Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 ALTRO SERVER HAMACHI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

ALTRO SERVER HAMACHI Empty
MessaggioTitolo: ALTRO SERVER HAMACHI   ALTRO SERVER HAMACHI Icon_minitimeMar 10 Ago 2010, 16:42

se cercate un server dove siete subito al 99 con un equip con bonus assurdi non è questo il server che cercate
ank xk il liv massimo è 120!!!! x arrivarci conviene expare nellle nuove mappe
Venite in tanti k siamo anko pochi... so k snz pag reg è + lungo registrarsi ma x il mom nn posso farla

X FACILITARE L'EXPATA FINO ALL'87 CIRCA HO MESSO I METIN DAL 40 AL 95 IN VILLO1


REGNO CHUNJO( MI ERO DIMENTICATOXD)
Questo server non è ne semplice ma neanche difficile, si comincia liv 38 con equip +9. Soon da le armi dal 75 a 1kk, invece il guardiano della città vi darà elmi liv 41, scudi liv 61 e corazze liv 66 a 1kk.

Per il resto i prezzi sono a 0. upp 90%(100% cn papiro) e senza oggetti a parte le corazze liv 66+9 uppate a hwang.
Ogni 2 giorni viene evocati un mercante che ha disponibilità di gioielli nel caso non li abbiate droppati.

Inserita mappa Ihmsan cn mob e drago di ghiaccio da cui si droppa antiwar+9 k serve x fare armi epiche
Inserita mappa gm cn mob si epxa beniximo

I Rate sono a 1000 tutti, su richiesta possono essere abbassati. armi epiche e aquatiche sbuggate, armature hwang aquatiche sbuggate.


IP di Hamachi: 5.102.7.86

Reti HAMACHI:
SUPR3MEMt2
SUPR3MEMt2-2
SUPR3MEMt2-3
SUPR3MEMt2-5
SUPR3MEMt2-6
SUPR3MEMt2-7
SUPR3MEMt2-8
SUPR3MEMt2-9
SUPR3MEMt2-10

Se necessario ne aggiungerò altre

Pass: 12345


Il server rimmarrà on nel pomeriggio dalle 15 alle 22 circa, i fine settimana di sabato dalle 15(o prima ma c'è la scuola...) alle 24,00/01,00 sarebbe on tutto il giorno ma ho dei problemi con la scuola.

Siccome le iscrizioni le fcc io, non vivo davanti il PC e quindi se volete account inviate un pm su Hamachi con il nome account e vi farò l'account, se va male entro il giorno dopo avrete l'account.

La sera si faranno eventi...
NPC in costruzione: Koe Pung che al liv 75 da un'arma acquatica in cambio di due armi dal 65.. ad esempio: zanna+9 + eso+9 + oggetto richiesto e soldi= Spada Lunare +5 COSTRUITO
k ricordo è sbuggata


Ho deciso di non fare un server facilissimo perchè lo terrò aperto fino quest'estate dove poi sarà on 24h/24h


Non servono GM


Per gli account chiedete su hamachi a
[GM]Sennar

Caratteristiche pc host:

Processore: intel core i5 850
Ram : 6gb (2,7 dedicati)
Queste non importano x un server... ma la scheda grafica la uso come ram nei calcoli uguali:
2xATi Radeon 5780 2gb gddr5 totali
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

ALTRO SERVER HAMACHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO SERVER HAMACHI   ALTRO SERVER HAMACHI Icon_minitimeMar 10 Ago 2010, 16:43

bravissimo ma qui quindi subito si expa??
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
 
ALTRO SERVER HAMACHI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: MMORPG Games :: Metin2 :: Server Privati-
Vai verso: