Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 E' normale che

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
KOTM

KOTM


Numero di messaggi : 12

E' normale che Empty
MessaggioTitolo: E' normale che   E' normale che Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 04:38

da quando hanno aggiunto la nuova mappa non mi vada più nessun cheat? si sta parlando di almeno 10-15 prove e non mi è mai andato nessuno fra crash e sparizioni dopo il caricamento

ho anche provato ad installare e reinstallare ma nulla

fra l'altro ho notato anche un considerevole aumento della ram, da 510 usata a 610 usata, il che implica che vada un pò peggio avendo io 512 mb di ram

mi sapete dire qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

E' normale che Empty
MessaggioTitolo: Re: E' normale che   E' normale che Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 10:31

kotm bhe nn solo a te nn vanno gli hack a molti di loro nn vanno gli hack e solo ke devi trovare qll ftt bn
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
KOTM

KOTM


Numero di messaggi : 12

E' normale che Empty
MessaggioTitolo: Re: E' normale che   E' normale che Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 13:23

si però prima di questo sito mi andavano sempre, possibile che su 10 tentativi o più (e molti dicono che fungono) non sia andato nessuno?
Torna in alto Andare in basso
KOTM

KOTM


Numero di messaggi : 12

E' normale che Empty
MessaggioTitolo: Re: E' normale che   E' normale che Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 15:08

ho usato il vostro cleaner e finalmente uno è andato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ElMaTaDoR

ElMaTaDoR


Numero di messaggi : 280
Età : 25
Località : Napoli,Portici

E' normale che Empty
MessaggioTitolo: Re: E' normale che   E' normale che Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 15:53

ok ci sei ruscito bravo!!!!Problema risolto kiudo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' normale che Empty
MessaggioTitolo: Re: E' normale che   E' normale che Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' normale che
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CURSORE warrock (è possibile inserirlo cm un normale cursore di windows)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Domande e Consigli-
Vai verso: