Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

  Hack Per Operation7

Andare in basso 
+14
jamby93
therikirich
Seba
GrimDeath
fabiotbm
ezio
tianaaa
anthodregon
dexter
WEwe
megivitus
o0legolas0o
MarcoPaddi
FARFIX
18 partecipanti
AutoreMessaggio
FARFIX

FARFIX


Numero di messaggi : 152
Età : 48

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 09:22

Ecco A voi Un nuovo Hack Per Operation7
Screen:
 Hack Per Operation7 Ghep




Download: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Megaupload: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



ragazzi da falso positivo... è un hack semplice con poche funzioni... chi è gentile da testarlo?

evitate offese oppure commenti da baby..... grazie


scusate se non metto la fonte ma è un hack del mio forum con tanto di dominio..
ed evito di farmi pubblicita' come sempre su questo forum... ;-)
Torna in alto Andare in basso
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 10:35

good job...
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 10:56

provo io se funge comunque bravo
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
megivitus

megivitus


Numero di messaggi : 3

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 21:31

funge e nn mi hanno bannato x ora..
Torna in alto Andare in basso
FARFIX

FARFIX


Numero di messaggi : 152
Età : 48

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 18:54

ahahah ve becco pure senza hack.. io sono ad op7 SEZZEKILLER..ANCHE SE LI HO NON LI USO.. per me non cè divertimento se si usano hack.. comunque quando vedete le stanze con scritto magozamuro oppure sezzekiller sono io entrate e vi faccio giocare :-) ciao ragaaa
Torna in alto Andare in basso
WEwe

WEwe


Numero di messaggi : 1

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeMer 08 Dic 2010, 15:37

ragazzi ma che devo fare per farlo funzionare???dopo injector successfull che devo premere?
Torna in alto Andare in basso
dexter

dexter


Numero di messaggi : 44
Età : 28
Località : Como

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 15:04

WEwe devi presentarti!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.dexterz.altervista.org
anthodregon

anthodregon


Numero di messaggi : 1

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 15:13

quando aprite l'hack dovete scrivere "OPERATION7.exe" e poi fare "auto inject"....buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
tianaaa

tianaaa


Numero di messaggi : 3

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 09:50

io ho vista e nn so cm si fa
Torna in alto Andare in basso
ezio

ezio


Numero di messaggi : 4

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011, 09:22

devi premere ins
Torna in alto Andare in basso
fabiotbm

fabiotbm


Numero di messaggi : 1

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeVen 01 Apr 2011, 10:57

come si fa a mettere un hack sono nuovo
Torna in alto Andare in basso
GrimDeath

GrimDeath


Numero di messaggi : 2
Età : 29

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011, 19:44

raga a me da virus T_T
Torna in alto Andare in basso
GrimDeath

GrimDeath


Numero di messaggi : 2
Età : 29

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 09:10

Non Lo Posso Usare...
Torna in alto Andare in basso
Seba

Seba


Numero di messaggi : 1

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeSab 30 Apr 2011, 17:02

A me nn me lo fa scarica.. lo sapete xk?? risp subito pls Sad
Torna in alto Andare in basso
therikirich

therikirich


Numero di messaggi : 1

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011, 14:11

Ciao raga cioè non ho capito come si fanno a mettere ! cioe' tu vai a giocare a operation oppure si deve scaricare qualcosa ! cosa si fa ??????
Torna in alto Andare in basso
jamby93

jamby93


Numero di messaggi : 163

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeDom 29 Mag 2011, 05:48

alllora...tu scarichi i file dell hack...poi dentro dovrebbe esserci un file .dll e un altro programmino(injector) assicurati ke abbiano lo stesso nome e poi esegui(cm amministratore se hai 7 o vista) successivamente apri op7.....se nn vedi il menù dell hack premi ins Smile
Torna in alto Andare in basso
black_fire

black_fire


Numero di messaggi : 1

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 21:44

mi dice ke ce un vireus ke faccio?
Torna in alto Andare in basso
jamby93

jamby93


Numero di messaggi : 163

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeVen 03 Giu 2011, 05:59

se t fidi d ki ha postato l hack disattiva l antivirus(te lo sconsiglio comunque Smile )...sennò cambia hack....
Torna in alto Andare in basso
chk97

chk97


Numero di messaggi : 5
Località : Italia (italy)

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 16:14

i link no funzionano
Torna in alto Andare in basso
http://windows8home.tk
jamby93

jamby93


Numero di messaggi : 163

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 16:27

megaupload funziona...riprova...l altro no...
Torna in alto Andare in basso
xp5800

xp5800


Numero di messaggi : 1

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 20:10

scusate i link non fungono!qualcuno sarebbe così gentile da ripristinarli?
Torna in alto Andare in basso
xnaditax

xnaditax


Numero di messaggi : 2

 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitimeDom 06 Ott 2013, 04:12

re upload
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Hack Per Operation7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack Per Operation7    Hack Per Operation7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hack Per Operation7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Operation7
» HACK Operation7 1.5
» Hack Operation7 EU
» Hack Operation7
» Hack Operation7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: Operation7 :: Hacks&Cheats-
Vai verso: