Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Moderatore

Andare in basso 
+3
~Demonsasuke
MarcoPaddi
gino
7 partecipanti
AutoreMessaggio
gino

gino


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : sicilia

Moderatore Empty
MessaggioTitolo: Moderatore   Moderatore Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 14:10

Ciao sono gino ,ho visto i vostro annuncio che cercate moderatore Combat arm's posso diventare un mpoderatore?

aspetto la vostra gentilissima risposta
gino Smile
Torna in alto Andare in basso
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

Moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore   Moderatore Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 14:40

x me è un no....ke noi cerchiamo moderatori su Combat Arm' s nn vuol dire ke arrivi qui e lo diventi kiedendolo....prima facci vedere ke sai fare su combat arm's...vedremo se farai un buon lavoro e poi forse sarai moderatore combat arm's!!!giustamente il mio è un parere
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

Moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore   Moderatore Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 16:51

Quoto con ulquiorra, devi prima mostrare impegno e capacità. Per il momento e no.
Torna in alto Andare in basso
marco9569

marco9569


Numero di messaggi : 328
Età : 28
Località : Arezzo , Toscana

Moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore   Moderatore Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 19:00

idem con patatine!! xDxD!!
Torna in alto Andare in basso
giupex

giupex


Numero di messaggi : 139
Età : 28

Moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore   Moderatore Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 09:33

no devi prima diventare membro vip e fare qualcosa per il forum!
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

Moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore   Moderatore Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 10:35

Infatti non ci dimentichiamo del grado vip .
Torna in alto Andare in basso
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

Moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore   Moderatore Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 10:36

si ma prima di tutto deve fare qualcosa..senno nn diventerà nemmeno vip
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore   Moderatore Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 10:49

infatti e non fare mex inutili per arrivarci almeno posta qualcosa per combat arms
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
ti rompo il culo

ti rompo il culo


Numero di messaggi : 22
Età : 58
Località : hell city

Moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore   Moderatore Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 12:46

che cattivi che siete Very Happy haha Gino ti basta riempire la sezione di combat arms di guide hack e teaxture e vedrai che diventerai il mod la ma se non lo riempi e inutile che chiedi di diventarlo XD
Torna in alto Andare in basso
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

Moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore   Moderatore Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 13:23

gino se lo ha cpt lui xDDDD no skerzo xD
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
gino

gino


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : sicilia

Moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore   Moderatore Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 13:37

sisi ho capito tutto ,raga io non ne capisco un granche di pc e qui ho gia capito che nn posso diventare ne moderatore e ne vip ecc ecc . ma mi basta dialogare con voi e dividerci opinioni ,divertirci insieme ...
vi ringrazio se mi rispondete al post che ho scritto in combat arm's (domange nenerali)
Mi serve un programma che inganna la protezione dell'hack all'apertura di combat arm's

Ulquiorra sei di sicilia ahahah io anchee


vi ringrazio in anticipo RAGAAAAAA!! cheers
gino
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

Moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore   Moderatore Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 13:43

Chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore   Moderatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Moderatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: Importante :: Zona Reclutamento-
Vai verso: