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 [Guida]D3D Hack Coding

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AutoreMessaggio
Gabri_Best
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MessaggioTitolo: [Guida]D3D Hack Coding   Ven 14 Mag 2010, 18:50

Nuova guida per creare hack in c++






Avete mai sentito parlare del coddaggio in D3D ?

Ebbene cose'è esso ?
Il D3D e un modo di programmare in DLL con un menu dentro il gioco,chi ha giocato a Warrock sa di cosa sto parlando

Lo screen messo ad inizio pagina e uno screen di una delle basi piu Famose
quella di Hans 211

Cosa ci serve per questa guida:
Visual c++ 06: Download
Sdk Summer :Download
Base Hans211:Download

Allora installiamo visual c++ 06
lo apriamo e facciamo:

File > New > Scheda Projects > Win32 Dynamic-Link Library > Ok

Poi su Project Name mettiamo il nome del proggetto : ES.D3D Public v 1.0

Ora apparirà un'altra finestra
Cliccate su An Empty dll project e Cliccate su OK

Ora importiamo nel progetto i files della base di Hans andando su
"Project > Add to Project > Files", cercate quindi la cartella
della base di Hans ed impostate i seguenti files uno ad uno:
- d3dbase.h
- d3dbase.cpp
- d3dmenu.h
- d3dmenu.cpp
- hackbase.cpp
Importante: NON importate i files "d3dfont.*"

Preparazione SDK(non avevo voglia di scriverla Thanks to d4.ny )
Prepariamo l'import delle SDK:
Ora passiamo ad Importare i filese le librerie che ci servono per
lavorare in D3D. Andiamo su "Tools > Options > Scheda
Directories", accertiamoci che nel parametro "Show directories for" ci
sia "Include Files" ed in una nuova linea aggiungiamo la cartella
"Include" contenuta nella scrtella in cui avete installato le SDK, nel
mio caso è: "C:\PROGRAMMI\MICROSOFT DIRECTX 9.0 SDK (SUMMER
2004)\INCLUDE"



Ora in "Show directories for" scegliamo "Library Files" ed invece che
la cartella "INCLUDES" aggiungiamo la cartella "LIB" che nel mio caso
si trova qui: "C:\PROGRAMMI\MICROSOFT DIRECTX 9.0 SDK (SUMMER 2004)\LIB"



Configurare la Base


quindi ora settiamo la scheda come in figura:



e su d3dbase.h vedrete un stringa con scritto
C++ Programming

  1. //#define FOR_D3D8
  2. #define FOR_D3D9




siccome a noi serve lavorare con l'8 modifichiamo con
C++ Programming

  1. #define FOR_D3D8
  2. //#define FOR_D3D9





Ora premete f7 per compilare,se compila correttamente avete fatto tutto bene e potete continuare
Funzioni Hacks
Ora arriviamo alla parte da tutti noi attesa...
La foto del seno di cristina del basso....
oh no.. scusate mi so confuso
Il coddaggio degli hack!!

bene io lo faro per metin2 ma voi potete farlo per qualsiasi gioco
a noi serve un'array di opzioni da mettere nel menu

C++ Programming

  1. char *opt_MovSpeed[] = { "Off","x1","x2","x3" };




e un ch ossia un canale che cambi ogni volta che cambia l'opzione
C++ Programming

  1. int CH_MovSpeed = 0;





ok ora dobbiamo aggiungere le func nel menu
mettete nel menu questa funzione:

C++ Programming

  1. pMenu->AddItem("Speed Hack" , &CH_MovSpeed , opt_MovSpeed, 4);




Dove "SpeedHack" = nome item
CH_MovSpeed = Ch item
opt_Mov... = opt. item
4 = limite massimo opzioni


Ora andate verso la fine e troverete questa stringa:
C++ Programming

  1. // Seperate thread for making hacks
  2. DWORD WINAPI HACKthread( LPVOID param )
  3. {
  4. // --- hack loop
  5. while (1) {

  6. // ..if (CH_stamina) ....
  7. // ..

  8. Sleep(50);
  9. }
  10. return 0;
  11. }





Modifichiamola cosi
C++ Programming

  1. DWORD WINAPI HACKthread( LPVOID param )
  2. {
  3. while (1) {



  4. if (CH_MovSpeed==1)//se movspeed ==1 {
  5. HWND hwnd;
  6. hwnd = FindWindow(0, "METIN2");
  7. DWORD proc_id;
  8. GetWindowThreadProcessId(hwnd, &proc_id);
  9. HANDLE hProcess = OpenProcess(PROCESS_ALL_ACCESS, FALSE, proc_id);

  10. int buffer; // BUFFER


  11. long BasePointer = 0x5F29BC; // ADDRESS VERDE

  12. ReadProcessMemory(hProcess,(LPVOID)BasePointer,&buffer,4,NULL);
  13. long addy = buffer + 16; // SOMMO SECONDA OFFSET
  14. ReadProcessMemory(hProcess,(LPVOID)addy,&buffer,4,NULL);
  15. addy = buffer + 1462; // SOMMO PRIMA OFFSET


  16. int value = 16400; // VALUE DA SCRIVERE SUL POINTER

  17. WriteProcessMemory(hProcess, (LPVOID)addy, &value, 4, NULL); // SCRITTURA


  18. }if(CH_MovSpeed==2)//se movspeed ==2{

  19. HWND hwnd;
  20. hwnd = FindWindow(0, "METIN2");
  21. DWORD proc_id;
  22. GetWindowThreadProcessId(hwnd, &proc_id);
  23. HANDLE hProcess = OpenProcess(PROCESS_ALL_ACCESS, FALSE, proc_id);

  24. int buffer; // BUFFER


  25. long BasePointer = 0x5F29BC; // ADDRESS VERDE

  26. ReadProcessMemory(hProcess,(LPVOID)BasePointer,&buffer,4,NULL);
  27. long addy = buffer + 16; // SOMMO SECONDA OFFSET
  28. ReadProcessMemory(hProcess,(LPVOID)addy,&buffer,4,NULL);
  29. addy = buffer + 1462; // SOMMO PRIMA OFFSET


  30. int value = 16500; // VALUE DA SCRIVERE SUL POINTER

  31. WriteProcessMemory(hProcess, (LPVOID)addy, &value, 4, NULL); // SCRITTURA



  32. }if(CH_MovSpeed==3)//se movspeed == 3{
  33. HWND hwnd;
  34. hwnd = FindWindow(0, "METIN2");
  35. DWORD proc_id;
  36. GetWindowThreadProcessId(hwnd, &proc_id);
  37. HANDLE hProcess = OpenProcess(PROCESS_ALL_ACCESS, FALSE, proc_id);

  38. int buffer; // BUFFER


  39. long BasePointer = 0x5F29BC; // ADDRESS VERDE

  40. ReadProcessMemory(hProcess,(LPVOID)BasePointer,&buffer,4,NULL);
  41. long addy = buffer + 16; //SOMMO SECONDA OFFSET
  42. ReadProcessMemory(hProcess,(LPVOID)addy,&buffer,4,NULL);
  43. addy = buffer + 1462; // SOMMO PRIMA OFFSET


  44. int value = 16650; // VALUE DA SCRIVERE SUL POINTER

  45. WriteProcessMemory(hProcess, (LPVOID)addy, &value, 4, NULL); // SCRITTURA



  46. }if(CH_MovSpeed==0)//se movspeed e off{
  47. HWND hwnd;
  48. hwnd = FindWindow(0, "METIN2");
  49. DWORD proc_id;
  50. GetWindowThreadProcessId(hwnd, &proc_id);
  51. HANDLE hProcess = OpenProcess(PROCESS_ALL_ACCESS, FALSE, proc_id);

  52. int buffer; // BUFFER


  53. long BasePointer = 0x5F29BC; // ADDRESS VERDE,o pointer

  54. ReadProcessMemory(hProcess,(LPVOID)BasePointer,&buffer,4,NULL);
  55. long addy = buffer + 16; // Sommo la SECONDA OFFSET
  56. ReadProcessMemory(hProcess,(LPVOID)addy,&buffer,4,NULL);
  57. addy = buffer + 1462; // Sommo la PRIMA OFFSET


  58. int value = 16256; // VALUE DA SCRIVERE SUL POINTER

  59. WriteProcessMemory(hProcess, (LPVOID)addy, &value, 4, NULL); // SCRITTURA
  60. }
  61. }

  62. Sleep(50);
  63. }
  64. return 0;
  65. }





la parte
C++ Programming

  1. HWND hwnd;
  2. hwnd = FindWindow(0, "METIN2");
  3. DWORD proc_id;
  4. GetWindowThreadProcessId(hwnd, &proc_id);
  5. HANDLE hProcess = OpenProcess(PROCESS_ALL_ACCESS, FALSE, proc_id);




serve a returnare l'handle della finestra di metin2

Ora compilate con F7 ,iniettate e... buon divertimento!!!

P.s Punti reputazione ben accetti



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MessaggioTitolo: Re: [Guida]D3D Hack Coding   Ven 14 Mag 2010, 18:59

Ottima guida!


Spoiler:
 
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MessaggioTitolo: Re: [Guida]D3D Hack Coding   Ven 14 Mag 2010, 19:27

ottima guida gabri










Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!
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Gabri_Best
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MessaggioTitolo: Re: [Guida]D3D Hack Coding   Sab 15 Mag 2010, 06:54

grazie...



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Mat'sim

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MessaggioTitolo: Re: [Guida]D3D Hack Coding   Ven 16 Lug 2010, 17:51

hai preso di spunto questa per creare cheat?
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MessaggioTitolo: Re: [Guida]D3D Hack Coding   Ven 10 Set 2010, 18:05

WoW ottima guida, mi etto subito al lavoro.




Chuk Norris Approva quello che faccio ma non può
mettere grazie e punto reputazione perchè ha rotto il suo monitor con un
pugno dopo aver perso un partita su warrock quindi metteteli voi al posto
suo
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.:Daniele:.

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MessaggioTitolo: Re: [Guida]D3D Hack Coding   Mer 29 Dic 2010, 14:52

Bella guida, comunque io consiglio c++ 08 per il D3D, in modo tale da non avere problemi.
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Sax_93

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Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: [Guida]D3D Hack Coding   Mer 15 Giu 2011, 12:49

raga ma le funzioni in ke file vanno?
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MessaggioTitolo: Re: [Guida]D3D Hack Coding   

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[Guida]D3D Hack Coding
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