Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 vipon aiutooo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ruben

ruben


Numero di messaggi : 52
Età : 28
Località : termini imerese

vipon aiutooo Empty
MessaggioTitolo: vipon aiutooo   vipon aiutooo Icon_minitimeDom 30 Mag 2010, 07:27

ciao mi sono registrato 2 settimane fa su vipon ho pagato una quota per entrare nella sezione vip.....l'altro giorno cercavo di loggare ma nnt dice ke il sito e off sapete il xk?? kiedo a tutti coloro ke ne sanno qualcosa me lo dicano
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

vipon aiutooo Empty
MessaggioTitolo: Re: vipon aiutooo   vipon aiutooo Icon_minitimeDom 30 Mag 2010, 09:55

*_* In questi giorni io mi sono sempre loggato senza problemi!
Non so che dirti aspetta la risposta degli admin.
Sono sicuro di una cosa il sito è sempre stato ON in questi giorni. Potresti mettere anche ora di quando cercavi di loggarti.
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
ruben

ruben


Numero di messaggi : 52
Età : 28
Località : termini imerese

vipon aiutooo Empty
MessaggioTitolo: Re: vipon aiutooo   vipon aiutooo Icon_minitimeDom 30 Mag 2010, 12:35

The page cannot be found

The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
Please try the following:

Make sure that the Web site address displayed in the address bar of your browser is spelled and formatted correctly.
If you reached this page by clicking a link, contact the Web site administrator to alert them that the link is incorrectly formatted.
Click the Back button to try another link.
HTTP Error 404 - File or directory not found.
Internet Information Services (IIS)

Technical Information (for support personnel)

Go to Microsoft Product Support Services and perform a title search for the words HTTP and 404.
Open IIS Help, which is accessible in IIS Manager (inetmgr), and search for topics titled Web Site Setup, Common Administrative Tasks, and About Custom Error Messages.





mi dice questo aiutami pls



ora mi dice sito in manutenzione xk?
Torna in alto Andare in basso
Lusor
Fondatore
Fondatore
Lusor


Numero di messaggi : 432
Età : 32
Località : Pianeta X

vipon aiutooo Empty
MessaggioTitolo: Re: vipon aiutooo   vipon aiutooo Icon_minitimeLun 31 Mag 2010, 12:23

Boh non saprei....visto che a me ora non apre la pagina principale!!!

XD
Torna in alto Andare in basso
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best


Numero di messaggi : 701
Età : 29
Località : Bergamo

vipon aiutooo Empty
MessaggioTitolo: Re: vipon aiutooo   vipon aiutooo Icon_minitimeLun 31 Mag 2010, 12:33

beh, penso sia successo qualcosa.. magari hanno blindato il forum momentaneamente... non penso ke chiudano un sito senza avvisare (soprattutto quegli utenti ke pagano)...

boh....
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk
ruben

ruben


Numero di messaggi : 52
Età : 28
Località : termini imerese

vipon aiutooo Empty
MessaggioTitolo: Re: vipon aiutooo   vipon aiutooo Icon_minitimeLun 31 Mag 2010, 14:12

ok riaperto per fortuna pensavo kiusura a vita del sito
Torna in alto Andare in basso
ganjaman9

ganjaman9


Numero di messaggi : 1

vipon aiutooo Empty
MessaggioTitolo: Re: vipon aiutooo   vipon aiutooo Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 21:25

ma il sito preciso di vipon qual e'?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vipon aiutooo Empty
MessaggioTitolo: Re: vipon aiutooo   vipon aiutooo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vipon aiutooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vipon
» aiutooo!!!
» aiutooo (Problema con AVG) [risolto]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Domande e Consigli-
Vai verso: