Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 un saluto al forum

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
FARFIX

FARFIX


Numero di messaggi : 152
Età : 48

un saluto al forum Empty
MessaggioTitolo: un saluto al forum   un saluto al forum Icon_minitimeLun 28 Giu 2010, 07:03

ciao a tutti... vi faccio i miei complimenti forum ben curato, cè solo un difetto... cercate di riempire più le sezioni... (un consiglio da chi ha un forum piu' grande con piu' utenti) buon lavoro ragazzi...... x l'admin contattami in mp che ci presentiamo meglio.........forza ragazziiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

un saluto al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al forum   un saluto al forum Icon_minitimeLun 28 Giu 2010, 12:11

benvenuto in WARFANS!! e grz x i complimenti e x le sezioni secondo me hai ragione sn un po vuote ma pian piano le stiamo riempiendo
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

un saluto al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al forum   un saluto al forum Icon_minitimeDom 11 Lug 2010, 10:40

Benvenuto in WARFANS !!!
Torna in alto Andare in basso
FARFIX

FARFIX


Numero di messaggi : 152
Età : 48

un saluto al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al forum   un saluto al forum Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 09:01

ciao... sono stato bannato... causa? che ho copiato il vostro forum ? ma che stiamo sckerzando? ho due forum uno molto piu' grande di questo e un v bulletin che stiamo avviando adesso.... vorrei sapere cosa avrei copiato per fare il forum come questo? game zone è nato prima di warfans ha molti piu' utenti e dowloaddb non centra niente con warfans... mi sono comportato gentilmente non sono rientrato con un'altro account... e il genio che mi ha bannato mi accusa di aver creato un forum basandomi su questo....... almeno fossi stato corretto nel venirmi a parlare..dato che entravo spesso per amicizia e ho anche postato hack.....adesso per sfizio ribbannami pero' siccome sei amministratore sai come funziona il sistema.....io sono un po' cresciuto per ste cose ... prima di accusare accertati.....................
Torna in alto Andare in basso
FARFIX

FARFIX


Numero di messaggi : 152
Età : 48

un saluto al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al forum   un saluto al forum Icon_minitimeSab 31 Lug 2010, 12:28

almeno per sapere chi è stato tutto qua.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al forum   un saluto al forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto al forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto
» saluto
» Un saluto a tuttiiiiii
» saluto a tutti
» ero gia in quest forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: Importante :: Presentazioni-
Vai verso: