Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

  Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP

Andare in basso 
+3
Elle
vipperforlife
MarcoPaddi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

 Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Empty
MessaggioTitolo: Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP    Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Icon_minitimeMer 08 Dic 2010, 22:09

Ciao a tutti,oggi ho deciso di creare un nuovo server PvP!

Adesso ve lo presenterò:
Rete hamachi:
4Ever-Mt2 Pasword per tutte e 5 rete:12345
4Ever-Mt2.2
4Ever-Mt2.3
4Ever-Mt2.4
4Ever-Mt2.5
Poi se ne serviranno altre,ne creerò altre.
Percentuale up fabbro:fino a +9 100% senza oggetti!
MC:5.217.107.69
Per registrarsi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Forum: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Server tradotto al 80%
Tantissimi eventi!!!
E ricordate,che servono 4[GM] è un [GA]
Ragazzi vi aspetto in tanti,vi divertirete e bellissimo! In più resta server 24/24 on!!!Armi tedesche,simox,ecc..Implementate!Livello 127 iniziale!Vi divertirete!!
Vi aspetto a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
vipperforlife

vipperforlife


Numero di messaggi : 10

 Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP    Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Icon_minitimeSab 11 Dic 2010, 14:15

ciao lo proverò Smile
Torna in alto Andare in basso
Elle

Elle


Numero di messaggi : 2

 Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP    Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 15:16

sembra bello soprattutto per le armi tedesche. Complimenti ;D Provo!
Torna in alto Andare in basso
brook56

brook56


Numero di messaggi : 1

 Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP    Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Icon_minitimeSab 31 Dic 2011, 16:28

io non sono ancora riuscito a capire come registrarmi su un server Hamachi...ho scaricato Hamachi, ho cliccato su partecipa alla rete e ho messo ID e pass, ho scaricato un client e ho inserito l'MC nell'mc.txt. Qualcuno potrebbe dirmi come effettuare la registrazione?
Torna in alto Andare in basso
alessio1997

alessio1997


Numero di messaggi : 4

 Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP    Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Icon_minitimeMar 17 Gen 2012, 15:11

io ho il suo stesso problema ho scaricato il client di simoxthehacker hamachi e tt ma appena apro i link registrazione nn mi registra !!
Torna in alto Andare in basso
Hisoka

Hisoka


Numero di messaggi : 150
Età : 26
Località : Lombardia

 Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP    Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Icon_minitimeMar 24 Gen 2012, 10:08

Proverò a iscrivermi
Torna in alto Andare in basso
mcspoke

mcspoke


Numero di messaggi : 1

 Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Empty
MessaggioTitolo: Ancora on ?    Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 10:39

E ancora online il server ? posso offrirti un sottodominio Wink Website+forum:)
Gratis naturalmente.. contattami pure!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP    Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SERVER HAMACHI NUOVO
» NUOVO SERVER HAMACHI
» SERVER HAMACHI NUOVO
» nuovo server hamachi
» Nuovo Server Dedicato RevolutionLokmt2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: MMORPG Games :: Metin2 :: Server Privati-
Vai verso: