Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 WarRock Mod v12.0

Andare in basso 
+2
ElMaTaDoR
~Demonsasuke
6 partecipanti
AutoreMessaggio
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

WarRock Mod v12.0 Empty
MessaggioTitolo: WarRock Mod v12.0   WarRock Mod v12.0 Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 20:44



Dowloand
Dowloand Alternativo
Scansione
WarRock Mod v12.0 Immagineck

Spero che vi piaccia ^_^
Torna in alto Andare in basso
ElMaTaDoR

ElMaTaDoR


Numero di messaggi : 280
Età : 25
Località : Napoli,Portici

WarRock Mod v12.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Mod v12.0   WarRock Mod v12.0 Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 21:12

B E L L I S S I M O sei un grandeee un +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ElMaTaDoR

ElMaTaDoR


Numero di messaggi : 280
Età : 25
Località : Napoli,Portici

WarRock Mod v12.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Mod v12.0   WarRock Mod v12.0 Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 21:13

carlo98 ha scritto:
B E L L I S S I M O sei un grandeee un +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in quale cartella si mette il file scaricato??scusate per il doppio post ^^
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

WarRock Mod v12.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Mod v12.0   WarRock Mod v12.0 Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 21:25

Grazie per il +. Comunque vai su disco locale c poi su game frist e poi warrock e poi vedi ci sono le cartelle con lo stesso nome di qui hai scaricato e cambia sostituisci i file con lo stesso nome semplice.... attento se sbagli qualcosa puoi anche rovinare il gioco poi te lo devi scaricare di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Jok3rPr0

Jok3rPr0


Numero di messaggi : 185
Età : 27
Località : Olympus Mons (Marte)

WarRock Mod v12.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Mod v12.0   WarRock Mod v12.0 Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 21:30

OMG BELLISSIMO ! SENZA PAROLE ANCHE IO TI DO UN + !!! adesso cambvio subito warrock
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

WarRock Mod v12.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Mod v12.0   WarRock Mod v12.0 Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 21:31

Di nnt Joker grazie anche a te per il piu ^_^
Torna in alto Andare in basso
ElMaTaDoR

ElMaTaDoR


Numero di messaggi : 280
Età : 25
Località : Napoli,Portici

WarRock Mod v12.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Mod v12.0   WarRock Mod v12.0 Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 21:44

~ Demonsasuke ha scritto:
Grazie per il +. Comunque vai su disco locale c poi su game frist e poi warrock e poi vedi ci sono le cartelle con lo stesso nome di qui hai scaricato e cambia sostituisci i file con lo stesso nome semplice.... attento se sbagli qualcosa puoi anche rovinare il gioco poi te lo devi scaricare di nuovo.

ok grz mille sei un grande
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

WarRock Mod v12.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Mod v12.0   WarRock Mod v12.0 Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 21:45

Grazie ^_^
Torna in alto Andare in basso
salviux

avatar


Numero di messaggi : 279
Età : 28
Località : MANTOVAAAAAAAAAAAAAAAAAA

WarRock Mod v12.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Mod v12.0   WarRock Mod v12.0 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 08:16

complimenti!
Torna in alto Andare in basso
nike1083

nike1083


Numero di messaggi : 1

WarRock Mod v12.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Mod v12.0   WarRock Mod v12.0 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 09:58

scusate ma dove sta il launch per far partire il retro di warrock
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

WarRock Mod v12.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Mod v12.0   WarRock Mod v12.0 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 11:34

bravo demon io gia l avevo scaricata parekkio tempo fa la conosco xo avevo ho sostituito i file con qll esistenti e il gioko partiva normalmente xo si vedeva tt nero fortuna ke avevo ftt una copia dei file vekki xo ora si vede tt come prima normale ma mi potresti di se e sbagliato qualkosa dentro? oppure nn fungono?
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

WarRock Mod v12.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Mod v12.0   WarRock Mod v12.0 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 12:48

Lego nn so. Io ho provato a sostituire tutti i file che cerano uguali e mi andava....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WarRock Mod v12.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Mod v12.0   WarRock Mod v12.0 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WarRock Mod v12.0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I bug di WarRock
» WarRock Mod v.12
» WarRock Vip 2
» Scelte su Warrock
» Mio CLAN Warrock !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Texture&Mod-
Vai verso: