|
| Autore | Messaggio |
|---|
~Demonsasuke Vice Admin

Numero di messaggi: 1376 Età: 16 Località: Dietro di te
 | Oggetto: Trucchi Monster Hunter Dom 18 Lug 2010, 20:17 | |
| Salve raga, oggi vi faro vedere una guida di come mettere i trucchetti su Monster Hunter con Cw Cheat . guida fatta da me 1.Scaricare CwCheat da qui 2.Collegare la psp al pc con il cavo usb poi dopo che e finito il dowloand di cwcheat prendete la cartella sepluing e mettetela nella psp dove sta iso game ecc..... 3.Riavviare la PsP tenendo premuto L+R. Vi uscira una pagina con tante scritte sopra voi andate in pluing e mettete Enamble a tutte le scritte che ci sono ne dovrebbero essere 2 o 3. 4.riavviare la PsP adesso senza tenere premuto L+R normalmmente 5.avviare monster hunter. appena iniziate a giocare tenere premuto select vi uscira una schermata in nero voi andate in select cheat e sceliete quale cheat mettere ^_^. P.S: Non funziona solo con monster hunter ma con qualsiasi gioco tranne pochi. Problemi: non attivate troppi codici se no si blocca la psp e dovete riaccendere la psp. Ecco un piccolo video di come mettere CwCheat sulla psp.Scusate la pessima qualità ma cera solo questo in italiano e fatto bene |
|
 | |
ElMaTaDoR Moderatore Globale

Numero di messaggi: 280 Età: 13 Località: Napoli,Portici
 | Oggetto: Re: Trucchi Monster Hunter Dom 18 Lug 2010, 21:56 | |
| scusa ma ke sono i cwcheat trucchi?? |
|
 | |

| Oggetto: Re: Trucchi Monster Hunter Dom 18 Lug 2010, 21:57 | |
| uha si o' megl' grzzzz funge |
|
 | |
o0legolas0o Vice Admin

Numero di messaggi: 2695 Età: 16 Località: dintorni di napoli
 | Oggetto: Re: Trucchi Monster Hunter Lun 19 Lug 2010, 13:49 | |
| bravo demon ottimo cmq carlo nn fare doppi post pls xD ce il tasto edit in alto a destra ty   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" /> Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma! |
|
 | |
~Demonsasuke Vice Admin

| Oggetto: Re: Trucchi Monster Hunter Lun 19 Lug 2010, 14:50 | |
| |
|
 | |

| Oggetto: Re: Trucchi Monster Hunter Lun 19 Lug 2010, 14:59 | |
| | o0legolas0o ha scritto: | | bravo demon ottimo cmq carlo nn fare doppi post pls xD ce il tasto edit in alto a destra ty |
okok xD |
|
 | |
~Demonsasuke Vice Admin

| Oggetto: Re: Trucchi Monster Hunter Lun 19 Lug 2010, 15:00 | |
| Carlo cmq noin funziona solo per monster hunter..... anche per altri giochi |
|
 | |

| Oggetto: Re: Trucchi Monster Hunter Lun 19 Lug 2010, 17:12 | |
| | ~ Demonsasuke ha scritto: | | Carlo cmq noin funziona solo per monster hunter..... anche per altri giochi |
sisi lo so  |
|
 | |
rikytex Member

Numero di messaggi: 4 Località: dentro il tuo computer
 | Oggetto: Re: Trucchi Monster Hunter Mar 31 Ago 2010, 17:52 | |
| non e che mi si rovina il game o psp ps ho la versione3004 con mhu |
|
 | |

| Oggetto: Re: Trucchi Monster Hunter Mar 05 Lug 2011, 00:19 | |
| | rikytex ha scritto: | non e che mi si rovina il game o psp ps ho la versione3004 con mhu |
No non ti preoccupare non si rovina ne il game ne la modifica l'ho provato funziona correttamente mi sono fatto tantissimi soldi su need for speed own the city  Sono passati diversi anni da quell'ultimo tricolore, tante cose sono cambiate, sempre uguale è la mia passione.sostenere la Maglia Azzurra incitarla alla vittoria! Sono passati diversi anni, ci ripenso e godo ancora: era un giorno caldo d'agosto, fu deciso in tribunale, la mia fede non ha speranza, retrocessa senza giocare. Dei tifosi nessun rispetto, pagano caro anche questo prezzo, nonostante la disfatta ripartiamo a testa alta!Siamo pronti alla battaglia per difendere la nostra Maglia... Giulianova e Manfredonia, quante offese alla nostra storia, non dimentico la questura, tanti abusi e la linea dura... Ma si sa è la mia vita, me ne frego della diffida!Forza Napoli!!!! [b]Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
 | |
jimmi Member

Numero di messaggi: 4
 | Oggetto: Re: Trucchi Monster Hunter Gio 25 Ago 2011, 22:12 | |
| io nn riesco a scaricare cx cheat, nn so perkè ma quando clicco la parola QUI mi esce errore caricamento pagina. |
|
 | |
|