Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeFAQRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

Condividere | 

Vorrei un consiglio su scooter 50cc..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
~ßΛKξЯ~

Numero di messaggi : 864

MessaggioTitolo: Vorrei un consiglio su scooter 50cc..   Gio 01 Lug 2010, 16:03

Vorrei sapere se ci sono scooter 50cc carini ma economici.
Non me ne intendo molto xD >.<

Spoiler:

Tornare in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
ElMaTaDoR

Numero di messaggi : 280

MessaggioTitolo: Re: Vorrei un consiglio su scooter 50cc..   Gio 01 Lug 2010, 20:23

guarda questo io ti do solo immaggine anke io nn ne soo molto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 701

MessaggioTitolo: Re: Vorrei un consiglio su scooter 50cc..   Gio 01 Lug 2010, 20:26

beh, io ho una hm derapage rr 50... ti consiglierei un aerox...

♠️ Prima di postare leggete questo topic ♠️

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://warfans.tk
AEIOU

Numero di messaggi : 451

MessaggioTitolo: Re: Vorrei un consiglio su scooter 50cc..   Ven 02 Lug 2010, 10:31

be l areox e bello ma io ti consiglio Honda HM 50cc e spaventoso limmaggine e qua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lol e spaventoso sia ti estetica ke di prestazioni
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin

Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: Vorrei un consiglio su scooter 50cc..   Ven 02 Lug 2010, 11:13

ua qst e 50cc?? O.O

Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!
http://warfans.forumattivo.com/forum.htm
salviux

Numero di messaggi : 279

MessaggioTitolo: Re: Vorrei un consiglio su scooter 50cc..   Ven 02 Lug 2010, 12:07

MIO E NA MOTO 50CC XRO COSTA 2500-3000 RS 50 QUELLA IN FOTO
~ßΛKξЯ~

MessaggioTitolo: Re: Vorrei un consiglio su scooter 50cc..   Ven 02 Lug 2010, 12:19

Ragazzi sapete se c'è qualche offerta per Un Cross (Motard per strada nn enduro) usato sotto i 1000 euro?

Spoiler:

AEIOU

MessaggioTitolo: Re: Vorrei un consiglio su scooter 50cc..   Sab 03 Lug 2010, 13:01

o0legolas0o ha scritto:
ua qst e 50cc?? O.O
e si ce la 1 mio amico la trukkato cn l 86 TPR e spaventosoooooooooooo cmq baker trovare 1 motard sotto i 1000 nn e facile buona fortuna
si e bello anke l rs50 ma e molto mejo rs 125 anke perke per qll ke kosta il 50 asp 16 anni e prendo il 125 (qll ke faro se paxxo il prox anno a scuola)
~ßΛKξЯ~

MessaggioTitolo: Re: Vorrei un consiglio su scooter 50cc..   Sab 24 Lug 2010, 21:39

leggend ha scritto:
o0legolas0o ha scritto:
ua qst e 50cc?? O.O
e si ce la 1 mio amico la trukkato cn l 86 TPR e spaventosoooooooooooo cmq baker trovare 1 motard sotto i 1000 nn e facile buona fortuna
si e bello anke l rs50 ma e molto mejo rs 125 anke perke per qll ke kosta il 50 asp 16 anni e prendo il 125 (qll ke faro se paxxo il prox anno a scuola)
Vabbè Wink Pace comprerò un beta o motard nuovo!

Spoiler:

AEIOU

MessaggioTitolo: Re: Vorrei un consiglio su scooter 50cc..   Lun 26 Lug 2010, 13:40

ok klose

[size=18]I campioni non si costruiscono in palestra, ma partendo da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione[/size]
Mohamed Alì

Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\\\\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!
La cosa peggiore che può capitare a dei ragazzi che combattono una grande guerra..
...non è una semplice ferita...
..ma la completa lacerazione dell'anima..

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vorrei un consiglio su scooter 50cc..   

Vorrei un consiglio su scooter 50cc..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio per tavolo fatto in casa
» Consiglio colore di fondo
» Consiglio su Salamandre
» consiglio elfi silvani.
» Un consiglio su un gioco senza nome...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Warfans :: Svago & Discussioni :: Motori-
Andare verso: