Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 10:05

You need XtrapBypass to use this hack

Numpad 1 : Chams

Numpad 2 : Crosshair

Numpad 3 : Wallhack

Numpad 0 : Reverse Chams 1

DELETE : Wireframe

Numpad 1 and 2 Does automaticly enable Fullbright

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~INSTRUCTIONS~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Step 1 : scarica l hack

Step 2 : estrailo dove vuoi, ad eccezione della cartella di crossfire

Step 3 : Inject

Step 4 : run BypassXtrap (se hai Windows Vista/7 Run come amministratore)

Step 5 : Login , e gioka
Virus scan:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Download:
megauload: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mediafire: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

SE VOLETE PROVATELO E FATE SAPRE GRAZIE


Ultima modifica di stomig il Dom 12 Dic 2010, 14:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 11:50

servirebbe uno screen >.< comunque ottimo lavoro
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 23:29

ma la scansione come si usa prima ti scarichi l'hack e poi lo scansioni con queato sito mi potete spiegare meglio non ho mai messo un hack grazie
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 09:57

no.. la scansione sta scritta nela post.. tu clicchi sul link si apre una pagina e vedi se ci sono virus nell hack..
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 13:37

io ho il bypass xtrapt e inject dopo scaricato l'hack sui link postati che devo fare più ??
Torna in alto Andare in basso
ciccox7

ciccox7


Numero di messaggi : 44
Età : 29

chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 13:54

raga c-e solo il file dll nn so come istarlo cmq ho w7
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 16:36

cicco devi prendere un injector qualsiasi poi apri l hack e apri il gioco
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 17:15

ma iject cosa?? che file??? potete darci una mano a chi ha gia messo un hack nella vita XD
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 17:26

allora Epic:

1)Scaricati un injector se vuoi quello che uso io Clicca Qui (prendi solo il file.exe dall'archivio e mettilo sul desktop).
2)Scarica l'hack che vuoi usare e prendi la .dll e mettila sul desktop.
3)Apri l'injector e fai ADD e trovi la .dll e l'aggiungi.
4)Sopra c'è uno spazio bianco li scrivi crossfire.exe.
5)Poi vai su setting e clicca su tutti e 2 i quadratini.
6)Vai su file e fai save (sul dekstop ti uscira un file non cancellarlo).
7)Fai INJECT e apri il gioco, fai start game e il gioco e fatto.

In quanto al ByPass XTRAP, nel post che ha messo Stomig ce la guida su youtube, seguila.

Buon Hacking ^_^


Ultima modifica di o0legolas0o il Mar 14 Dic 2010, 20:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 19:24

injector me lo dà come virus e me lo elimina dal pc come devo fare?? ho avira come antivirus
Torna in alto Andare in basso
ciccox7

ciccox7


Numero di messaggi : 44
Età : 29

chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitimeMar 14 Dic 2010, 08:38

mi spunta una cosa mail xtrap ecc
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitimeMar 14 Dic 2010, 20:36

Epic disattiva antivirus.. anche io ho avira..

ciccox se esce quella cosa significa che l antivirus del gioco ha rilevato il tuo hack e cosi ti si chiude il gioco.. per non farlo uscire devi usare il ByPass XTRAP
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 19:07

funziona l'hack l'ho provato soltanto ora mi dà l'errore CF CLIENT ERROR CODE NUMBER:20_2
PS = usare cheats enige
Torna in alto Andare in basso
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 19:41

ok l hack funziona ma da sempre siconnect from server... stessa cosa ke mi faceva a me... mi sa ke l xtrap by pass nn va bene allora... troppo vekkio... ki riesce a usare gli hack senza far crashare lo potrebbe dire? grazie

P.S. l errore del client mi pare ke viene quando ti cerchi di usare un bug o un hack ke è stato gia fixato... quindi mi sa tanto ke con sta nuova patch nn si possono usare... vb ma tanto io ho il sito dove prende tutti gli hack poi se è li posto... (ce n è uno ke nn so se funziona ankora ma pare di si ke tu puoi camminare tranqullamente dentro i muri o scatole xD)
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 20:54

Non ci sto capendo nada xD ti giuro ti ho mandato un Pm leggila
Torna in alto Andare in basso
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitimeLun 20 Dic 2010, 19:35

epic carcola ke io gli hack su crossfire pen so ke nn li userò piu da quando mi è successa quella cosa con la patch xD io nn li ho provati come ho scritto sopra e nn so bene cosa si deve fare x farli funzionare al 100% cmq sia le cosa da fare le ha gia scritte molto bene legolas prova a vedere se con quelle istruzioni ti funziona l hack..... se ti fa disconnect from server tu prova e riprova x circa 5-6 volte... se te lo fa di continuo vuol dire ke l x trap by pass nn va piu bene e me tocca cercanne un altro xD se ce sta sta sikuro ke lo metto xD ciao
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitimeLun 20 Dic 2010, 20:29

XD cmq questo hack non va l'ho provato ma niente però strano xke il bypass l'ho scaricato dal suto ufficiale su internet cmq ti ho aggiunto su skype penso k ti kiami stomig giusto ^^ xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Empty
MessaggioTitolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)    chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Hack&Cheats-
Vai verso: