Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeFAQRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

Condividere | 

scusatemi...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giupex

Numero di messaggi : 139

MessaggioTitolo: scusatemi...   Mar 12 Ott 2010, 12:35

scusate a tutti ragazzi del forum,admin,vice admin e mod vari...mi dispiace che in questi tempi sono stato passivo nel senso che sono entrato pochissimo nel forum e non posto piu il fatto e che adesso a casa mia ce una gran confusione e posso entrare pokissimo...vi spiego sto cambiando casa e penso che fine a meta novembre non si trasloca...a me dispiace tantissimo dedicare poco tempo al forum...prometto pero che appena finita questa gran confusione ritornero piu in forma di prima!!grazie per l'attenzione e spero mi capirete...

The Rev "Seized the Day" to conquer the "City of Evil" in "Bat Country", and forced the "Beast and the Harlot" to "Scream" their "Unholy Confessions". He left them "Trashed and Scattered" and "Blinded In Chains" with the "Strength of the World".He found it "Almost Easy" and became a "Sidewinder" and slithered to "A Little Piece of Heaven" in his "Afterlife", now he is "M.I.A." and his "Nightmare" has come to pass. R.I.P. Jimmy "The Rev" Sullivan, you're gone but NEVER forgotten!
Jimmy ci manki
Tornare in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin

Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: scusatemi...   Mar 12 Ott 2010, 14:18

ok tranquillo giupex e un buon motivo ^_^

Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!
http://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~ßΛKξЯ~

Numero di messaggi : 864

MessaggioTitolo: Re: scusatemi...   Mar 12 Ott 2010, 16:32

Tranquillo Wink

Spoiler:

http://warfans.tk/
giupex

MessaggioTitolo: Re: scusatemi...   Mar 12 Ott 2010, 17:36

ty raga...miglioriamo il forum!! cheers cheers

The Rev "Seized the Day" to conquer the "City of Evil" in "Bat Country", and forced the "Beast and the Harlot" to "Scream" their "Unholy Confessions". He left them "Trashed and Scattered" and "Blinded In Chains" with the "Strength of the World".He found it "Almost Easy" and became a "Sidewinder" and slithered to "A Little Piece of Heaven" in his "Afterlife", now he is "M.I.A." and his "Nightmare" has come to pass. R.I.P. Jimmy "The Rev" Sullivan, you're gone but NEVER forgotten!
Jimmy ci manki
marco9569

Numero di messaggi : 328

MessaggioTitolo: Re: scusatemi...   Mar 12 Ott 2010, 18:08

tranquillo se devi traslocare non e colpa tua!!!
giupex

MessaggioTitolo: Re: scusatemi...   Mar 12 Ott 2010, 18:10

vabbe non si parla di colpe ce alla fine e meglio se mi trasferisco vado in una casa piu grande stanza tutta mia e poi si che miglioro il forum!!

Jimmy ci manki
marco9569

Numero di messaggi : 328

MessaggioTitolo: Re: scusatemi...   Mar 12 Ott 2010, 18:11

ahahaha ok ma hai dei fratelli??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scusatemi...   

scusatemi...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Sezione Generale-
Andare verso: