Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 help combat arms !

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gino

gino


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : sicilia

help combat arms ! Empty
MessaggioTitolo: help combat arms !   help combat arms ! Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 23:40

ciao sn gino

qualche volta gioco a warrok , operation 7 , e combact arms
vorrei sapere come devo fare funzionare l'hack!!!!

vi spiego passo per passo cosa faccio ad fare partire lo ignector (nn so scriverlo scusate) e fare partite combat arms

[1]Apro l'hack
[2]Ignetto l'hack su combat arms
[3]Dopo che avvio il gioco si attiva un programma contro gli hack e quando questo programma trova che uso l'hack mi butta fuori dal gioco non mi fa nemmeno fare il logout

esiste un programma o qualcosaltro che inganna la protezzione dell'ack dell'avvio di combat arm's?

aspetto la vostra gentilissima risposta
gino lol!
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

help combat arms ! Empty
MessaggioTitolo: Re: help combat arms !   help combat arms ! Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 07:51

si ci dovrebbero essere programmi per ingannare la protezione all avvio ma non se ne trovano proprio dovresti rovare un hack ke la protezione di CA non lo rilevi
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
gino

gino


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : sicilia

help combat arms ! Empty
MessaggioTitolo: Re: help combat arms !   help combat arms ! Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 11:49

potresti aiutarmi tu? io non ne capisco molto di pc

fammi sapere
gino
Torna in alto Andare in basso
BOSCHACK

BOSCHACK


Numero di messaggi : 11
Età : 30
Località : Udine

help combat arms ! Empty
MessaggioTitolo: Re: help combat arms !   help combat arms ! Icon_minitimeSab 01 Gen 2011, 18:42

ne devi trovare uno ke sia UNDETECTED (ovvero ke nn è rilevato dall'hackshield), sl ke così facendo dovrai aspettare fino a quando un coder nn rilascia l'hack... io ti consiglio di armarti di buona volontà e imparare a programmare in C++ e creartene uno da sl Smile ti faccio vedere la mia ultima creazione ^^ spero ti piaccia: help combat arms ! Engine2011010119091765

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





help combat arms ! Empty
MessaggioTitolo: Re: help combat arms !   help combat arms ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
help combat arms !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOWNLOAD COMBAT ARMS
» CERCASI MODERATORI COMBAT ARMS!!!!!!
» Combat-Arms Bypass
» combat arms MSVCR100D.dll
» livelli combat arms

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: Combat Arms :: Sezione Generale-
Vai verso: