Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Nuove sezioni relative a giochi on line.

Andare in basso 
+15
nnoloso97
Adepto-.-
killers2011
SERGENTE95
alex89012
ElMaTaDoR
MarcoPaddi
dexter
o0legolas0o
AEIOU
domy 95
campa992
~ßΛKξЯ~
~Demonsasuke
Lusor
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lusor
Fondatore
Fondatore
Lusor


Numero di messaggi : 432
Età : 32
Località : Pianeta X

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeDom 05 Set 2010, 21:35

Scrivete i titoli dei giochi on line piu' belli che vorreste inserire nel forum, possibilmente quelli in cui si possono trovare h4ck guide trucchi ecc....

-Oltre al titolo del gioco, se possibile postate l'icona del gioco nel formato delle icone del forum perchè spesso facciamo fatica a trovarle.

Grazie per la collaborazione.

Lo staff.


Ultima modifica di Tasto91 il Gio 16 Set 2010, 22:49 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Lusor
Fondatore
Fondatore
Lusor


Numero di messaggi : 432
Età : 32
Località : Pianeta X

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeMar 07 Set 2010, 16:31

Scrivete i giochi che volete così aggiorniamo il forum e aggiungiamo piu' cose!!!
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeMar 07 Set 2010, 18:58

Io vorrei aggiungere monster hunter frointer però e coreano e non ci sono hack. però e un bel gioco posso fare guida su come fare account,tradurlo,ecc.... sta a te decidere.
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeMar 07 Set 2010, 19:06

~ Demonsasuke ha scritto:
Io vorrei aggiungere monster hunter frointer però e coreano e non ci sono hack. però e un bel gioco posso fare guida su come fare account,tradurlo,ecc.... sta a te decidere.
Si va bene , ma una guida sola non penso servi a molto , dobbiamo trovare nuovi giochi o nuovi materiali per nuove sezioni che ci siano in abbondanza.
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeMar 07 Set 2010, 19:08

Baker no una guida ma tante. Ne vale la pena fidati ^^ vedi su youtube scrivi monster hunter
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeMar 07 Set 2010, 20:22

io voto per la tua versione coreana di warrock Very Happy che purtroppo non ho ho ancora avuto modo di provare
Torna in alto Andare in basso
domy 95

domy 95


Numero di messaggi : 214
Età : 28

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeMar 07 Set 2010, 20:28

monster anter ci giocava un mio compa e diceva ke era bello ma iscriversi era una faticaccia magari fai la guida lo stesso demonsasuke
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeMar 07 Set 2010, 21:08

Si anche la guida su come registrarsi ^_^
Torna in alto Andare in basso
Lusor
Fondatore
Fondatore
Lusor


Numero di messaggi : 432
Età : 32
Località : Pianeta X

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeMar 07 Set 2010, 21:45

Allora in questo post metto la lista dei giochi che consigliate....man mano che gli utenti consigliano nuovi giochi li inseriamo in questa lista. (solo legolas ha il permesso di modificare il messaggio)

LISTA GIOCHI CONSIGLIATI:

- hunter frointer (è coreano e non ci sono hack)
-American's Army
- Call of Duty (FPS)
- parabellum (fps)
-
-
-
-
-


Ultima modifica di Tasto91 il Gio 09 Set 2010, 15:45 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
AEIOU

AEIOU


Numero di messaggi : 451
Età : 28
Località : Dietro Di Te

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeMer 08 Set 2010, 16:49

sarebbe bello se ci fosse la sezione per American's Army l icona nn so come trovarla
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeMer 08 Set 2010, 20:10

Tasto91 ha scritto:
Allora in questo post metto la lista dei giochi che consigliate....man mano che gli utenti consigliano nuovi giochi li inseriamo in questa lista. (anche voi mod globali potete aggiornarla)

LISTA GIOCHI CONSIGLIATI:

- hunter frointer (è coreano e non ci sono hack)
-
-
-
-
-
-
-
-

no non possiamo Very Happy perche non possiamo editare i post in questa sezione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeMer 08 Set 2010, 20:19

io si xD se non ce tasto potete kiedere ora aggiungo il gioco ke ha consigliato leggend
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeMer 08 Set 2010, 21:16

~ Demonsasuke ha scritto:
Baker no una guida ma tante. Ne vale la pena fidati ^^ vedi su youtube scrivi monster hunter
Okke mi fido coreano u.u xD

Cmq consiglio Call of Duty (FPS) c'è in molti forum Very Happy icona : Nuove sezioni relative a giochi on line. Codmw
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
Lusor
Fondatore
Fondatore
Lusor


Numero di messaggi : 432
Età : 32
Località : Pianeta X

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeMer 08 Set 2010, 22:32

Io metterei anche parabellum (fps).

Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 09:14

Tasto91 ha scritto:
Io metterei anche parabellum (fps).


Sisi concordo era già stato consigliato tempo fa.
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 10:55

A mi sono scordato dell'icona. aspetate che la trovo.
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 14:58

~ Demonsasuke ha scritto:
A mi sono scordato dell'icona. aspetate che la trovo.

Propongo questa come icona : Nuove sezioni relative a giochi on line. Warrock348x48ca9
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 22:44

Citazione :
Propongo questa come icona : Nuove sezioni relative a giochi on line. Warrock348x48ca9


Baker l'icona di WarRock per Monster Hunter Frointer ? O.O
Torna in alto Andare in basso
dexter

dexter


Numero di messaggi : 44
Età : 28
Località : Como

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeSab 20 Nov 2010, 17:00

DARKORBIT non e fps ma xo e simile...
Torna in alto Andare in basso
http://www.dexterz.altervista.org
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeSab 20 Nov 2010, 23:57

la sezione Dark Orbit Space Invasion Greepolis The West ecc..... vanno tutte nella categoria Browsers Games...
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
ElMaTaDoR

ElMaTaDoR


Numero di messaggi : 280
Età : 25
Località : Napoli,Portici

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 20:11

Potreste aggiungere la sezione del fps parabellum????Io ci gioco è molto bello ci sono anke le hack!!!!decidete vuoi il mio è solo un consiglio Very Happy ecco icona

Nuove sezioni relative a giochi on line. 71178_136363237245_6525868_q
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 17:18

in realtà era già stato proposto... e approvato parabellum... solo che gli admin non ci sono quasi mai quindi non hanno occasione di aggiungere la sezione...
Torna in alto Andare in basso
alex89012

alex89012


Numero di messaggi : 1

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeGio 24 Mar 2011, 21:19

se potete aggiungete project blackout
Torna in alto Andare in basso
SERGENTE95

SERGENTE95


Numero di messaggi : 25
Età : 25
Località : CAGLIARI

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeSab 25 Giu 2011, 08:14

Ei raga io pensavo di mettere questa lista (non so se ci sono hack quindi per favore ditemelo):
- battlefield bad company 2(e gli altri online);
-operation 7;
-piu ava;
-Call of Duty;
-genesis ad
Torna in alto Andare in basso
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitimeSab 25 Giu 2011, 11:00

Ormai il forum non ha molta attività..lascia perdere
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Nuove sezioni relative a giochi on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove sezioni relative a giochi on line.   Nuove sezioni relative a giochi on line. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove sezioni relative a giochi on line.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuove sezioni
» Ecco una lista riguardante i migliori giochi che offre l'web
» Nuove discussioni per il pentagono!
» Due nuove CPU Intel Atom per lo storage
» [Guida] Masterizzare Giochi per Ps2 con Alcohol 120%

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: Importante :: Problemi o consigli per il Forum-
Vai verso: