Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 ki mi spega un po.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ruben

ruben


Numero di messaggi : 52
Età : 28
Località : termini imerese

ki mi spega un po..... Empty
MessaggioTitolo: ki mi spega un po.....   ki mi spega un po..... Icon_minitimeVen 28 Mag 2010, 08:33

ciao vorrei incominciare a giocare a metin xo nn so come si gioca quale e l'oobbiettivo e cosa si deve fare ki mi spiega gentilmente?
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

ki mi spega un po..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ki mi spega un po.....   ki mi spega un po..... Icon_minitimeVen 28 Mag 2010, 12:43

se fai un pg sul server hidra ti spiego io giocando che ho un account al 44 di solito sono nel ch1 del server il mio pg si chiama reike fai il pg nel regno rosso così siamo insieme.... cmq è un gioco d' azione e esplorazione... ti danno varie missioni, fai esperienza livelli, massacri mostri.... assomiglia un po a world of warcraft come gameplay...
Torna in alto Andare in basso
Phoenix3000

Phoenix3000


Numero di messaggi : 140
Località : La mia U_ù

ki mi spega un po..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ki mi spega un po.....   ki mi spega un po..... Icon_minitimeSab 05 Giu 2010, 21:13

è molto bello, un gioco orientale ti puoi creare un personaggio e puoi combattere contro altri player usando spade, spadoni, ventagli, pugnali o archi a seconda della razza che ti vuoi fare..

Guerriero
Sura
Ninja
Shamy
Torna in alto Andare in basso
ruben2

ruben2


Numero di messaggi : 35

ki mi spega un po..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ki mi spega un po.....   ki mi spega un po..... Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 23:07

bellu
Torna in alto Andare in basso
Jok3rPr0

Jok3rPr0


Numero di messaggi : 185
Età : 27
Località : Olympus Mons (Marte)

ki mi spega un po..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ki mi spega un po.....   ki mi spega un po..... Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 23:12

Giocaci e molto bello pero ti fa arrabbiare un po perchè ci vuole un po di tempo per alzare di livello cmq loro non hanno detto che quando arrivi al livello 5 ti danno delle skill dei poteri che puoi usare con le armi poi se vuoi un personaggio che sa expare fatti un guarriero mentale o sura armi magiche, se vuoi un personaggio che distrugge tutti fatti un sura magia nero e il pg piu forte di tutti pero e difficilissimo a expare con lui. shamano e ninja non te li consiglio sono dei bei pg ma sono complicati.
Torna in alto Andare in basso
ruben2

ruben2


Numero di messaggi : 35

ki mi spega un po..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ki mi spega un po.....   ki mi spega un po..... Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 12:48

ok io seguiro il tuo consijo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ki mi spega un po..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ki mi spega un po.....   ki mi spega un po..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ki mi spega un po.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: MMORPG Games :: Metin2 :: Sezione Generale-
Vai verso: