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 Metalgear4 parte 1

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AEIOU

AEIOU


Numero di messaggi : 451
Età : 28
Località : Dietro Di Te

Metalgear4 parte 1 Empty
MessaggioTitolo: Metalgear4 parte 1   Metalgear4 parte 1 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 15:30

Il percorso che affronteremo nel Medio Oriente è diviso in 9 aree di gioco, che sono:

  1. Ground Zero
  2. Settore Nord-Ovest della Zona Rossa
  3. Zona Rossa
  4. Covo dei Miliziani
  5. Ruderi Urbani
  6. Centro Città
  7. Palazzo degli Albori
  8. Mezzaluna Meridiana
  9. Parco del Millennio


Metalgear4 parte 1 Wol_errorClick this bar to view the full image.
Metalgear4 parte 1 Atto1img0001


La PMC (Private Military Company, cioè la compagnia militare privata)
che opera in questo paese è nota con il nome di Praying Mantis.


Metalgear4 parte 1 Pmwu9

Iniziamo con la nostra esplorazione. Premetto fin da ora che il
percorso proposto punta a far giocare una partita furtiva al giocatore,
con il numero minimo di uccisioni possibile e senza innescare fasi di
allerta.

  • 1. Ground Zero

    Metalgear4 parte 1 Atto1img0002

    Appena abbiamo il controllo di Snake (punto A sulla mappa), strisciamo
    sotto al camion di fronte a noi per raccogliere una razione, passando
    poi a quello successivo per far ripartire il filmato introduttivo. Se
    non siete rapidi nei movimenti, il gioco farà muovere autonomamente
    Snake.

    Dopo la sequenza filmata ci troveremo al punto B. Raccogliamo l'AK102,
    arma molto utile dato che non è bloccata con il codice identificativo
    ID come invece vale per gli Mk17 in dotazione agli agenti PMC.

    Avete davanti un primo bivio, se procedere verso il lato destro della
    strada davanti a voi, oppure se proseguire su quello sinistro. Il
    filmato mostrato dopo sarà diverso a seconda della vostra posizione.
    Appena riprende il gioco tornate indietro, facendo attenzione al Gekko
    che si trova accanto al vecchio Snake, e dirigetevi al muro rotto che
    si trova davanti al punto in cui la strada piega verso sinistra.
    Aspettate che il Gekko passi per riprendere la manovra. Quando si trova
    di spalle appiattitevi al suolo e strisciategli alle spalle, passando
    la strada ed entrando nel prossimo edificio.
    Attraversate per intero la struttura fino a raggiungere l'edificio
    seguente. Una volta entrati in quest'ultimo edificio, aspettate che il
    Gekko che si trova alla vostra sinistra si allontani, quindi correte
    rapidamente verso l'uscita dall'area di gioco.
    PS: Attenzione a recarvi nei piani superiori degli edifici, se fate troppo rumore potreste trovarvi uno scomodo Gekko davanti.
  • 2. Settore Nord-Ovest della Zona Rossa

    Metalgear4 parte 1 Wol_errorClick this bar to view the full image.
    Metalgear4 parte 1 Defatto1img0003

    Appena potrete muovere Snake, vi troverete nel punto C della mappa.
    Girate l'angolo per immettervi sulla strada principale, che dovrete
    (più o meno, a vostra scelta) seguire per tutta questa area. Se non
    avete particolarmente voglia di socializzare con le truppe PMC, appena
    arrivati sulla strada, entrate nell'edificio alla vostra destra, per
    evitare una pattuglia composta da due soldati PMC che altrimenti verrà
    a farvi visita. Attraversate furtivamente l'edificio, facendo
    attenzione appena entrate nella seconda stanza allo Striker mostrato
    nel breve filmato; se non fate attenzione durante il vostro tragitto,
    potrebbe rivelarsi piuttosto ostico come nemico da affrontare. Entrate
    nell'apertura del muro che trovate in fondo alla seconda stanza
    dell'edificio, per arrivare a un piccolo spiazzo ai lati della strada,
    prima che quest'ultima pieghi verso destra. Adesso non ci son più
    scusanti, dovete proseguire seguendo la strada, seppur per un
    brevissimo tratto. Appena i soldati PMC si voltano, appiattitevi al
    suolo, aspettando che la OctoCamo copi la struttura del suolo, e
    strisciate fino al marciapiede. Da qui entrate subito, ma sempre
    strisciando, nell'edificio alla vostra destra. Qui troverete munizioni
    per il vostro AK102 e diversi oggetti. Recatevi nell'apertura
    nell'angolo superiore destro per accedere alla prossima stanza.
    A questo punto ci troviamo al punto D della mappa; rimanete sulla
    destra della mappa, facendo attenzione alle truppe PMC che stanno
    sorvegliando la zona in cerca di ribelli superstiti. Una volta arrivati
    alla fine dell'edificio, fate attenzione perchè troverete un'altro
    Striker poco dopo l'incrocio della strada di pattuglia, con truppe PMC
    nel circondario. Strisciate piano verso la porta che si trova
    nell'angolo destro del prossimo edificio per accedere alla prossima
    area.
  • 3. Zona Rossa

    Metalgear4 parte 1 Wol_errorClick this bar to view the full image.
    Metalgear4 parte 1 Atto1img0004-final

    Vi troverete al punto E, con due soldati PMC davanti a voi. Cercate di
    non attirare la loro attenzione, soprattutto perchè quest'area è molto
    sorvegliata dalla Praying Mantis e se scatta una fase di allerta
    difficilmente riuscirete ad uscirne. Sotto la scala che si trova sulla
    sinistra troverete la scatola di cartone, ma il modo migliore per
    passare inosservato è la scultura di fronte a voi; salite sulla
    scultura e premete il tasto triangolo. Snake si posizionerà come il
    soggetto mancante della scultura (esatto, come nel trailer del TGS 06!)
    rendendosi praticamente identico alla scultura stessa. Questo impedirà
    alle truppe PMC di avvistarvi. Aspettate che le truppe PMC si
    allontanino per proseguire il vostro cammino. Vedete una strada sulla
    destra? Bene, è li che dovete recarvi. Strisciate al suolo attivando la
    OctoCamo, facendo attenzione ai soldati PMC di pattuglia; dopo un breve
    tratto entrate nell'edificio sulla destra, però sempre strisciando, per
    non attirare l'attenzione dei soldati. proseguite attraverso l'edificio
    diroccato fino alla terza stanza; poi tornate strisciando sulla strada
    per poi spostarvi in un breve vicolo cieco sulla destra. Sarà
    sufficiente rimanere al suolo un po per non destare sospetti nei
    soldati, però se volete potete pure entrare nel cassonetto che si trova
    sul lato sinistro della strada. Aspettate che le truppe PMC volgano lo
    sguardo altrove per rimettervi in marcia. Entrate nell'edificio sulla
    destra subito dopo il vicolo cieco, dando il via alla sequenza che
    vedrà Snake far conoscenza del Metal Gear Mk. II. Alla fine di questo
    incontro vi verranno consegnati una Operator con silenziatore, una
    pistola tranquillante Mk. 2 e il Solid Eye, visore multifunzione di
    Snake.
    Terminata la sequenza vi troverete nel punto G della mappa. Adesso
    comincia il bello; dovete addentrarvi nello scontro tra le truppe PMC e
    i miliziani ribelli. Se proseguite verso sudest troverete una pattuglia
    PMC in procinto di attaccare i ribelli. Lasciate che intraprendano le
    loro operazioni belliche per camminare accovacciati verso il furgone.
    Da qui potete assistere, guardando verso nord, all'attacco degli Slider
    contro una postazione dei ribelli. Strisciate lungo il lato destro
    della strada facendo attenzione a non destare sospetto tra le truppe
    PMC o i ribelli. Verso la metà troverete un'apertura nella casa sulla
    destra, entrate e attraversate la struttura per trovarvi dietro la
    trincea della resistenza. Recatevi verso la porta dell'edificio di
    fronte a quello da dove siete usciti per accedere all'area successiva,
    il covo dei miliziani.

    PS: Niente vi vieta di aiutare le truppe ribelli nella loro battaglia.
    Se scegliete di aiutarle, avrete libero accesso al quartier generale e
    potrete esplorare liberamente le aree controllate dai miliziani. Se
    avete il travestimento da miliziano mediorientale potrete comunque
    girovagare indisturbati nelle loro aree, a patto di non attaccare i
    ribelli.
  • 4. Covo dei Ribelli

    Metalgear4 parte 1 Atto1img0005


    Se avete combattuto schierandovi al fianco dei miliziani, potete
    girovagare tranquillamente per questa zona senza il pericolo di essere
    scoperti e/o attaccati.
    Se invece non avete aiutato i miliziani della resistenza, la cosa è un po' più compicata, seppur fattibile.

    Appena entrati, entrate nel piccolo stanzino in fondo a sinistra e
    sdraiatevi a terra, per evitare la guardia di spalle. Procedete appena
    quest'ultima lascia la zona. Appena superata quest'area vi troverete in
    una specie di cunicolo, con una piccola rientranza sulla destra;
    entrateci prima di venire scoperti dai soldati. Lasciate passare i
    miliziani e continuate con il vostro tragitto. Entrerete in una stanza
    non sorvegliata, dove potete trovare una razione e dei tagliolini.
    Proseguite. Appena uscite dalla stanza troverete un piccolo spazio dove
    potervi nascondere sulla destra, poco prima che il cunicolo prosegua
    sempre sulla destra. Abbassatevi e avvicinatevi al muro, in modo da
    evitare la pattuglia di passaggio. Oltrepassato questo ostacolo
    arriverete a una infermeria, dove potrete trovare diversi feriti e
    alcuni compagni occupati a curarli. Strisciate dietro il soldato che
    sta medicando il compagno, senza farvi notare avvicinandovi troppo. Il
    corridoio che segue presenta altri due vicoli ciechi. Sceglietene uno e
    mimetizzatevi li con l'ausilio della OctoCamo. Fate attenzione perchè
    oltre la porta c'è una guardia di pattuglia. Se volete scoprire il suo
    tragitto attivate il Mark. II in modalità invisibile (Stealth) per
    tracciare un intinerario del suo percorso. Vi basterà comunque
    aspettare che la guardia vi passi davanti per poter continuare. Appena
    arrivate nella prossima stanza ci sono due miliziani che stan
    discutendo su un pezzo di Slider recuperato, quindi se non farete
    troppo rumore, non vi noteranno. Non appena giunti nella stanza
    appiattitevi al suolo e procedete verso destra, vicini al muro. Seguite
    il muro fino all'uscita della stanza. Salite le scale che seguono la
    stanza troverete due guardie, ma se strisciate verso sinistra non vi
    noteranno. Dopo un po i ribelli correranno verso l'esterno per dar
    manforte ai loro compagni. A questo punto avete via libera. L'ultima
    stanza, quella con le scale che dovrete salire per arrivare
    all'incontro con Drebin, non è sorvegliata, pertanto potete soffermarvi
    per raccogliere le munizioni, la razione e la molotov che trovate
    nell'armadietto.
    Salite le scale per incontrare Drebin.
  • 5. Ruderi Urbani

    Metalgear4 parte 1 Atto1img0006

    Quest'area è praticamente sgombra da soldati PMC o miliziani vari,
    tuttavia presenta qualche difficoltà se ci si perde al suo interno.
    Ecco come attraversarla.

    Appena avete il controllo di Snake procedete sulla destra e salite le
    scale. Salitele, prendete il fucile Ak, per poi scendere poco a lato
    della rampa, entrando in uno stretto passaggio. Qui troverete il mirino
    a punto, un lanciagranate RPG e una mina soporifera. Salite nuovamente
    le scale e lasciatevi cadere nell'apertura sul tetto della casa
    adiacente. Procedete sulla destra per trovare due miliziani. Aspettate
    che vengano eliminati dalle truppe PMC quindi proseguite entrando
    nell'apertura sulla destra.
    Entrate nell'apertura del muro e proseguite fino a un punto in cui
    parte del piano superiore crollerà sotto il bombardamento delle truppe
    PMC. Entrate nell'apertura sulla destra, salite e poi attaccatevi al
    muro quando il percorso si fa stretto, per non cadere. Eventualmente
    potete anche lasciarvi cadere e proseguire aggrappati alla sporgenza.
    L'uscita è raggiungibile facendovi cadere poco più avanti.
  • 6. Centro Città

    Metalgear4 parte 1 Wol_errorClick this bar to view the full image.
    Metalgear4 parte 1 Atto1img0007

    Appena finita la divertente parentesi che vede protagonista Akiba,
    procedete verso est, facendo attenzione al soldato PMC che si trova in
    fondo alla strada. Da qui strisciate verso destra, mantenendovi sotto
    al colonnato, per arrivare a uno stretto vicolo. Seguite il suo corso
    fino a quando non arrivate a uno spiazzo dove è in atto un
    combattimento tra truppe PMC e miliziani. Proseguite molto lentamente
    sulla destra per non farvi scoprire da entrambi gli schieramenti.
    Quindi, passata la piccola trincea ribelle, spostatevi progressivamente
    sulla sinistra, sempre strisciando. Quando arriverete all'edificio dove
    si trovano i soldati PMC, entrate dalla finestra, per poi appiattirvi
    al muro sulla sinistra. Proseguite lentamente fino ad arrivare
    all'altra parte dell'edificio. Usciti da quest'ultimo spostatevi
    strisciando (altrimenti verrete scoperti dal cecchino PMC sulla tetto
    del portico dietro di voi) verso destra. Imboccate la strada che
    prosegue verso sinistra, mantenendo un profilo basso e spostandovi sul
    lato destro della strada, per evitare le truppe PMC in arrivo.
    Proseguite sempre strisciando fino alla fine della strada. Girate a
    sinistra per tornare sulla strada principale tramite un piccolo
    viottolo. Da qui dovete procedere verso destra, strisciando lentamente
    al centro della strada, per non attirare l'attenzione ne dei ribelli,
    ne delle truppe PMC. Strisciate lungo la strada fino all'arrivo a
    palazzo degli albori. Potete entrare dalla porta che da sul lato
    sinistro della strada principale.
  • 7. Palazzo degli Albori


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    Metalgear4 parte 1 Atto1img0008-final


    Il palazzo è disabitato, quindi potete prendervi tutto il tempo che
    desiderate per curarvi e cercare oggetti di vario tipo. Dovete comunque
    arrivare all'ultimo piano per incontrare Meryl e compagni. Procedete
    quindi usando le scale che vi trovate sulla destra appena entrati (se
    arrivate dall'entrata sulla strada principale) fino al secondo piano,
    poi andate verso sud e prendete le altre scale fino al terzo e ultimo
    piano. Fate attenzione perché potreste trovare sulle scale Claymore e
    Mine Soporifere.

    Dopo l'incontro e il briefing con Meryl e la pattuglia RAT PT 01,
    verrete attaccati dagli Irving e dovrete guadagnarvi l'uscita del
    palazzo combattendo. Di particolare efficacia, soprattutto se volete
    collezionare la statuetta Frog Soldier non uccidendo alcun soldato,
    sono i colpi alla testa con la pistola narcotizzante Mk. 2. Nulla
    vieta, però di usare l'arma che più preferite. Fate solo attenzione a
    non ferire o uccidere alcun membro del plotone di Meryl, altrimenti
    dovrete reiniziare daccapo.
    Mano a mano che scenderete, troverete Irving appostati nei balconi dei
    piani superiori. Quasi sempre hanno in dotazione la mitraglietta P90,
    ma, soprattutto ai livelli di difficoltà maggiore, può capitarvi
    d'incontrarne qualcuno con in mano il fucile di precisione DSR-1 e
    granate stordenti.

    Seguite sempre e comunque Meryl e la sua squadra, per evitare che subiscano danni ingenti dagli Irving.
    Fate molta attenzione quando, al primo piano, i soldati Irving
    metteranno fuori combattimento Akiba, perchè vi troverete in una zona
    piuttosto stretta per adottare una strategia
    di contrattacco rapida ed efficiente. Vi consiglio di usare un fucile a
    canna liscia per sbarazzarvi dei nemici, caricato con munizioni aeree
    qualora non vogliate uccidere nessun Irving.
    Finito il massacro scendete per la tromba dell'ascensore per assistere
    a un filmato. Finito quest'ultimo raccogliete la statuetta Frog Soldier
    se non avete ucciso nemici, e uscite definitivamente dal palazzo
    attraverso la rampa di detriti.
  • 8. Mezzaluna Meridiana

    Metalgear4 parte 1 Atto1img0009


    Appena arrivati nella zona seguite il vicolo in cui vi trovate.
    Arriverete a una zona aperta in cui le milizie ribelli stanno
    battagliando ferocemente con le truppe PMC. Strisciate sul marciapiede
    destro, per poi entrare nell'apertura che trovate sempre sulla destra.
    Seguite poi la strada mantenendovi sul lato destro della stessa, ma
    senza salire sul marciapiede, in quanto potreste incappare nelle
    milizie che vi attaccherebbero all'istante. Superato il portico dovete
    spostarvi sulla sinistra per salire la scala che porta al piano
    superiore, azione necessaria per uscire dall'area. Saliti al piano
    superiore sdraiatevi per non essere avvistati dalle truppe PMC che
    stanno aspettando i ribelli; percorrete tutto il balcone, per poi
    lasciarvi cadere alla fine dello stesso, sul lato nordovest
    dell'edificio.
  • 9. Parco del Millennio


    Metalgear4 parte 1 Wol_errorClick this bar to view the full image.
    Metalgear4 parte 1 Atto1img0010

    Appena entrate nell'area siete liberi di raccogliere tutte le armi dei miliziani sterminati dalle B&B. Finito il recupero
    procedete strisciando (o camminando abbassati) lungo la strada,
    possibilmente sul lato sinistro. Troverete due soldati PMC che
    pattugliano la zona, se procedete lentamente non vi noteranno e voi
    potrete passare inosservati. Da qui in poi avete due possibilità: o
    narcotizzare (o uccidere, a voi la scelta) i due soldati PMC alle
    torrette, o entrare nell'edificio che si trova sulla sinistra della
    strada, in direzione ovest. Se scegliete quest'ultima opzione dovete
    avere buon sangue freddo, perchè se mancate il bersaglio partirà una
    fase di Cautela, con l'invio di ulteriori rinforzi da parte del QG
    della Praying Mantis.
    In entrambi i casi vi troverete, una volta superate le truppe o
    attraversato l'edificio, all'interno del parco del millennio. C'è una
    guardia di pattuglia verso sinistra se arrivate dalle torrette, oppure
    dritto davanti a voi se arrivate dall'edificio diroccato. Inoltre
    un'altra guardia è di pattuglia nella zona nordovest del parco. Se
    strisciate lentamente eviterete di attirare la loro attenzione.
    Superata la prima area del parco arriverete a una nuova zona, adibita a
    deposito di materiali della PMC. La via migliore per evitare le truppe
    di pattuglia (son 5 i soldati che presidiano la zona in tutto) è
    strisciare verso nord appena superato il piccolo muro che divide
    simbolicamente quest'area dal centro del parco attraversato prima. Una
    volta arrivati all'angolo nordest del parco narcotizzate
    silenziosamente il soldato pmc che si trova davanti a voi (se non ve lo
    trovate davanti aspettate sdraiati che arrivi per addormentarlo,
    altrimenti vi scoprirebbe al minimo movimento). Superata questa guardia
    alzatevi e addossatevi al muro, cambiando il motivo mimetico della
    OctoCamo. Da qui strisciate lentamente verso la porta. Prima di aprire
    quest'ultima attendete che la mimetica copi il motivo della porta
    metallica per non essere avvistati.

    Avete cosi completato l'atto 1.



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Il secondo atto si svolge in un area non meglio precisata del Sud America. Questo scenario è diviso in diverse aree di gioco.

  1. Villaggio di Cove Valley
  2. Collina del villaggio di Cove Valley
  3. Centrale Elettrica
  4. Struttura di Reclusione
  5. Palazzo Vista
  6. Laboratorio di Ricerca
  7. Sentiero Montano
  8. Piazza del Mercato


Metalgear4 parte 1 Atto2img0020final


Questo territorio è sotto il controllo della Pieuvre Armement, PMC francese sotto contratto con il governo locale.


Metalgear4 parte 1 Pieuvrearmement


Iniziamo.


  • 1. Villaggio di Cove Valley


    Metalgear4 parte 1 Wol_errorClick this bar to view the full image.
    Metalgear4 parte 1 Atto2img0022


    Finito il briefing della missione con Campbell, Rosemary e Otacon, vi
    troverete al punto A. Scendete dalla zona in cui vi trovate per entrare
    nel villaggio. Qui si presenta il primo bivio: salvare i miliziani
    ribelli, oppure muoversi furtivamente senza farvi notare. Io ho scelto
    questa seconda opzione. Appena scesi a terra, sdraiatevi al suolo e
    strisciate, facendo attenzione al soldato di guardia, fino a entrare
    nella casupola che si trova alla vostra sinistra (la prima delle due)
    per raccogliere il travestimento da ribelle sudamericano, che si
    rivelerà molto utile in futuro. uscite dalla casupola e dirigetevi a
    est, per imboccare la strada bassa che porta verso la collina, sempre
    strisciando.
  • 2. Collina del villaggio di Cove Valley


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    Metalgear4 parte 1 Atto2img0023


    Questa zona è collegata con il villaggio, quindi non ci sarà nessun
    caricamento nel passaggio da un'area all'altra. Attivate il visore
    notturno del Solid Eye per vedere i miliziani in procinto di assaltare
    un posto di blocco della Pieuvre Armement. Se avete collezionato la
    mimetica da miliziano aggregatevi a loro, altrimenti aspettate che
    vengano eliminati dalla PMC per proseguire. Salite I primi due
    "gradini" della collina e muovetevi lentamente verso ovest, per
    avvistare il posto di blocco. Passare inosservati può risultare
    difficile, meglio addormentare i soldati. Arrivati al punto D troverete
    dei miliziani muoversi furtivamente verso nordest, e dei soldati PMC
    appostati a nord (vicino alla casupola all'estremità nord dell'area,
    per l'esattezza) e a nordest, su una sporgenza sopraelevata sul
    sentiero che porta alla centrale elettrica. Anche qui usate (se ce
    l'avete, ovvio) il travestimento da ribelle per non destare sospetto
    tra i miliziani. Se non avete raccolto la mimetica sdraiatevi e
    strisciate lentamente verso ovest, facendo attanzione soprattutto
    quando dovrete passare vicino ai soldati PMC. Se pensate di non
    riuscire a passare inosservati, narcotizzateli o eliminateli. Passati i
    tre soldati che pattugliano la zona, non vi rimane altro che uscire
    dalla zona strisciando lentamente verso la centrale elettrica.
  • 3. Centrale Elettrica


    Metalgear4 parte 1 Atto2img0024final


    Continuate a seguire il sentiero, facendo particolare attenzione a non
    farvi notare dai cecchini PMC appostati sulle alture a est (se pensate
    vi possano individuare, narcotizzateli con il Mosin Nagant o uccideteli
    con un fucile di precisione). Arrivati alla zona di battaglia tra le
    milizie e le postazioni difensive della PMC potete scegliere se aiutare
    i combattenti ribelli o se proseguire passando inosservati. Se passate
    inosservati muovete verso ovest, rimanendo addossati al bordo dellamontagna
    , e strisciate lentamente fino a superare le postazioni della Private
    Military Company. Aggirate la centrale dal lato ovest, e andate
    incontro al veicolo arrugginito che si trova passato l'angolo della
    centrale per incontrare nuovamente Drebin.
    Finita la sequenza avete un nuovo bivio davanti a voi. Prendere la
    strada principale che si trova sulla destra destra (che vi porterà
    direttamente nel violento scontro in svolgimento nell'area successiva)
    o il sentiero di sinistra (che vi permetterà di evitare facilmente lo
    scontro, anche se è più sorvegliata della strada principale). Se non
    volete essere notati, prendete la strada di sinistra. Se avete aiutato
    i ribelli a prendere il controllo della centrale e a distruggerla,
    troverete dei miliziani d'istanza in zona. Altrimenti troverete soldati
    PMC (più difficili da aggirare). In ogni caso, se non volete essere
    notati, mantenetevi sul lato est del sentiero, strisciando o camminando
    abbassati all'occorrenza. Prendete il Javelin e il fucile XM8 che si
    trovano davanti all'entrata della miniera, sul lato ovest, poi
    proseguite. Strisciate fino al bivio del sentiero e proseguite lungo la
    diramazione di sinistra del sentiero per accedere alla struttura di
    reclusione.
  • 4. Struttura di Reclusione


    Metalgear4 parte 1 Atto2img0026


    Se avete seguito le indicazioni della zona precedente vi troverete al
    punto I. Proseguite lungo il lato ovest della zona per arrivare al
    punto J. Fate attenzione perché troverete due soldati PMC di pattuglia
    difficili da evitare (soprattutto quello in mezzo al vostro percorso
    poco più avanti), addormentateli o eliminateli, a vostra scelta.
    Proseguite Lungo il sentiero sopraelevato a ovest e arriverete alla
    struttura di reclusione secondaria, poco sorvegliata (si fa per dire)
    rispetto a quella principale situata a ovest. In tutto troverete sei
    guardie, non molto facili da evitare, soprattutto la vedetta sulla
    torretta che vi troverete di fronte se arrivate dal sentiero
    sopraelevato. La cosa migliore è narcotizzare la guardia che pattuglia
    la zona immediatamente sotto di voi e poi usare il Mosin Nagant per
    mettere fuori gioco la vedetta. Una volta liberati della sentinella,
    camminate abbassati lungo il lato ovest della base fino a quando vi
    trovate vicino la guardia che si trova nell'angolo nord-ovest della
    struttura. Usate la Mk. 2 per addormentarla e proseguite lungo il lato
    nord dell'area, possibilmente strisciando. Entrate nel tunnel
    nell'angolo nord-est della zona per arrivare al palazzo vista.
Torna in alto Andare in basso
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

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MessaggioTitolo: Re: Metalgear4 parte 1   Metalgear4 parte 1 Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 18:21

chiudo.
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Metalgear4 parte 1
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