Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 MELUX HOTEL - RETRO HABBO

Andare in basso 
+4
~Demonsasuke
salviux
AEIOU
~ßΛKξЯ~
8 partecipanti
AutoreMessaggio
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Empty
MessaggioTitolo: MELUX HOTEL - RETRO HABBO   MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 12:37

Ciao Ragazzi.

Venite a Trovarci Dai Ragazzi di warfans >.> Ci sono io il grande baker xD ---> LINK [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Forum Melux Gestito da Me Baker96 e creato da Me : (accetto aiuti da voi del forum e consigli su come gestire forum ok? lol) link -----> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nome: Melux Hotel

Orari : 24 ore Very Happy Sempre aperto solo che a volte ha problemi con il server ma si sistema facilmente.

Crediti iniziali : 50000

Utenti Online in media : 80 - 100

Staff: (Non si cerca momentaneamente, ma si cambia a volte)

Admin :
Valerio (Founder , lo conosco personalmente è bravo anche se è un o di quelli che vuole pochi problemi "Vivi e Lascia Vivere")

Angel4e (Community Manager e Co , è bravo ed è da molto su melux)

-AliaS- (Campaign Manager , ha preso da ieri il mio posto di admin ed è bravo)

Marcolino3 (Competition Manager , è bravo ed è molto agitato , gli garba divertirsi xD )

Dj-Tim (Ora in vacanza per una settimana , ma sarebbe il Dj del melux)

Moderatori:
Baker96 (Ovvero io , da admin sono passato a mod , gestisco il forum del melux e la pagina su facebook)


Beh di mod ce ne sono due in prova quindi non li posto per ora.



Ultima modifica di -=Baker=- il Lun 23 Ago 2010, 19:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
AEIOU

AEIOU


Numero di messaggi : 451
Età : 28
Località : Dietro Di Te

MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Empty
MessaggioTitolo: Re: MELUX HOTEL - RETRO HABBO   MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 14:10

allora ce un errore immenso '' ci sono io il GRande baker'' ma ki ti conosceeeeeeee ahahh
nn funge il primo link
e il 2 nn arriva l email di convalida
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Empty
MessaggioTitolo: Re: MELUX HOTEL - RETRO HABBO   MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 19:47

Ora Funge u.u (non c'è email ahah)
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
salviux

avatar


Numero di messaggi : 279
Età : 28
Località : MANTOVAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Empty
MessaggioTitolo: Re: MELUX HOTEL - RETRO HABBO   MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 12:45

o solo 500 crediti iniziali uff
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Empty
MessaggioTitolo: Re: MELUX HOTEL - RETRO HABBO   MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 13:29

salviux ha scritto:
o solo 500 crediti iniziali uff

Salviux Il melux sta iniziando a fare capricci , gli staffer buoni di 3 giorni fa tutti misteriosamente tolti , l'hotel è in mano a un certo Bringme che non conosco , io ho lasciato l'hotel dal 14 settembre quindi..
Non ti posso più aiutare.. lol
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
AEIOU

AEIOU


Numero di messaggi : 451
Età : 28
Località : Dietro Di Te

MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Empty
MessaggioTitolo: Re: MELUX HOTEL - RETRO HABBO   MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 14:44

IO GIOKO A BOBBA DANNO 90K DI CREDITI + 3K IGNI ORA E POI CE + GENTE
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Empty
MessaggioTitolo: Re: MELUX HOTEL - RETRO HABBO   MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 18:05

KeTaBet ha scritto:
IO GIOKO A BOBBA DANNO 90K DI CREDITI + 3K IGNI ORA E POI CE + GENTE


A me quelli del bobba mi stanno su i *c*a*z*z*o :l
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Empty
MessaggioTitolo: Re: MELUX HOTEL - RETRO HABBO   MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 19:18

Moderiamoci xD
Torna in alto Andare in basso
AEIOU

AEIOU


Numero di messaggi : 451
Età : 28
Località : Dietro Di Te

MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Empty
MessaggioTitolo: Re: MELUX HOTEL - RETRO HABBO   MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 12:35

be si pero melux è 1 presa in giro arriva MOD Fuck10 ( cn 1 altro nome pg diverso) ke ti fa ''scommettiamo 100 crediti ke se mi kikki dalla room metti pass io riesco ad antrare'' -.- ke serieta ovviamente vince lui se nn gle li dai ti banna -.-
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Empty
MessaggioTitolo: Re: MELUX HOTEL - RETRO HABBO   MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 12:49

scusa ke sfizio ce lui ha tutti i crediti ke vuole ke gusto ha a prendersi anke i tuoi -.-'
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
salviux

avatar


Numero di messaggi : 279
Età : 28
Località : MANTOVAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Empty
MessaggioTitolo: Re: MELUX HOTEL - RETRO HABBO   MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 15:22

KeTaBet ha scritto:
be si pero melux è 1 presa in giro arriva MOD Fuck10 ( cn 1 altro nome pg diverso) ke ti fa ''scommettiamo 100 crediti ke se mi kikki dalla room metti pass io riesco ad antrare'' -.- ke serieta ovviamente vince lui se nn gle li dai ti banna -.-

mi dai link bobba x favore
Torna in alto Andare in basso
ElMaTaDoR

ElMaTaDoR


Numero di messaggi : 280
Età : 25
Località : Napoli,Portici

MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Empty
MessaggioTitolo: Re: MELUX HOTEL - RETRO HABBO   MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 13:31

KeTaBet ha scritto:
IO GIOKO A BOBBA DANNO 90K DI CREDITI + 3K IGNI ORA E POI CE + GENTE

si pure io sto su bobba è tremila volta meglio
Torna in alto Andare in basso
raoullino

raoullino


Numero di messaggi : 21

MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Empty
MessaggioTitolo: Re: MELUX HOTEL - RETRO HABBO   MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Icon_minitimeGio 15 Dic 2011, 20:08

Guarda che il sito non funge
Torna in alto Andare in basso
simowin

simowin


Numero di messaggi : 1

MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Empty
MessaggioTitolo: Re: MELUX HOTEL - RETRO HABBO   MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 15:40

io non trovo indirizzo,eppure mi sono registrato,ke devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Empty
MessaggioTitolo: Re: MELUX HOTEL - RETRO HABBO   MELUX HOTEL  - RETRO HABBO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MELUX HOTEL - RETRO HABBO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: Browser Games :: Habbo Hotel :: Hack&Cheats-
Vai verso: