Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Consigliatemi...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

Consigliatemi... Empty
MessaggioTitolo: Consigliatemi...   Consigliatemi... Icon_minitimeGio 30 Set 2010, 21:02

Raga nn so ma MOD.MMORPG nn mi piace tanto voi ke mi consigliate???
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Consigliatemi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi...   Consigliatemi... Icon_minitimeGio 30 Set 2010, 21:10

bhe quello ke ti piace di piu xD
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

Consigliatemi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi...   Consigliatemi... Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 09:45

Bhe dove lavorii di più , poi non e che vuoi essere Mod.... subito sei, dobbiamo vedere il lavoro che compi in quella sezione che hai scelto.
Torna in alto Andare in basso
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

Consigliatemi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi...   Consigliatemi... Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 17:50

Bo io direi Mod.Fps ma ce ne sn tanti.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Consigliatemi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi...   Consigliatemi... Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 18:58

bhe e ci devi pure lavorare ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
AEIOU

AEIOU


Numero di messaggi : 451
Età : 28
Località : Dietro Di Te

Consigliatemi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi...   Consigliatemi... Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 19:15

beh io sn d accordo sul metterti Mod FPS però prima mi devi spiegare perke ai kiesto il mod MMoRpg quando nn ti piaceva cioè nn credo ke prima ti piaceva e tt 1 tratto nn ti piace di piu
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

Consigliatemi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi...   Consigliatemi... Icon_minitimeSab 02 Ott 2010, 12:05

KeTaBet prima era mod console ma non pstava niente e neanche nella sezione mmorpg io non lo so se farlo o no ._.
Torna in alto Andare in basso
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

Consigliatemi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi...   Consigliatemi... Icon_minitimeDom 03 Ott 2010, 08:03

Io prima mi avevo candidato x mod.console poi x mod.globale ma ho scritto poi : Se non mi facete Mod.Globale allora mi fate o Mod.MMoRpg o Mod.Fps e l'indomani ero Mod.MMoRPG
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Consigliatemi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi...   Consigliatemi... Icon_minitimeDom 03 Ott 2010, 09:29

e vabbe perche gia ce ne sono abbastanza di mod. FPS credo
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

Consigliatemi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi...   Consigliatemi... Icon_minitimeDom 03 Ott 2010, 11:25

Non te la prendere per me è un no, perchè non c'è laoo, però questo no potrà diventare anche un si.
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Consigliatemi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi...   Consigliatemi... Icon_minitimeLun 04 Ott 2010, 11:34

Ragazzi è inutile fare tanti discorsi , questo topic sarebbe inutile Spartano scegli quello che vuoi quando vuoi , basta che ti impegni e che lavori , non c'è altro da dire , almeno da come la vedo io, quindi per me si potrebbe anche chiudere topic.
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

Consigliatemi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi...   Consigliatemi... Icon_minitimeLun 04 Ott 2010, 12:38

Allora chiudo !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigliatemi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi...   Consigliatemi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigliatemi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: Importante :: Zona Reclutamento-
Vai verso: