Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 fare tanti yang in 7 mosse

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
delmiche991

delmiche991


Numero di messaggi : 35

fare tanti yang in 7 mosse Empty
MessaggioTitolo: fare tanti yang in 7 mosse   fare tanti yang in 7 mosse Icon_minitimeLun 13 Set 2010, 17:11

Salve ragazzi, oggi sono venuto qui ad esporvi un rimedio contro la crisi che si sta diffondendo in metin2. Tutti hanno bisogno di yang, ma nessuno provvede definitivamente al problema per questioni legali e di buona volontà . Io come tutti non potrò provvedere a questa crisi definitivamente ma darò qualche dritta e consiglio per fare molti yang in poco tempo. La mia è una guida diversa dalle altre, perchè ci sono metodi che ho inventato io e che funzionano al 200%.

[AVERE YANG IN POCO TEMPO CON POCHE MOSSE]

Questi sono i metodi che potete usare per fare yang in poco tempo:

1) Come dicono tutti scaricare un bot pesca e accenderlo la notte, la mattina quando siete a scuola o la sera quando uscite con gli amici. Con questo metodo vi farete in (almeno) 1 settimana e mezza o anche di meno un inventario di ostriche le quali metà vendute e metà aperte tentando la fortuna. Se vi va male vi con l'apertura delle ostriche vendete solo la metà delle ostriche e vi fate massimo (dipende quante sono le ostriche e a quanto le vendete) 6-7kk; mentre se trovate perle anche 20kk (dipende poi dalle perle che trovate e a che costo le vendete). Questo metodo è il più scelto.

2) Farsi un dropper e abbattere metin, sconfiggere boss, uccidere mob. Questo metodo è un po' difficile perchè bisogna fare un personaggio con le abilità potenti e a Maestro (M1, M2, M3...) o Perfetto (P) in base alla razza e alla drottrina che si è, comprare o produrre un equipaggiamento che va da +7, +8, +9, pietrato e con bonus che partono dal +10% per droppare così qualche cosa di valore e per raccogliere yang. Questo metodo è il secondo più scelto.

3) Expare sino al livello 17-18 con il vostro personaggio principale un altro personaggio (ideale se è un guerriero) e fare le missioni senza spendere niente. Appena avrete finito TUTTE le missioni avrete si e no dai 90 ai 200k. Questo metodo è uno dei meno scelti per via della complessità di alcune missioni.

4) Molte volte gli altri regni vendono gli oggetti che nel tuo regno costano un capitale a prezzo stracciato, vai sempre nelle piazze degli altri regni a controllare (io ho beccato un Libro Lingue Jinno a 10.000 yang xD). Questo metodo è un metodo completamente inutilizzato perchè non si sapeva ancora (l'ho inventato io) xD.

5) Procurati un biglietto per il famoso "Covo2" e vacci, lì gli expatori molte volte non raccolgono gli yang e il bello e che si possono droppare pezzi da 900 yang. In 1 oretta droppi 100k. Questo metodo è usato da metà dei player di metin2.

6) Esistono dei siti che vendono yang per soldi veri. Se vuoi puoi comprarli. Fai una ricerca su internet e vedi quali siti sono più convenienti. ATTENZIONE: molte persone dicono che la maggior parte di questi siti sono fasulli e rubano soldi.

7)(LoNabboXD)farsi un pg over 30 e expare in deserto xke in mezz'oretta ti fai 100k senza usare item o cheat.
Il ricavato consiglio di venderlo in piazza villo 1 ch3-ch4-ch1,
(ch2 è sempre pieno di negozi e non ti comprano mai nulla).


Spero che questa guida vi sia piaciuta. Buon divertmento e buon guadagno
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

fare tanti yang in 7 mosse Empty
MessaggioTitolo: Re: fare tanti yang in 7 mosse   fare tanti yang in 7 mosse Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 17:42

Se funziona ti do 1283475843929847 + !!
Torna in alto Andare in basso
delmiche991

delmiche991


Numero di messaggi : 35

fare tanti yang in 7 mosse Empty
MessaggioTitolo: Re: fare tanti yang in 7 mosse   fare tanti yang in 7 mosse Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 19:04

xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fare tanti yang in 7 mosse Empty
MessaggioTitolo: Re: fare tanti yang in 7 mosse   fare tanti yang in 7 mosse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fare tanti yang in 7 mosse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Altro metodo x fare tanti yang
» il miglior modo di fare yang
» Vi aspetto in tanti nel mio server
» Trucco Per Avere Tanti Soldi
» Bug yang 99999999

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: MMORPG Games :: Metin2 :: Guide, Bugs-
Vai verso: