Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 FLY HACK

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

FLY HACK  Empty
MessaggioTitolo: FLY HACK    FLY HACK  Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 09:43

ciao a tutti... anke questo hack nn l ho potuto provare perke nn mi parte crossfire provateci voi se volete e fatemi sapere...scusate ankora se nn l ho tradotto ma penso ke sia abbastanza facile da capire anke in inglese =)..

ProGraM You Will Need :
1 - CheatEngine
2 - The Code : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

How To Get iT Work :

1 - Start CrossFire With BypassXtrab.exe Than Press Ok
2 - login and Select Channel Than Map [ Don't Start Very Happy ]
3 - Press Alt Tab Than Open " [CF]FlyHack[hack.lolbb.com].CT "
4 - Than Press "Process" [it Is Next TO Edit ]
5 - >> Select -CRossFire.exe
6 - Press " Yas "
7 - Press Enable SpeedHack - Make It 1.2 Than "Apply"
8 - You Will See That

click per vedere immagine: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

9 - login Eny Map Than Press Join or StartGame
10 - in Game Press Alt Tab Select CheatEngine
11 - Than In Frozen Enable It

click per vedere immagine : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Notic : Change The Vaule To 15

12 - Than Back To CrossFire
13 - For Fly : look Up And walk front Or Look Down And Walk To Back [You WIll Fly =D ]
14 - Notic : Don'T Press SpaceBar If you Press will Stuck and don't Move )
15 - Last Step : HappY HackinG !

Full View

click per vedere immagine:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
 
FLY HACK
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Hack&Cheats-
Vai verso: