Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 New pub hak no bypass

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

New pub hak no bypass  Empty
MessaggioTitolo: New pub hak no bypass    New pub hak no bypass  Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 09:16

ciao a tutti ... diko subito ke questo hack nn l ho provato visto ke crossfire a me nn parte piu se volete provatelo voi e poi fatemi sapere se funziona...

funzioni:
-No Fall Damage

-Repeated Jump Time Limit (una volta ke ricadi sul pavimento dopo un salto, puoi subito risaltare di nuovo ottimo per il BunnyHop)

-See Ghost (puoi vedere i ghost come player normali)

-tutto si attiva automaticamente

Download: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Visrus scan: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Download alternativo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PROVATE VOI E FATEMI SAPERE.. DA QUANTO HO CAPITO NN C è BISOGNO DI BYPASS CIAO


Ultima modifica di stomig il Dom 12 Dic 2010, 15:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

New pub hak no bypass  Empty
MessaggioTitolo: Re: New pub hak no bypass    New pub hak no bypass  Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 11:46

anche a me non parte piu crossfire.. comunque bravo.. se puoi pero traduci quelle cose in inglese in modo da far capire cosa ce scritto ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
gabry9805

gabry9805


Numero di messaggi : 2

New pub hak no bypass  Empty
MessaggioTitolo: Re: New pub hak no bypass    New pub hak no bypass  Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 14:32

ma nn c'è scritto come si fa a fasrlo partire postalo..pls *_* grx in anticipo =)
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

New pub hak no bypass  Empty
MessaggioTitolo: Re: New pub hak no bypass    New pub hak no bypass  Icon_minitimeDom 02 Gen 2011, 21:46

gabry vedi in qualche altro hack ce la guida su come far partire gli hack.. se non la trovi te lo spiego io
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

New pub hak no bypass  Empty
MessaggioTitolo: Re: New pub hak no bypass    New pub hak no bypass  Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 13:26

raga una cosa vorrei dirvi postate gli hack che avete provato anche voi come ho fatto io senò ci vuole parecchio tempo per capire come funziona ecc và a finire che aggiornano gli anti hack e buona notte al secchio
Torna in alto Andare in basso
caneblu

caneblu


Numero di messaggi : 4

New pub hak no bypass  Empty
MessaggioTitolo: Re: New pub hak no bypass    New pub hak no bypass  Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 22:03

un hack che ho scaricato mi ha bloccato il pg -.- su cross fire ora come faccio a sbloccarlo?
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

New pub hak no bypass  Empty
MessaggioTitolo: Re: New pub hak no bypass    New pub hak no bypass  Icon_minitimeMer 05 Gen 2011, 12:20

per caso mica ti dice una data quando sarà sbannato ??? perchè io una volta usai un hack e mi bannarono per circa 15 giorni e mi avevano detto che dopo 15 giorni me lo sbloccarono
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New pub hak no bypass  Empty
MessaggioTitolo: Re: New pub hak no bypass    New pub hak no bypass  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
New pub hak no bypass
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bypass CA
» XTRAP BYPASS
» Combat-Arms Bypass
» [RELEASE] BYPASS NOXFERATO 1.3
» bypass warrock e hack undected

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Hack&Cheats-
Vai verso: