| | Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
G4untG3k0 Vip

Numero di messaggi: 58 Età: 14 Località: Calabria-Lamezia Terme
 | Oggetto: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Lun 26 Lug 2010, 17:50 | |
| Salve, ho scoperto un nuovo modo per guadagnare g1 credits gratis. Questo sito regala roba in cambio di un tot di iscritti. Io fin ora ho preso una key di cod4 originale facendo iscrivere 12 persone e ha funzionato. Infatti in questo sito è possibile scegliere g1 ma anche altra roba che riguarda altri giochi! Ho provato personalmente e con la key di cod ha funzionato, quindi penso che funzionerà anche con i g1. Per avere 1600 g1 dovrete far iscrivere solo 11 persone. Buona fortuna a tutti  Seguite questa guida: 1) Venite qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (il link referrals è il mio, ma vi ho fatto conoscere questo sito prendendomi la briga di scrivere questa guida, ora ricambiate il favore iscrivendovi almeno con il mio link  ... 2) cliccate su sign-up in blu, subito sotto c'è una barra "choose a directory e scegliete MMO PC game points and credits. Scendete giù e troverete 1600 e 1200 g1, scegliete quello che preferite. A destra troverete uno specchietto dove inserire la vosta mail, password e paese. Spuntate accept term of use sotto e poi cliccate su claim your gift. 3) completate la registrazione, confermate la mail e infine quando andrete a loggarvi e vedrete il vostro profilo, vi dirà qnt persone far iscrivere per avere il premio. Potrete cambiare il premio in qualsiasi momento. Vi auguro buon divertimento e spero che questa guida serva a qualcuno  alla prox PS: per qualsiasi problema chiedete sotto SE MI AIUTATE AIUTO A TUTTI A FARSI G1 Si accettato +1
Ultima modifica di G4untG3k0 il Mer 28 Lug 2010, 22:00, modificato 2 volte |
|
 | |
o0legolas0o Vice Admin

Numero di messaggi: 2695 Età: 16 Località: dintorni di napoli
 | Oggetto: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Lun 26 Lug 2010, 18:10 | |
| bravo gaunt ora provo xo mi va un po lento oggi internet nn so sicuro ke apre la pagina cmq provo   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" /> Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma! |
|
 | |
G4untG3k0 Vip

| Oggetto: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Lun 26 Lug 2010, 18:11 | |
| se mi aiuti cliccando con sul link mio ti aiuto anke io |
|
 | |
o0legolas0o Vice Admin

| Oggetto: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Lun 26 Lug 2010, 18:16 | |
| gaunt qnd clikko su mmo pc game point and credits mi escono dei gioki sotto quale devo mettere? ty in aNTICIPO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" /> Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma! |
|
 | |
G4untG3k0 Vip

| Oggetto: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Lun 26 Lug 2010, 18:17 | |
| quello ke vuoi tu sciegli tu ci sono 200 1600 e 1200 G1 e altre cose |
|
 | |
o0legolas0o Vice Admin

| Oggetto: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Lun 26 Lug 2010, 18:37 | |
| si lo so gia avevo ftt cmq mi so registrato ora cm devo fare a piglia i g1?   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" /> Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma! |
|
 | |
kingkong96 Vip

Numero di messaggi: 47 Età: 16 Località: da boe xD
 | Oggetto: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Lun 26 Lug 2010, 18:41 | |
| mi sono iscrittoooo mi servono gli 11 iscritti  mi dai una mano?lOl |
|
 | |
o0legolas0o Vice Admin

| Oggetto: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Lun 26 Lug 2010, 18:46 | |
| a me 14 ua k kazzimma cia con me sto coso xD   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" /> Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma! |
|
 | |
kingkong96 Vip

Numero di messaggi: 47 Età: 16 Località: da boe xD
 | Oggetto: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Lun 26 Lug 2010, 18:48 | |
| ahahahahahahahahah godo u.u
ten a cazzim sul cu te xDDDD |
|
 | |
salviux Vip

Numero di messaggi: 279 Età: 16 Località: MANTOVAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 | Oggetto: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Lun 26 Lug 2010, 19:15 | |
| tieni ti do il tuo primo 1 rep complimenti ma lo tolgo se nn mi arrivano 1600 g1 no dai ske XD |
|
 | |
G4untG3k0 Vip

| Oggetto: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Lun 26 Lug 2010, 20:49 | |
| quando hai raggiunto i rinvii poi ti arriva un email con il code |
|
 | |
campa992 Moderatore Globale

Numero di messaggi: 584 Età: 19 Località: Verona
 | Oggetto: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Mar 27 Lug 2010, 20:24 | |
| ottimo ora ci provo pure io |
|
 | |
G4untG3k0 Vip

| Oggetto: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Mer 28 Lug 2010, 11:09 | |
| dopo ke vi registrate dovete fare l'offerta per aiutarmi come questa immaggine:  |
|
 | |
~Demonsasuke Vice Admin

Numero di messaggi: 1376 Età: 16 Località: Dietro di te
 | Oggetto: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Mer 28 Lug 2010, 16:28 | |
| Ottimo un + ! quanti g1 mi faro lol |
|
 | |
Beast123456 Member

Numero di messaggi: 10
 | Oggetto: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Mer 28 Lug 2010, 19:27 | |
| IO NN TROVO IL GIOCO WARROCK NEL SITO X I G1 SOLO PREMIUM PER ALTRI GIOCHI DOVE è? |
|
 | |
| | Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits | |
|