| | Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
vassa Member

Numero di messaggi: 19 Età: 16 Località: Svizzera
 | Oggetto: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Mar 19 Ott 2010, 19:31 | |
| scusate ragazzi...mi interessava AVA come gioco,quindi l'ho scaricato.Dopo essermi registrato è andato tutto liscio come l'olio ,ho fatto partire il gioco e alla fine dei caricamenti degli sponsor all'inizio,mi viene questo errore: fail to get authentication please re-connet ho provato a riconnettermi tante volte ho anche riscaricato e reinstallato ma niente. Soluzioni? Grazie mille |
|
 | |
ElMaTaDoR Moderatore Globale

Numero di messaggi: 280 Età: 13 Località: Napoli,Portici
 | Oggetto: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Mar 19 Ott 2010, 19:52 | |
| nn so xchè nn ho questo gioco perciò aspetta qualcaltra risposta xò prova a disattivare l'anti virus poi nn so |
|
 | |
vassa Member

| Oggetto: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Mar 19 Ott 2010, 20:16 | |
| ho provato ma niente..continua. ora faccio uno screen almeno si vede bene qual'è il problema e chi lo ha gia avuto può aiutarmi meglio... |
|
 | |
vassa Member

| Oggetto: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Mar 19 Ott 2010, 20:20 | |
| ECCO IL LINK: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]attendo aiuti! |
|
 | |
o0legolas0o Vice Admin

Numero di messaggi: 2695 Età: 16 Località: dintorni di napoli
 | Oggetto: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Mar 19 Ott 2010, 20:21 | |
| io ho avuto AVA per poco.. ma lo ho avuto e non mi e mai uscito questo problema vedi i requisiti del gioco... se e tutto apposto prova ad usare Ccleaner fai una pulizia del pc e gioca..   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" /> Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma! |
|
 | |
vassa Member

| Oggetto: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Mar 19 Ott 2010, 20:30 | |
| i requisiti li reggo perfettamente,ora provo con Ccleaner ma non penso cambi qualcosa... |
|
 | |
vassa Member

| Oggetto: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Mar 19 Ott 2010, 20:34 | |
| niente... ho provato ma non va comunque ç_ç i requisiti non centrano comunque perchè di RAM ci sto dentro e di scheda video ho la NVIDIA GeForce 9500 GT .-. |
|
 | |
o0legolas0o Vice Admin

Numero di messaggi: 2695 Età: 16 Località: dintorni di napoli
 | Oggetto: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Mar 19 Ott 2010, 20:41 | |
| ok allora non saprei cosa dirti aspetta la risposta di qualcuno piu esperto del gioco..   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" /> Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma! |
|
 | |
FARFIX Vip

Numero di messaggi: 154 Età: 36
 | Oggetto: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Mar 19 Ott 2010, 21:50 | |
| vassa stanno facendo gli aggiornamenti hanno i server in tilt.. prova fra qualche giorno ad reistallarlo.. e poi ti passo gli hak e le guide che ti occorrono :-) |
|
 | |
vassa Member

| Oggetto: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Mar 19 Ott 2010, 22:13 | |
| aah ok grazie mille allora  :D:D |
|
 | |
ElMaTaDoR Moderatore Globale

Numero di messaggi: 280 Età: 13 Località: Napoli,Portici
 | Oggetto: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Mer 20 Ott 2010, 13:58 | |
| ok allora kiudo  |