Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 ciao ho un problema con il pc

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Ķ]īļļāţŏřĕ*

[Ķ]īļļāţŏřĕ*


Numero di messaggi : 200
Età : 26
Località : Terra [Sistema Solare]

ciao ho un problema con il pc Empty
MessaggioTitolo: ciao ho un problema con il pc   ciao ho un problema con il pc Icon_minitimeDom 07 Nov 2010, 19:18

ciao mi appare ogni volta win 32 host process ha smesso di funzionare come posso risolvere il problema risp please cmq sia ke metto invia segnalazioni sia ke metto nn inviare poi mi da problemi con la scheda audio
Torna in alto Andare in basso
 
ciao ho un problema con il pc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema
» problema
» Ho 1 problema....
» problema
» Problema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: Programmazione :: C - C++-
Vai verso: