Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 ekko er problema ke c ho guardate

Andare in basso 
+2
Epic
stomig
6 partecipanti
AutoreMessaggio
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 15:16

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se nn volete aspettà il caricamento andate al minuto 7.00
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 23:37

perà vedo che ti fa giocare non ho capito il problema , scusa io sono nuovo di qui quindi non ho seguito il tuo problema all'inizio forse già avevi postato qualcosa ciao
Torna in alto Andare in basso
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 11:21

se noti quando loggo mi fa tutti rumori strani e poi mi fa disconnected from server (in qsto caso durante er caricamento della battaglia )

de solito manko 10 secondi ke loggo e me fa disconnected from server e me kiude crossfire
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 19:44

hai ragione.. comunque prova un cleaner.. oppure reinstallalo
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
toni94100

toni94100


Numero di messaggi : 31
Età : 30
Località : napoli

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 21:38

il tuo computer quanto a di ram?? potrebbe essere questo il problema..
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 22:27

e si potrebbe essere il problema dei pezzi del pc ma non ne sarei così tanto sicuro però non si sa mai
Torna in alto Andare in basso
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 13:09

io uso un pc portatile con 2 giga di ram ma comunque prima della patch nn mi dava nessun problema e giokavo benissimo infatti in un mesetto e emzzo so arrivato al grado sfc (P.S. infatti l account nel filmato è un altro nn è il mio account originale)... io penso ke il problema sia ke durante la patch nn mi completa di scaricare alcuni dati infatti adesso ho fatto fare una copia delle cartelle x-trap ,rez,hgwc,backup a mio cugino cosi poi oggi passo da lui ,me le copio su pennetta, e poi le trasferisco qui nel mio pc dentro la cartella di crossfire cosi sono sicuro ke ho tutto quello ke la patch di crossfire (ke a me a volte da problemi) dovrebbe scaricare... cmq poi vi fcc sape se il problema continua... =)

EDIT: dimenticavo: legolas a me di cleaner mi si apre solo quello predefinito da windows , CCleaner o altri di qsto tipo ,non so perke ,ma appena li apro mi si kiudono immediatamente da soli xD

EDIT 2 : ho trasferito le cartelle prese da mio cugino dentro la cartella di crossfire ma mi da sempre lo stesos problema :\ vb significa ke smettero de gioka a crossfire xD
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 19:11

devi per forza reinstallare... probabilmente la pach nn si è installata bene... capita... per sicurezza installa game booster è un programma che velocizza la ram
Torna in alto Andare in basso
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 14:10

sisi gamebooster gia lo uso cmq ho provato a reinstallarlo tante volte ma sempre stesso problema... ora provo a reinstallarlo dai link alternativi boh :s
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 20:12

fai anche una deframmentazione dei dischi.... start ► tutti i programmi ► acessori ► unita di defframmentazione dei dischi

questo velocizza il pc e se dei file sono fuori posto te li sistema..
Torna in alto Andare in basso
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 20:44

ok grz dei consigli campa =).... cmq io pensavo: nn è ke potrebbero essere dei malware o virus ke mi fanno questo visto ke nn ho un antivirus?? per esempio oggi ho scaricato combat arms ma nn mi partiva xke mi dava degli errori con hgw di CA... poi ho scaricato "Malwarebytes" e mi aveva rilevato 3 trojan (all inizio della scansione). ho fermato la scansione e li ho eliminati e dopo fatto questo combat arms mi è partito.... nn è ke se elimini questi altri malware ke sono in + di 20000 dei miei elementi (secondo la scansione ke sto facendo) poi crossfire mi si apre? ke dite ?

EDIT: fin ora ha esaminato +124000 elementi e i file infetti continuano a aumentare :s misa ke tutti e 124000 so infetti xDD
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 21:38

loooooool wow ti do il mio contatto skype : campa992

marco campadello ti mando un programmino di mia creazione
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 21:52

ti aggiungo campa
Torna in alto Andare in basso
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 12:05

nn ho skype xD ho msn ke uso per i forum se vuoi xD
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 14:13

stomig a me sempre lo stesso problema.. dice patch failed .ini o una cosa del genere
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 19:37

boh nn so ke dire adesso nn mi funziona piu neanke malwarebytes antimalware... e pensate ke aveva rilevato 91000 file infetti ma nel momento in cui dovevo eliminarli nn mi si è piu aperta la pagina "quarantena" dove si possono eliminare... per crossfire nn lo so...l unika cosa è aspettare la nuova patch e basta xD
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 13:27

stomig io ho riscaricato CF e ora mi funziona alla grande.. testo i tuoi hack
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 13:53


edit: nn mi fa piu il problema del suono pero mi fa disconnect from server certe volte xD
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 10:01

vabbe... come ti chiami su CF?
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 13:16

-L38- però mi fa sempre disconnect from server ...
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 13:39

legolas mi dici se funziona l'hack e mi dici come l'hai messo grazie fammi sapè
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 16:37

Epic quale hack?
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
ciccox7

ciccox7


Numero di messaggi : 44
Età : 29

ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitimeMer 15 Dic 2010, 21:54

a me capita pure pero solo quando accendo il pc da poco poi si toglie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ekko er problema ke c ho guardate Empty
MessaggioTitolo: Re: ekko er problema ke c ho guardate   ekko er problema ke c ho guardate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ekko er problema ke c ho guardate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema
» Ho 1 problema....
» problema
» PROBLEMA
» problema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Domande e Consigli-
Vai verso: