Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Mark crossfire

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

Mark crossfire Empty
MessaggioTitolo: Mark crossfire   Mark crossfire Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 10:23

Ok. Inanzitutto dobbiamo sapere cosa sono le mark. Le Mark sono le immagini di quando uccidi un tipo, piazzi o disinneschi il c4, contagi ecc... in CrossFire.
Eccone una:

Mark crossfire Badgeh10

Le Mark le potete trovare in C:\Programmi\Z8Games\CrossFire\rez\UI\Mark
Entrate in tutte queste cartelle e all'ultima saranno presenti le immagini che se volete potete cambiare.

Mi Raccomando fate una copia della cartella!!

Per cambiare le Mark ci sono due modi:

1. Il piu semplice ma meno personalizzato, scaricare Mark che ha creato qualcun'altro.
Molto spesso però non sono aggiornate, quindi non ci sono modifiche per la mutation, ma per le modalità normali vanno più che bene.
Qui ve ne posto alcune, se volete scaricate e date un'occhiata:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Inserite la parola d'ordine, aspettate 1 minuto e scaricate normalmente.
Fatto questo estraete, ovvero clicca col destro sul file e fai estrai qui.
Se non potete farlo, arrangiatevi xD no scherzo sono qui per rispondere!
Una volta estratto, ci saranno 2 cartelle, la prima, Awesom Bar è molto carina, è di diversi colori ed è più professionale.
La seconda è stupida, xD, Quando uccidi, in un qualsiasi modo, viene fuori una faccina stupida come voi che state leggendo. Razz

Scelto la vostra preferita, io ne ho postate 2 ma voi su google ne potete trovare una marea; prendete i file che vi piacciono e che volete cambiare li copiate e andate dove si trovano le mark... dove vi ho detto prima.
C:\Programmi\Z8Games\CrossFire\rez\UI\Mark
Incollate nella cartella Mark e fate "si tutti".

2. Il secondo modo è crearsele da soli. Per modificarle, tipo colorarle come piu vi piace o magari aggiungere un' immagine che non centra un cazz*, si utilizza PhotoShop.
PhotoShop è uno dei migliori programmi per modificare immagini, ma è usato anche per modificare tutti i tipi di file.
Purtroppo è a pagamento =( ma esiste un modo, illegale, per procurarselo, ovviamente io non l'ho fatto e non sono nemmeno capace, ma penso che se cercate lo troverete senza virus e magari portatile.

Una volta procurato, tanto so che lo farete illegalmente, xD aprite la Mark che volete modificare con quel programma.
Colorate con gli strumenti adatti, li troverete sulla sinistra e puoi scegliere tra varie dimensioni di pennello.
Vi consiglio di zoomare al massimo con il tasto lente sempre sulla sinistra.
Una volta colorato,(è più difficile di quanto sembra colorare) lo salvate cliccando su file e poi salva. (Credo) o magari premete il tasto X e vi chiederà di salvare.

Una volta modificate le vostre Mark in uno dei due modi avrete un Crossfire diverso.
Più avanti pubblicherò una guida su come cambiare i suoni, se ne avete bisogno, anzi voi DOVETE averne bisogno Muahahahahah![img][/img]

Altre Mark: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Altre Mark: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Mark crossfire Empty
MessaggioTitolo: Re: Mark crossfire   Mark crossfire Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 12:50

bravo bella guida
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

Mark crossfire Empty
MessaggioTitolo: Re: Mark crossfire   Mark crossfire Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 14:50

grz cmq ci sn tantissime mark ke posto appena le trovo
Torna in alto Andare in basso
[Ķ]īļļāţŏřĕ*

[Ķ]īļļāţŏřĕ*


Numero di messaggi : 200
Età : 26
Località : Terra [Sistema Solare]

Mark crossfire Empty
MessaggioTitolo: Re: Mark crossfire   Mark crossfire Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 15:37

bravo continua così!!!
Torna in alto Andare in basso
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

Mark crossfire Empty
MessaggioTitolo: Re: Mark crossfire   Mark crossfire Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 15:49

sisi ma killatore ti ho messo un +
Torna in alto Andare in basso
[Ķ]īļļāţŏřĕ*

[Ķ]īļļāţŏřĕ*


Numero di messaggi : 200
Età : 26
Località : Terra [Sistema Solare]

Mark crossfire Empty
MessaggioTitolo: Re: Mark crossfire   Mark crossfire Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 17:06

io anke ma lego ancora nn mi a postato un aimbot xD
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Mark crossfire Empty
MessaggioTitolo: Re: Mark crossfire   Mark crossfire Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 16:10

e ma io li provo e non fungono poi se vuoi li posto e provi tu ma non credo vadano
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

Mark crossfire Empty
MessaggioTitolo: Re: Mark crossfire   Mark crossfire Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 17:55

nono lego nn ti conviene postare hack ke nn fungono xk sarebbe un post inutile
Torna in alto Andare in basso
[Ķ]īļļāţŏřĕ*

[Ķ]īļļāţŏřĕ*


Numero di messaggi : 200
Età : 26
Località : Terra [Sistema Solare]

Mark crossfire Empty
MessaggioTitolo: Re: Mark crossfire   Mark crossfire Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 18:40

gli hack sn cosi 1 aggiornamento fungono un aggiornamento no e facile
Torna in alto Andare in basso
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

Mark crossfire Empty
MessaggioTitolo: Re: Mark crossfire   Mark crossfire Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 18:46

si ma con la nuova patch nesun hack x ora nn funge tranne quelli VIP
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mark crossfire Empty
MessaggioTitolo: Re: Mark crossfire   Mark crossfire Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mark crossfire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Texture&Mod-
Vai verso: