Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeFAQRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

Condividere | 

Nuove sezioni relative a giochi on line.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Lusor
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 432

MessaggioTitolo: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Dom 05 Set 2010, 21:35

Scrivete i titoli dei giochi on line piu' belli che vorreste inserire nel forum, possibilmente quelli in cui si possono trovare h4ck guide trucchi ecc....

-Oltre al titolo del gioco, se possibile postate l'icona del gioco nel formato delle icone del forum perchè spesso facciamo fatica a trovarle.

Grazie per la collaborazione.

Lo staff.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

♠️ Prima di postare leggete questo topic ♠️

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di Tasto91 il Gio 16 Set 2010, 22:49, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Lusor
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Mar 07 Set 2010, 16:31

Scrivete i giochi che volete così aggiorniamo il forum e aggiungiamo piu' cose!!!

~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin

Numero di messaggi : 1366

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Mar 07 Set 2010, 18:58

Io vorrei aggiungere monster hunter frointer però e coreano e non ci sono hack. però e un bel gioco posso fare guida su come fare account,tradurlo,ecc.... sta a te decidere.

Chuk Norris Approva quello che faccio ma non può
mettere grazie e punto reputazione perchè ha rotto il suo monitor con un
pugno dopo aver perso un partita su warrock quindi metteteli voi al posto
suo
~ßΛKξЯ~

Numero di messaggi : 864

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Mar 07 Set 2010, 19:06

~ Demonsasuke ha scritto:
Io vorrei aggiungere monster hunter frointer però e coreano e non ci sono hack. però e un bel gioco posso fare guida su come fare account,tradurlo,ecc.... sta a te decidere.
Si va bene , ma una guida sola non penso servi a molto , dobbiamo trovare nuovi giochi o nuovi materiali per nuove sezioni che ci siano in abbondanza.

Spoiler:

http://warfans.tk/
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Mar 07 Set 2010, 19:08

Baker no una guida ma tante. Ne vale la pena fidati ^^ vedi su youtube scrivi monster hunter

suo
campa992

Numero di messaggi : 584

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Mar 07 Set 2010, 20:22

io voto per la tua versione coreana di warrock Very Happy che purtroppo non ho ho ancora avuto modo di provare

My Account :p

domy 95

Numero di messaggi : 214

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Mar 07 Set 2010, 20:28

monster anter ci giocava un mio compa e diceva ke era bello ma iscriversi era una faticaccia magari fai la guida lo stesso demonsasuke
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Mar 07 Set 2010, 21:08

Si anche la guida su come registrarsi ^_^

suo
Lusor
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Mar 07 Set 2010, 21:45

Allora in questo post metto la lista dei giochi che consigliate....man mano che gli utenti consigliano nuovi giochi li inseriamo in questa lista. (solo legolas ha il permesso di modificare il messaggio)

LISTA GIOCHI CONSIGLIATI:

- hunter frointer (è coreano e non ci sono hack)
-American's Army
- Call of Duty (FPS)
- parabellum (fps)
-
-
-
-
-

Ultima modifica di Tasto91 il Gio 09 Set 2010, 15:45, modificato 3 volte
AEIOU

Numero di messaggi : 451

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Mer 08 Set 2010, 16:49

sarebbe bello se ci fosse la sezione per American's Army l icona nn so come trovarla

[size=18]I campioni non si costruiscono in palestra, ma partendo da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione[/size]
Mohamed Alì

Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\\\\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!
La cosa peggiore che può capitare a dei ragazzi che combattono una grande guerra..
...non è una semplice ferita...
..ma la completa lacerazione dell'anima..

campa992

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Mer 08 Set 2010, 20:10

Tasto91 ha scritto:
Allora in questo post metto la lista dei giochi che consigliate....man mano che gli utenti consigliano nuovi giochi li inseriamo in questa lista. (anche voi mod globali potete aggiornarla)

LISTA GIOCHI CONSIGLIATI:

- hunter frointer (è coreano e non ci sono hack)
-
-
-
-
-
-
-
-

no non possiamo Very Happy perche non possiamo editare i post in questa sezione Very Happy

o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin

Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Mer 08 Set 2010, 20:19

io si xD se non ce tasto potete kiedere ora aggiungo il gioco ke ha consigliato leggend

Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!
http://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~ßΛKξЯ~

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Mer 08 Set 2010, 21:16

Baker no una guida ma tante. Ne vale la pena fidati ^^ vedi su youtube scrivi monster hunter
Okke mi fido coreano u.u xD

Cmq consiglio Call of Duty (FPS) c'è in molti forum Very Happy icona :

Spoiler:

Lusor
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Mer 08 Set 2010, 22:32

Io metterei anche parabellum (fps).

~ßΛKξЯ~

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Gio 09 Set 2010, 09:14

Tasto91 ha scritto:
Io metterei anche parabellum (fps).

Sisi concordo era già stato consigliato tempo fa.

Spoiler:

~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Gio 09 Set 2010, 10:55

A mi sono scordato dell'icona. aspetate che la trovo.

suo
~ßΛKξЯ~

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Gio 09 Set 2010, 14:58

A mi sono scordato dell'icona. aspetate che la trovo.

Propongo questa come icona :

Spoiler:

~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Gio 09 Set 2010, 22:44

Citazione :
Propongo questa come icona :

Baker l'icona di WarRock per Monster Hunter Frointer ? O.O

suo
dexter

Numero di messaggi : 44

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Sab 20 Nov 2010, 17:00

DARKORBIT non e fps ma xo e simile...
http://www.dexterz.altervista.org
MarcoPaddi

Numero di messaggi : 849

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Sab 20 Nov 2010, 23:57

la sezione Dark Orbit Space Invasion Greepolis The West ecc..... vanno tutte nella categoria Browsers Games...

Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cercano di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!!

http://universalforum.forumattivo.com/
ElMaTaDoR

Numero di messaggi : 280

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Mar 22 Feb 2011, 20:11

Potreste aggiungere la sezione del fps parabellum????Io ci gioco è molto bello ci sono anke le hack!!!!decidete vuoi il mio è solo un consiglio Very Happy ecco icona

Sono passati diversi anni da quell'ultimo tricolore, tante cose sono cambiate, sempre uguale è la mia passione.sostenere la Maglia Azzurra incitarla alla vittoria! Sono passati diversi anni, ci ripenso e godo ancora: era un giorno caldo d'agosto, fu deciso in tribunale, la mia fede non ha speranza, retrocessa senza giocare. Dei tifosi nessun rispetto, pagano caro anche questo prezzo, nonostante la disfatta ripartiamo a testa alta!Siamo pronti alla battaglia per difendere la nostra Maglia... Giulianova e Manfredonia, quante offese alla nostra storia, non dimentico la questura, tanti abusi e la linea dura... Ma si sa è la mia vita, me ne frego della diffida!Forza Napoli!!!!

[b]Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
campa992

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Mer 23 Feb 2011, 17:18

in realtà era già stato proposto... e approvato parabellum... solo che gli admin non ci sono quasi mai quindi non hanno occasione di aggiungere la sezione...

alex89012

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Gio 24 Mar 2011, 21:19

se potete aggiungete project blackout
SERGENTE95

Numero di messaggi : 25

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Sab 25 Giu 2011, 08:14

Ei raga io pensavo di mettere questa lista (non so se ci sono hack quindi per favore ditemelo):
- battlefield bad company 2(e gli altri online);
-operation 7;
-piu ava;
-Call of Duty;
-genesis ad
MarcoPaddi

Numero di messaggi : 849

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Sab 25 Giu 2011, 11:00

Ormai il forum non ha molta attività..lascia perdere

Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cercano di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!!

http://universalforum.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   

Nuove sezioni relative a giochi on line.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Gioco on-line warhammer
» giochi on-line gratis consigliati
» giochi usati e multiplayer on line - xbox360
» NUOVE MISSIONI OPERATIVE 40K
» vendo alti elfi magic giochi xbox 360

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Warfans :: Importante :: Problemi o consigli per il Forum-
Andare verso: