Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Premium Gratis o G1 Gratis

Andare in basso 
+4
Gabri_Best
~ßΛKξЯ~
o0legolas0o
alessandrou
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alessandrou

alessandrou


Numero di messaggi : 306
Località : Plutone

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeGio 24 Giu 2010, 12:34

Ciao a tutto il forum sono tornato e oggi vi posterò una guida su come fare premium o g1 gratis senza bug cell... ecc...
allora come prima cosa vi dovete iscrivere su questi siti ke ora posto qui stotto sono totalmente legali tutti e gratuiti...

il primo è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora iscrivetevi è gratis se mettete referes alessandrou partite con 5 $ inizialmente poi per fare i soldi basta andare su Surf Ads c'è un elenco di pagine voi ne aprite una alla volta aspettate 30 secondi ve li mette in alto a sinistra e dopo i 30 secondi si aggiorna automaticamente è il gioco è fatto.
Per vedere quanti soldi avete basta andare su My Stats e sotto c'è Account Balance (crashout) e affianco ci sono i soldi...

il secondo è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora questo lo conoscete la maggior parte per iscrivervi basta fare Create A Free account fatto questo loggate ed andate in home se vi iscrivete con il sito ke vi ho dato partite già da 15$ sotto c'è una tabbella con i soldi ke avete e sopra ci sono delle offerte avvolte sono di 4$ e altre da 6$ voi kliccate e fate i 2 commente potete anke scrivere "cacchiate" poi andate su Refer Friends e vi compare il una casella con questo nome "[b]Your Direct Referring Link is below" il link sotto lo date ad amici e li fate iscrivere cosi riceverete 15 $ ciascuni...

il terzo è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora questo è un altro sito come bux.to registratevi gratis e cortesemente in refers mettete alessandrou cosi partirete con 5$ iniziali poi cliccate sulle pagine per prendere dei soldi...

il quarto è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora questo è come bux3.com fate la stessa cosa e su refers mettete alessandrou

il quinto è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora questo è come quello sopra e in refers mette alessandrou

Allora bux.to e bux3.com sono siti ke arrivati a 10.00$ si possono versare sul conto paypal il sito è italiano quindi non avete problemi... potete anke mettere dati falsi non è un problema il link della paypal è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mentre il sito AWsurveys dovete arrivare a 75$ e li potete passare sul conto paypal...

vi ricordo ke i siti sono legali e gratuiti... a se mi fate la cortesia di mettere ogni volta in referes alessandrou partirete con più soldi...

Ora vi saluto
per qualsiasi problema mandatemi messaggio privato nn fate post inutili....

Ciao XdxD

Fonte: MIA
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeGio 24 Giu 2010, 13:26

bravoo ora provo subito qualke sito
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
alessandrou

alessandrou


Numero di messaggi : 306
Località : Plutone

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeGio 24 Giu 2010, 13:27

si grazie metti il mio nome su refers pls ti da 5$ in piu prova
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeGio 24 Giu 2010, 13:38

alessandrou ha scritto:
si grazie metti il mio nome su refers pls ti da 5$ in piu prova

O.o Alessandrou Ti amo Se funziona ti amo più della mia stessa vita virtuale xDxD
Cmq oltre a dare un vantaggio te a noi noi lo diamo a te dandoti più soldi vero ? xD Sei bravissimo e furbissimo Wink

Ho provato bux.to .... Ci si mette tre anni per ottenere 10$ di questo passo... è impossibile..


Ultima modifica di -=Baker=- il Gio 24 Giu 2010, 13:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
alessandrou

alessandrou


Numero di messaggi : 306
Località : Plutone

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeGio 24 Giu 2010, 13:42

sisi mi date soldi e li prendete anke vuoi ma prendiamo la stessa cifra tutti e poi se vi iscrivete col mio nome partirete con piu soldi
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeGio 24 Giu 2010, 14:00

alessandrou ha scritto:
sisi mi date soldi e li prendete anke vuoi ma prendiamo la stessa cifra tutti e poi se vi iscrivete col mio nome partirete con piu soldi
Veramente io sono partito con 0 e ora sono a 0,14000 per arrivare a 10$ ci vorrà un mese ._.
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
alessandrou

alessandrou


Numero di messaggi : 306
Località : Plutone

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeGio 24 Giu 2010, 14:03

-=Baker=- ha scritto:
alessandrou ha scritto:
sisi mi date soldi e li prendete anke vuoi ma prendiamo la stessa cifra tutti e poi se vi iscrivete col mio nome partirete con piu soldi
Veramente io sono partito con 0 e ora sono a 0,14000 per arrivare a 10$ ci vorrà un mese ._.



allora te hai messo alessandrou in refers se nn lo hai messo nn ti da nnt poi usa awsurvers è meglio
Torna in alto Andare in basso
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best


Numero di messaggi : 701
Età : 29
Località : Bergamo

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeGio 24 Giu 2010, 14:57

io mi snregistrato a paypal, ma come faccio a inserirli nel mio conto??? devo farmi arrivare a casa la carta??? se riesci spiegami meglio, ke non ho ben capito come trasferire i soldi sull'account paypal e poi come pagare i g1 in gamersfirst...

grazie 1000!! e bentornato nel forum...

EDIT: ho fatto awsurvey e ho 27$ ma ho finito le offerte.. nn ci sn più o devo aspettare domani??
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk
Killex8

Killex8


Numero di messaggi : 22
Età : 30
Località : Palermo

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeGio 24 Giu 2010, 19:06

Sei furbo a mettere il tuo refer link, così guadagni solo te Smile
Comunque, una domanda. Una volta finite le offerte in awsurvey ne vengono fuori delle nuove il giorno dopo o c'è qualche altra procedura da fare? Premium Gratis o G1 Gratis Icon_albino
Torna in alto Andare in basso
alessandrou

alessandrou


Numero di messaggi : 306
Località : Plutone

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeGio 24 Giu 2010, 21:07

allora in awsurves arrivati a 27$ dovete far iscrivere i vostri amici e poi per guadagnare andate su "Other Paying Survey Sites" e c'è una lista di offerte le cliccate e vi istrivete con i dati falsi...

allora admin per la postpay farò in giorni una guida a parte mi dv dare sl il tempo di prepararla xkè in guesti giorni sto lavorando...
Torna in alto Andare in basso
Killex8

Killex8


Numero di messaggi : 22
Età : 30
Località : Palermo

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeVen 25 Giu 2010, 09:18

Grazie della risposta Smile
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeVen 25 Giu 2010, 12:22

Io ho inviato i soldi a paypal ma non mi arrivano che devo farE?!?
Ma devo essere per forza utente verificato per riceverli perchè io non ho carte di credito ecc..
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
alessandrou

alessandrou


Numero di messaggi : 306
Località : Plutone

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeVen 25 Giu 2010, 15:25

Baker se aspetti un paio di giorni posto anke la guida su come passare i soldi dai siti alla post pay
Torna in alto Andare in basso
Killex8

Killex8


Numero di messaggi : 22
Età : 30
Località : Palermo

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeVen 25 Giu 2010, 16:33

-=Baker=- ha scritto:
Io ho inviato i soldi a paypal ma non mi arrivano che devo farE?!?
Ma devo essere per forza utente verificato per riceverli perchè io non ho carte di credito ecc..

Con quale sito hai inviato i soldi?
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeSab 26 Giu 2010, 15:24

Killex8 ha scritto:
-=Baker=- ha scritto:
Io ho inviato i soldi a paypal ma non mi arrivano che devo farE?!?
Ma devo essere per forza utente verificato per riceverli perchè io non ho carte di credito ecc..

Con quale sito hai inviato i soldi?

AWsurvey ma ho letto ora che devo aspettare 3 giorni..
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
Killex8

Killex8


Numero di messaggi : 22
Età : 30
Località : Palermo

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeSab 26 Giu 2010, 17:57

Sei già riuscito ad arrivare a 75$? o_o
Hai invitato "amici" a raffica?
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeSab 26 Giu 2010, 18:12

Killex8 ha scritto:
Sei già riuscito ad arrivare a 75$? o_o
Hai invitato "amici" a raffica?
Certo xD io ed un mio amico abbiamo inventato indirizzi scrivendoli li... Tanto anche indirizzi non esistenti vanno bene xDxD
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
Join95

Join95


Numero di messaggi : 5

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeSab 26 Giu 2010, 18:25

anchio sono a 75 $! XD come si fa a trasferirli su paypal, perche non sono registrato e non ho una carta prepagata O.o
Torna in alto Andare in basso
Killex8

Killex8


Numero di messaggi : 22
Età : 30
Località : Palermo

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeSab 26 Giu 2010, 20:15

Io invitato usando ten minutes mail... che è un sito dove ti danno un indirizzo di posta che dura 10 minuti, dopodichè si cancella. Ma se si possono mettere indirizzi a caso, ben venga Smile
Torna in alto Andare in basso
Join95

Join95


Numero di messaggi : 5

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeSab 26 Giu 2010, 21:06

sisi io ho usato quello, però col proxy per farne molto piu velocenmente xD anche perchè vedono l indirizzo IP e quindi tiu devi proxare comunque è molto rapido
Torna in alto Andare in basso
Serghio4

Serghio4


Numero di messaggi : 29

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeVen 02 Lug 2010, 09:36

Mi dispiace doverlo dire ma awsurrvays non da niente. è solo un sito di scam di account paypal attenti Wink
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeVen 02 Lug 2010, 10:05

Serghio4 ha scritto:
Mi dispiace doverlo dire ma awsurrvays non da niente. è solo un sito di scam di account paypal attenti Wink
infatti nn mi funziona ._.
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
Join95

Join95


Numero di messaggi : 5

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeVen 02 Lug 2010, 10:38

si infatti, ho fatto alcune rierche e l ho trovato su una raccolta di siti scam aggiornata a marzo, quindi nn fidatevi, ora ne ho trovato un altro, però paga 0,10 max 1 $ quindi a questo punto meglio di no Sad
Torna in alto Andare in basso
kingkong96

kingkong96


Numero di messaggi : 47
Età : 28
Località : da boe xD

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeLun 12 Lug 2010, 20:13

curiosità mia...
ma se i soldi arrivano su paypal
come farli passare su warrock come g1 o premium? confused
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitimeMar 13 Lug 2010, 12:36

bhe puoi per esempio comprare da playspan con paypal e ti arriva code e lo attivi oppure da paypal li passi sulla carta di credito cioe postpay e compri
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





Premium Gratis o G1 Gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis   Premium Gratis o G1 Gratis Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Premium Gratis o G1 Gratis
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» premium gratis
» 1 Giorno di premium Gold con Playspan (GRATIS)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» FARE STANZA PREMIUM ANCHE SE NON SI E' PREMIUM !
» crosshair "premium"
» Codice Premium + Blestra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Guide,Bugs&Tattiche-
Vai verso: