Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 ALTRO PROBLEMA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

ALTRO PROBLEMA  Empty
MessaggioTitolo: ALTRO PROBLEMA    ALTRO PROBLEMA  Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 11:06

ciao a tutti altro problema No

prima di tutto vorrei rienunciare il problema citato in un altro mio post ovvero qello ke per entrare su CF devo attendere 10 minuti contati nella skermata di loading (ho provato a usare Ccleaner ma il problema cè sempre) poi appena riesco ad entrare dopo 20 secondi o mi fa "Disconnected from server" oppure, se riesco ad entrare in una partita, appena entro mi fa "Disconnected for a due error map info" (o qualcosa del genere) e mi si ridisconnette levando CF come nell altro caso... invece spesso quando riesco a giokare dopo un po mi si presentano svariati bug come per esempio in ghost mode mi appare la shovel o l axe ( anke se nn la ho) e a volte addirittura un arma con cui posso uccidere i poliziotti O.O . Se uccido quest ultimi mentre si presenta questo bug non mi contano le uccisioni e a fine partita mi resta 1 minuito con la scritta "loading game result" per poi far apparire la skermata dei risultati con tutti "0"... dopodikè mi si blokka CF non posso spingere nessuna opzione e sono costretto e levarlo e riaccenderlo aspettando sempre quei 10 minuti.. ke devo fa? xD
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

ALTRO PROBLEMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO PROBLEMA    ALTRO PROBLEMA  Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 12:54

ua ma tu hai tutti i problemi di CF xD anke a me cmq usciva disconnect from serve o disconnect for error map info ho risolto con Ccleaner a me il problema della disconnessione lo fa solo xk si disconnette adsl mentre gioko mentre per i 10 minuti cmq prova a vede se i requisiti del tuo pc vanno bene con quelli del gioko
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

ALTRO PROBLEMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO PROBLEMA    ALTRO PROBLEMA  Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 12:57

ok ora controllo cmq adesso ho scaricato anke game booster e provo Wink grazie
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

ALTRO PROBLEMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO PROBLEMA    ALTRO PROBLEMA  Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 14:06

Stomig facci sapere , cmq game booster è ottimo , se non ti fa però hai un altra possibilità quella di accedere a GESTIONE ATTIVITà e disattivare qualche programma in esecuzione da li .
Vi si accede cliccando con il tasto destro nella barra delle applicazioni via questa qua in basso del menu.
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

ALTRO PROBLEMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO PROBLEMA    ALTRO PROBLEMA  Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 14:35

ora sto pulendo bene il pc con advancedsystemCare trovato dentro game booster cmq si conosco "gestione attività" grazie, ma il problema è che alcuni processi non li conosco e ho paura di terminarne uno sbagliato xD... cmq vi terrò aggiornati Smile

P.S gia ha trovato e risolto 9100 problemi sul pc o.o xD
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

ALTRO PROBLEMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO PROBLEMA    ALTRO PROBLEMA  Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 14:38

hahahahhahahaha xD ci oeva allora porvalo ora cf ci facciamo pure na partita cosi ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

ALTRO PROBLEMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO PROBLEMA    ALTRO PROBLEMA  Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 14:42

ok aspetto ke finisce la deframmentazione e apro CF ^^
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

ALTRO PROBLEMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO PROBLEMA    ALTRO PROBLEMA  Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 14:44

ok dimmi se ti va e se parte bene dimmi quando sei entrato ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

ALTRO PROBLEMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO PROBLEMA    ALTRO PROBLEMA  Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 14:47

ok provo ora con deframm ankora in esecuzione cmq in game mi kiamo *L38* (l altro account Ashoka l ho lasciato a causa di mio fratello piccolo ç_ç, lunga storia xD)
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

ALTRO PROBLEMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO PROBLEMA    ALTRO PROBLEMA  Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 14:48

e vb so sempre i fratelli ke ci vuoi fa xD cmq io inizio ad entra
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

ALTRO PROBLEMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO PROBLEMA    ALTRO PROBLEMA  Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 15:04

ho provato... dai 10 minuti sono passato a 6 (è gia qualkosa xD) purtroppo però mi ha rifatto "disconnect due to error map info" ora provo Ccleaner e riprovo ad entrare =)

ah dimentikavo: ho letto i requisiti c è scritto ke bisogna avere Pentium4 non so se centra qualkosa ma io ho Intel Celeron processor 550 forse è per questo motivo ke ci sono qsti problemi?



PROVATO:

adesso il loading mi si completa anke in meno di 3 minuti =D anke il pc mi va mooolto piu veloce grz a voi.. ieri ho giokato tranquillamente a CF senza lag e bug xD.. oggi (4 sett) mi sta facendo un po incavolare perke ogni volta ke entro dentro una partita mi dice "disconnect due to error map info" (x 10 volte di seguito) Mad
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

ALTRO PROBLEMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO PROBLEMA    ALTRO PROBLEMA  Icon_minitimeDom 05 Set 2010, 10:19

ma io non so che ci trovate di bello in questo CrossFire eppure ha una grafica merdosa....
Torna in alto Andare in basso
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

ALTRO PROBLEMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO PROBLEMA    ALTRO PROBLEMA  Icon_minitimeDom 05 Set 2010, 11:16

c è a ki gli piace xD cmq sia ora posto i requisiti di CF e i miei cosi potendoli confrontare:
requisiti CF:
CPU Pentium 4 - 1.5GHz Pentium 4 - 2 GHz
MEMORY 512mb 1GB or higher
VIDEO CARD GeForce 5600
or equivalent class GeForce 6600
or equivalent class
HARD DISK 1.2GB
SYSTEM Windows XP, Windows Vista and Windows 7
DIRECT X 9.0 C or later
INTERNET CONNECTION Cable/DSL or better

I MIEI:
Intel(R) Celeron(R) CPU 560 @ 2.13GHz, 2128 Mhz, 1 core, 1 processori
Memoria fisica installata (RAM) 2,00 GB
Modello sistema Extensa 5220 e poi altri ke nn corrispondono con i requisiti
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

ALTRO PROBLEMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO PROBLEMA    ALTRO PROBLEMA  Icon_minitimeDom 05 Set 2010, 11:22

Ehhh quando i propri requisiti non corrispondono rode! almeno a me xD
Anchio stesso problema su warrock, la risoluzione minima di warrock è la massima del mio schermo xD
Cmq io chiuderei anche tanto non penso ci sia bisogno di ulteriori messaggi dimmi te stomig.
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

ALTRO PROBLEMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO PROBLEMA    ALTRO PROBLEMA  Icon_minitimeDom 05 Set 2010, 11:24

mah se nessuno puo dirmi da cosa precisamente è causato questo problema del "disconnected from serve" direi anke di poter kiudere
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

ALTRO PROBLEMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO PROBLEMA    ALTRO PROBLEMA  Icon_minitimeDom 05 Set 2010, 17:17

Ok, chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALTRO PROBLEMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO PROBLEMA    ALTRO PROBLEMA  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALTRO PROBLEMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Domande e Consigli-
Vai verso: