Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeFAQRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

Condividi | 

Richiesta UserBars per firma..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
~ßΛKξЯ~

Numero di messaggi : 864

MessaggioTitolo: Richiesta UserBars per firma..   Ven 21 Mag 2010, 17:55

Ciao ragazzi, sarò bravino nelle notizie ma in design sono ancora principiante, vi chiedo se potete crearmi delle UserBars della serie "The Pacific".
Ad esempio come questa :
Solo che vorrei ci fosse scritto The Pacific invece di Watcher.
E un'altra barra con scritto "Journalist WarFans" con sfondo un giornale o qualcosa del genere.
Forse chiedo troppo..
Ma ne sarei felice!
Grazie in anticipo.

Spoiler:

Tornare in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
~ßΛKξЯ~

Numero di messaggi : 864

MessaggioTitolo: Re: Richiesta UserBars per firma..   Sab 22 Mag 2010, 19:22

-=Baker=- ha scritto:
Ciao ragazzi, sarò bravino nelle notizie ma in design sono ancora principiante, vi chiedo se potete crearmi delle UserBars della serie "The Pacific".
Ad esempio come questa :
Solo che vorrei ci fosse scritto The Pacific invece di Watcher.
E un'altra barra con scritto "Journalist WarFans" con sfondo un giornale o qualcosa del genere.
Forse chiedo troppo..
Ma ne sarei felice!
Grazie in anticipo.
Le dimensioni ( me ne son dimenticato) come quelle di questa barra che ho postato! Wink

Spoiler:

Tornare in alto Andare in basso
http://warfans.tk/

Richiesta UserBars per firma..
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Warfans :: Grafica :: Richieste-
Andare verso: