Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeFAQRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

Condividere | 

COME FAR FUNZIONARE GLI HACK

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bangobang

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK   Lun 20 Dic 2010, 16:17

Scusate, dopo che ho scaricato il file .rar, l'ho trascinato sul desktop e provo estrarre i file con Wrar, mi dice spesso che il file è danneggiato, quindi non parte. Inoltre, se compare il file dll, non c'è l'opzione "esegui come amministratore" (ho vista)
Cosa devo fare?

Comunque i file di solito portano virus a valangate, per fortuna che il mio antivirus li neutralizza Smile
Tornare in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin

Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK   Lun 20 Dic 2010, 20:52

vabbe i virus sono falsi positivi.. poi se non ti fidi fa niente.. comunque scarichi l hack poi estrai il file .dll e .exe sul desktop, clicchi col tasto destro sul file .exe e ce scritto esegui come amministratore ci clicchi poi fai ok e parte

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!
http://warfans.forumattivo.com/forum.htm
bangobang

MessaggioTitolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK   Mer 22 Dic 2010, 08:11

Ho estratto i file .exe e .dll, cliccando sul file .exe con il pulsante destro a facendolo partire come amministratore (ho windows vista come sistema operativo)
Facendo così mi parte il programma iniector, quindi faccio partire warrock. Non appena lo faccio partire mi dice "failed to iniect" e si chiude.
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin

MessaggioTitolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK   Gio 23 Dic 2010, 07:51

se ti dice failed to inject prova a scaricare la versione di .net framework 4.0 oppure se gia lo hai cambia injector

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!
aharonspa

MessaggioTitolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK   Ven 31 Dic 2010, 11:07

io non riesco a scaricare il link non è che ce ne hai uno giudto.
ne ho rovati più di 100
aharonspa

MessaggioTitolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK   Ven 31 Dic 2010, 11:08

giusto*****
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin

MessaggioTitolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK   Dom 02 Gen 2011, 21:43

ma cosa ti serve.. perche nel post non ce nulla da scaricare, ti dice solo come usare hack ^_^

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK   

COME FAR FUNZIONARE GLI HACK
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» trucchi halo combat evolved
» Copertura quantum: come funziona?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Hack&Cheats :: Release-
Andare verso: