MarcoPaddi Mod. MMORPG

Numero di messaggi: 865 Età: 15 Località: Messina
 | Oggetto: raga la mia ragazza mi ha kiamato e mi ha detto preghiamo xD Ven 13 Ago 2010, 17:31 | |
| Padre Nostro che sei in jamaica .... sia santa la tua erba, venga il tuo fumo, sia fatta la tua legalità, come in Olanda così in Italia, dacci oggi il nostro sballo quotidiano e rimetti a noi le nostre piantine come noi le rivendiamo ai nostri spacciatori e non ci indurre in dipendenza ma liberaci dagli sbirri. Amen...  Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cercano di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
o0legolas0o Vice Admin

Numero di messaggi: 2695 Età: 16 Località: dintorni di napoli
 | Oggetto: Re: raga la mia ragazza mi ha kiamato e mi ha detto preghiamo xD Ven 13 Ago 2010, 17:51 | |
| hahahahha bella preghiera xD   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" /> Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma! |
|
MarcoPaddi Mod. MMORPG

Numero di messaggi: 865 Età: 15 Località: Messina
 | Oggetto: Re: raga la mia ragazza mi ha kiamato e mi ha detto preghiamo xD Ven 13 Ago 2010, 18:30 | |
| uahsuaushasuusha xd  Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cercano di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|