~Demonsasuke Vice Admin

Numero di messaggi: 1376 Età: 16 Località: Dietro di te
 | Oggetto: Trucchi New Super Mario Bros Mar 27 Lug 2010, 23:38 | |
| Segreto
Monete infinite dai fiori danzanti Ogni fiore danzante ti donerà una moneta se effettui un salto con avvitamento (dando un colpetto verso l'alto col Wiimote) da una posizione neutrale
Case sbloccabili
Casa fungo d'oro Porta Toad alla fine del livello e colpisci la bandiera quando le ultime cifre del tempo finiscono in 7, 8 o 9
casa fungo verde Porta Toad alla fine del livello e colpisci la bandiera quando le ultime cifre del tempo finiscono in 0, 1, 2 o 3
Casa fungo rossa Porta Toad alla fine del livello e colpisci la bandiera quando le ultime cifre del tempo finiscono in 4, 5 o 6
Livelli sbloccabili (dopo aver completato il gioco)
Livello 9-1 Collect all Star Coins for World 1.
[b]Livello 9-2 Colleziona tutte le monete stella del mondo 2
Livello 9-3 Colleziona tutte le monete stella del mondo 3
Livello 9-4 Colleziona tutte le monete stella del mondo 4
Livello 9-5 Colleziona tutte le monete stella del mondo 5
Livello 9-6 Colleziona tutte le monete stella del mondo 6
Livello 9-7 Colleziona tutte le monete stella del mondo 7
Livello 9-8 Colleziona tutte le monete stella del mondo 8
Easter Egg
Mario senza cappello Colleziona 99 vite in qualsiasi punto del gioco. Ritorna alla schermata della mappa e vedrai Mario senza cappello in testa! Se perdi una vita, tornerà col cappello
Altro sbloccabile
Opzione di salvataggio (per salvare quando vuoi) Completa il gioco [/b] |
|
salviux Vip

Numero di messaggi: 279 Età: 16 Località: MANTOVAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 | Oggetto: Re: Trucchi New Super Mario Bros Mer 28 Lug 2010, 13:12 | |
| wow anke se nn o la nintendo wii xD |
|
o0legolas0o Vice Admin

Numero di messaggi: 2695 Età: 16 Località: dintorni di napoli
 | Oggetto: Re: Trucchi New Super Mario Bros Mer 28 Lug 2010, 15:16 | |
| funzionano anke sulla nintendo quella portatile con la fotocamera? xk mio frate li vuole xk si incazza sempre su sto gioko   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" /> Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma! |
|
~Demonsasuke Vice Admin

Numero di messaggi: 1376 Età: 16 Località: Dietro di te
 | Oggetto: Re: Trucchi New Super Mario Bros Mer 28 Lug 2010, 16:21 | |
| XD non so prova lego.... cmq grazie... |
|
ElMaTaDoR Moderatore Globale

Numero di messaggi: 280 Età: 13 Località: Napoli,Portici
 | Oggetto: Re: Trucchi New Super Mario Bros Mer 16 Feb 2011, 00:05 | |
| la ho io la wii ho anke new super mario bros sono arrivato all'ottavo mondo nn riesco a fare il castello finale!!!!Difficilissimo!!!!Cmq ottimi trucchi,mi saranno utili!!!!  Sono passati diversi anni da quell'ultimo tricolore, tante cose sono cambiate, sempre uguale è la mia passione.sostenere la Maglia Azzurra incitarla alla vittoria! Sono passati diversi anni, ci ripenso e godo ancora: era un giorno caldo d'agosto, fu deciso in tribunale, la mia fede non ha speranza, retrocessa senza giocare. Dei tifosi nessun rispetto, pagano caro anche questo prezzo, nonostante la disfatta ripartiamo a testa alta!Siamo pronti alla battaglia per difendere la nostra Maglia... Giulianova e Manfredonia, quante offese alla nostra storia, non dimentico la questura, tanti abusi e la linea dura... Ma si sa è la mia vita, me ne frego della diffida!Forza Napoli!!!! [b]Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|