Gabri_Best Fondatore
Numero di messaggi : 701 Età : 29 Località : Bergamo
| Titolo: [Guida]D3D Hack Coding Ven 14 Mag 2010, 18:50 | |
| Nuova guida per creare hack in c++ Avete mai sentito parlare del coddaggio in D3D ? Ebbene cose'è esso ?Il D3D e un modo di programmare in DLL con un menu dentro il gioco,chi ha giocato a Warrock sa di cosa sto parlandoLo screen messo ad inizio pagina e uno screen di una delle basi piu Famose quella di Hans 211 Cosa ci serve per questa guida: Visual c++ 06: Download Sdk Summer :Download Base Hans211:Download Allora installiamo visual c++ 06 lo apriamo e facciamo: File > New > Scheda Projects > Win32 Dynamic-Link Library > Ok Poi su Project Name mettiamo il nome del proggetto : ES.D3D Public v 1.0 Ora apparirà un'altra finestra Cliccate su An Empty dll project e Cliccate su OK Ora importiamo nel progetto i files della base di Hans andando su "Project > Add to Project > Files", cercate quindi la cartella della base di Hans ed impostate i seguenti files uno ad uno: - d3dbase.h - d3dbase.cpp - d3dmenu.h - d3dmenu.cpp - hackbase.cpp Importante: NON importate i files "d3dfont.*"Preparazione SDK(non avevo voglia di scriverla Thanks to d4.ny ) Prepariamo l'import delle SDK: Ora passiamo ad Importare i filese le librerie che ci servono per lavorare in D3D. Andiamo su "Tools > Options > Scheda Directories", accertiamoci che nel parametro "Show directories for" ci sia "Include Files" ed in una nuova linea aggiungiamo la cartella "Include" contenuta nella scrtella in cui avete installato le SDK, nel mio caso è: "C:\PROGRAMMI\MICROSOFT DIRECTX 9.0 SDK (SUMMER 2004)\INCLUDE"
Ora in "Show directories for" scegliamo "Library Files" ed invece che la cartella "INCLUDES" aggiungiamo la cartella "LIB" che nel mio caso si trova qui: "C:\PROGRAMMI\MICROSOFT DIRECTX 9.0 SDK (SUMMER 2004)\LIB"
Configurare la Basequindi ora settiamo la scheda come in figura: e su d3dbase.h vedrete un stringa con scritto C++ Programming
- //#define FOR_D3D8
- #define FOR_D3D9
siccome a noi serve lavorare con l'8 modifichiamo con C++ Programming
- #define FOR_D3D8
- //#define FOR_D3D9
Ora premete f7 per compilare,se compila correttamente avete fatto tutto bene e potete continuare Funzioni HacksOra arriviamo alla parte da tutti noi attesa... La foto del seno di cristina del basso.... oh no.. scusate mi so confuso Il coddaggio degli hack!! bene io lo faro per metin2 ma voi potete farlo per qualsiasi gioco a noi serve un'array di opzioni da mettere nel menu C++ Programming
- char *opt_MovSpeed[] = { "Off","x1","x2","x3" };
e un ch ossia un canale che cambi ogni volta che cambia l'opzione C++ Programming
- int CH_MovSpeed = 0;
ok ora dobbiamo aggiungere le func nel menu mettete nel menu questa funzione: C++ Programming
- pMenu->AddItem("Speed Hack" , &CH_MovSpeed , opt_MovSpeed, 4);
Dove "SpeedHack" = nome item CH_MovSpeed = Ch item opt_Mov... = opt. item 4 = limite massimo opzioni Ora andate verso la fine e troverete questa stringa: C++ Programming
- // Seperate thread for making hacks
- DWORD WINAPI HACKthread( LPVOID param )
- {
- // --- hack loop
- while (1) {
-
- // ..if (CH_stamina) ....
- // ..
-
- Sleep(50);
- }
- return 0;
- }
Modifichiamola cosi C++ Programming
- DWORD WINAPI HACKthread( LPVOID param )
- {
- while (1) {
-
-
-
- if (CH_MovSpeed==1)//se movspeed ==1 {
- HWND hwnd;
- hwnd = FindWindow(0, "METIN2");
- DWORD proc_id;
- GetWindowThreadProcessId(hwnd, &proc_id);
- HANDLE hProcess = OpenProcess(PROCESS_ALL_ACCESS, FALSE, proc_id);
-
- int buffer; // BUFFER
-
-
- long BasePointer = 0x5F29BC; // ADDRESS VERDE
-
- ReadProcessMemory(hProcess,(LPVOID)BasePointer,&buffer,4,NULL);
- long addy = buffer + 16; // SOMMO SECONDA OFFSET
- ReadProcessMemory(hProcess,(LPVOID)addy,&buffer,4,NULL);
- addy = buffer + 1462; // SOMMO PRIMA OFFSET
-
-
- int value = 16400; // VALUE DA SCRIVERE SUL POINTER
-
- WriteProcessMemory(hProcess, (LPVOID)addy, &value, 4, NULL); // SCRITTURA
-
-
- }if(CH_MovSpeed==2)//se movspeed ==2{
-
- HWND hwnd;
- hwnd = FindWindow(0, "METIN2");
- DWORD proc_id;
- GetWindowThreadProcessId(hwnd, &proc_id);
- HANDLE hProcess = OpenProcess(PROCESS_ALL_ACCESS, FALSE, proc_id);
-
- int buffer; // BUFFER
-
-
- long BasePointer = 0x5F29BC; // ADDRESS VERDE
-
- ReadProcessMemory(hProcess,(LPVOID)BasePointer,&buffer,4,NULL);
- long addy = buffer + 16; // SOMMO SECONDA OFFSET
- ReadProcessMemory(hProcess,(LPVOID)addy,&buffer,4,NULL);
- addy = buffer + 1462; // SOMMO PRIMA OFFSET
-
-
- int value = 16500; // VALUE DA SCRIVERE SUL POINTER
-
- WriteProcessMemory(hProcess, (LPVOID)addy, &value, 4, NULL); // SCRITTURA
-
-
-
- }if(CH_MovSpeed==3)//se movspeed == 3{
- HWND hwnd;
- hwnd = FindWindow(0, "METIN2");
- DWORD proc_id;
- GetWindowThreadProcessId(hwnd, &proc_id);
- HANDLE hProcess = OpenProcess(PROCESS_ALL_ACCESS, FALSE, proc_id);
-
- int buffer; // BUFFER
-
-
- long BasePointer = 0x5F29BC; // ADDRESS VERDE
-
- ReadProcessMemory(hProcess,(LPVOID)BasePointer,&buffer,4,NULL);
- long addy = buffer + 16; //SOMMO SECONDA OFFSET
- ReadProcessMemory(hProcess,(LPVOID)addy,&buffer,4,NULL);
- addy = buffer + 1462; // SOMMO PRIMA OFFSET
-
-
- int value = 16650; // VALUE DA SCRIVERE SUL POINTER
-
- WriteProcessMemory(hProcess, (LPVOID)addy, &value, 4, NULL); // SCRITTURA
-
-
-
- }if(CH_MovSpeed==0)//se movspeed e off{
- HWND hwnd;
- hwnd = FindWindow(0, "METIN2");
- DWORD proc_id;
- GetWindowThreadProcessId(hwnd, &proc_id);
- HANDLE hProcess = OpenProcess(PROCESS_ALL_ACCESS, FALSE, proc_id);
-
- int buffer; // BUFFER
-
-
- long BasePointer = 0x5F29BC; // ADDRESS VERDE,o pointer
-
- ReadProcessMemory(hProcess,(LPVOID)BasePointer,&buffer,4,NULL);
- long addy = buffer + 16; // Sommo la SECONDA OFFSET
- ReadProcessMemory(hProcess,(LPVOID)addy,&buffer,4,NULL);
- addy = buffer + 1462; // Sommo la PRIMA OFFSET
-
-
- int value = 16256; // VALUE DA SCRIVERE SUL POINTER
-
- WriteProcessMemory(hProcess, (LPVOID)addy, &value, 4, NULL); // SCRITTURA
- }
- }
-
- Sleep(50);
- }
- return 0;
- }
la parte C++ Programming
- HWND hwnd;
- hwnd = FindWindow(0, "METIN2");
- DWORD proc_id;
- GetWindowThreadProcessId(hwnd, &proc_id);
- HANDLE hProcess = OpenProcess(PROCESS_ALL_ACCESS, FALSE, proc_id);
serve a returnare l'handle della finestra di metin2 Ora compilate con F7 ,iniettate e... buon divertimento!!! P.s Punti reputazione ben accetti | |
|
~ßΛKξЯ~
Numero di messaggi : 864 Età : 27 Località : Toscana
| Titolo: Re: [Guida]D3D Hack Coding Ven 14 Mag 2010, 18:59 | |
| | |
|
o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 28 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: [Guida]D3D Hack Coding Ven 14 Mag 2010, 19:27 | |
| | |
|
Gabri_Best Fondatore
Numero di messaggi : 701 Età : 29 Località : Bergamo
| Titolo: Re: [Guida]D3D Hack Coding Sab 15 Mag 2010, 06:54 | |
| | |
|
Mat'sim
Numero di messaggi : 24
| Titolo: Re: [Guida]D3D Hack Coding Ven 16 Lug 2010, 17:51 | |
| hai preso di spunto questa per creare cheat? | |
|
~Demonsasuke Vice Admin
Numero di messaggi : 1366 Età : 27 Località : Dietro di te
| Titolo: Re: [Guida]D3D Hack Coding Ven 10 Set 2010, 18:05 | |
| WoW ottima guida, mi etto subito al lavoro. | |
|
.:Daniele:.
Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: [Guida]D3D Hack Coding Mer 29 Dic 2010, 14:52 | |
| Bella guida, comunque io consiglio c++ 08 per il D3D, in modo tale da non avere problemi. | |
|
Sax_93
Numero di messaggi : 1
| Titolo: Re: [Guida]D3D Hack Coding Mer 15 Giu 2011, 12:49 | |
| raga ma le funzioni in ke file vanno? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Guida]D3D Hack Coding | |
| |
|