| | QUANDO METTETE DELLE NOTIZIE COPIATE DALL'WEB INSERITE LA FONTE!!! | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Lusor Fondatore

Numero di messaggi: 432 Età: 20 Località: Pianeta X
 | Oggetto: QUANDO METTETE DELLE NOTIZIE COPIATE DALL'WEB INSERITE LA FONTE!!! Ven 17 Set 2010, 20:58 | |
| E' obbligatorio mettere la fonte altrimenti è una violazione della legge.
|
|
 | |
~Demonsasuke Vice Admin

Numero di messaggi: 1376 Età: 16 Località: Dietro di te
 | Oggetto: Re: QUANDO METTETE DELLE NOTIZIE COPIATE DALL'WEB INSERITE LA FONTE!!! Ven 17 Set 2010, 21:00 | |
| |
|
 | |
~ßΛKξЯ~ Moderatore Globale

Numero di messaggi: 873 Età: 15 Località: Toscana
 | Oggetto: Re: QUANDO METTETE DELLE NOTIZIE COPIATE DALL'WEB INSERITE LA FONTE!!! Ven 17 Set 2010, 21:03 | |
| |
|
 | |
o0legolas0o Vice Admin

Numero di messaggi: 2695 Età: 16 Località: dintorni di napoli
 | Oggetto: Re: QUANDO METTETE DELLE NOTIZIE COPIATE DALL'WEB INSERITE LA FONTE!!! Ven 17 Set 2010, 21:03 | |
| vb non lo sapevi ma ora lo sappiamo tutti quindi la fonte si deve mettere picciotti xD   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" /> Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma! |
|
 | |
~Demonsasuke Vice Admin

| Oggetto: Re: QUANDO METTETE DELLE NOTIZIE COPIATE DALL'WEB INSERITE LA FONTE!!! Ven 17 Set 2010, 21:07 | |
| |
|
 | |
Lusor Fondatore

| Oggetto: Re: QUANDO METTETE DELLE NOTIZIE COPIATE DALL'WEB INSERITE LA FONTE!!! Ven 17 Set 2010, 21:20 | |
| ee si !!! =)
cmq non preoccupatevi per le vecchi notizie....ma ho saputo che anche su quello la legge bastona!!! |
|
 | |
~Demonsasuke Vice Admin

| Oggetto: Re: QUANDO METTETE DELLE NOTIZIE COPIATE DALL'WEB INSERITE LA FONTE!!! Ven 17 Set 2010, 21:27 | |
| |
|
 | |
o0legolas0o Vice Admin

Numero di messaggi: 2695 Età: 16 Località: dintorni di napoli
 | Oggetto: Re: QUANDO METTETE DELLE NOTIZIE COPIATE DALL'WEB INSERITE LA FONTE!!! Ven 17 Set 2010, 21:28 | |
| ma le leggi sono fatte per essere infrante ^_^   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" /> Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma! |
|
 | |
Lusor Fondatore

| Oggetto: Re: QUANDO METTETE DELLE NOTIZIE COPIATE DALL'WEB INSERITE LA FONTE!!! Ven 17 Set 2010, 21:38 | |
| è vero...pero se le infrangi e ti beccano son c***i !! |
|
 | |
~Demonsasuke Vice Admin

| Oggetto: Re: QUANDO METTETE DELLE NOTIZIE COPIATE DALL'WEB INSERITE LA FONTE!!! Ven 17 Set 2010, 22:03 | |
| |
|
 | |
~ßΛKξЯ~ Moderatore Globale

Numero di messaggi: 873 Età: 15 Località: Toscana
 | Oggetto: Re: QUANDO METTETE DELLE NOTIZIE COPIATE DALL'WEB INSERITE LA FONTE!!! Sab 18 Set 2010, 12:46 | |
| Si ho Capito ragazzi , ma io e saske non è che le notizie le rubiamo e le accreditiamo a noi, io magari le modifico un po anche saske immagino , le prendiamo "In prestito" si può dire , non facciamo nulla di che. |
|
 | |
~Demonsasuke Vice Admin

| Oggetto: Re: QUANDO METTETE DELLE NOTIZIE COPIATE DALL'WEB INSERITE LA FONTE!!! Sab 18 Set 2010, 12:49 | |
| |
|
 | |
marco9569 Mod. FPS

Numero di messaggi: 339 Età: 16 Località: Arezzo , Toscana
 | Oggetto: Re: QUANDO METTETE DELLE NOTIZIE COPIATE DALL'WEB INSERITE LA FONTE!!! Gio 14 Ott 2010, 23:25 | |
| aaa ok allora anke io da ora in poi metterò fonti non pensavo servissero per forza mi scuso con tutto il forum!! scusate!! |
|
 | |
| | QUANDO METTETE DELLE NOTIZIE COPIATE DALL'WEB INSERITE LA FONTE!!! | |
|