Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente?

Andare in basso 
+3
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ
toni94100
xX*DARKFIRE*Xx
7 partecipanti
AutoreMessaggio
xX*DARKFIRE*Xx

xX*DARKFIRE*Xx


Numero di messaggi : 13
Età : 25

qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Empty
MessaggioTitolo: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente?   qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Icon_minitimeVen 19 Nov 2010, 18:07

raga o bisogno di aiuto per il black market.
o provato ,ad esempio, con 45-50 casse di thompson in una sola sezione,ma o trovato sl winchester
qualcuno a hack o metodi per trovarlo sicuramente almeno al 80%???????
Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
toni94100

toni94100


Numero di messaggi : 31
Età : 30
Località : napoli

qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente?   qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Icon_minitimeVen 19 Nov 2010, 21:10

cavolo che sfortuna!! io dopo soli 20 casse mi è uscito il thompson...cmq penso non ci siano trucchi ci vuole solo fortuna.
Torna in alto Andare in basso
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente?   qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Icon_minitimeSab 20 Nov 2010, 20:29

toni94100 ha scritto:
cavolo che sfortuna!! io dopo soli 20 casse mi è uscito il thompson...cmq penso non ci siano trucchi ci vuole solo fortuna.


Q8
Torna in alto Andare in basso
xX*DARKFIRE*Xx

xX*DARKFIRE*Xx


Numero di messaggi : 13
Età : 25

qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente?   qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Icon_minitimeGio 10 Feb 2011, 18:13

mm ora forse ce la faccio:o shop di 120k di gp,mi faro + di 70 casse...questo punto vado sicuro che dite???
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente?   qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Icon_minitimeMar 15 Feb 2011, 11:04

secondo me il migliore k io abbia mai avuto e la m12s anche sei mi prendono in giro che sono n00b perchè quest'arma la usano solo quelli che non sanno giocare poi per me è la migliore ed è molto precisa
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente?   qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Icon_minitimeMar 15 Feb 2011, 13:42

si.. non è male è solo che è un arma abbastanza facile da usare... per quello ti danno del *****... intendono che chiunque ce la fa con quella =)
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente?   qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Icon_minitimeMer 16 Feb 2011, 09:30

^^ e vabbè che mi frega tanto ogni round se mi va bene ( xke alcune vlt mi prendono x hacker ) faccio il minimo 40 kill il massimo una 60tina
Torna in alto Andare in basso
yulian1996

yulian1996


Numero di messaggi : 44
Età : 27

qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente?   qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Icon_minitimeMer 16 Feb 2011, 11:37

Per me la prima in assolito e la Xm8 e una buona arma con la infrarossi buon mira e una buona percentuare di attaco U.U per la black marker meglio la Thopson
Torna in alto Andare in basso
sewir

sewir


Numero di messaggi : 8

qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente?   qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 13:49

le migliori armi sono la m4a1 silver e la ak47 silver sno le migliori prendono sempre alla testa almeno con me lo fanno xdxd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente?   qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Domande e Consigli-
Vai verso: