G4untG3k0 Vip

Numero di messaggi: 58 Età: 14 Località: Calabria-Lamezia Terme
 | Oggetto: Release Nuovo NPC By G4untG3k0 Npc By G4untG3k0 Gio 30 Dic 2010, 11:10 | |
| Ciao a tutti voglio presentarvi il mio nuovo NPC è un Aiutante Dello Stalliere questo NPC,praticamente quando gli cliccate vi escono se volete prendere queste cose: medaglia equitazione immagine del cavallo llibro armi a cavallo libro militare a cavallo fieno carota ginseng rosso erba scimmie facili erba scimmie medie erba scimmie difficili libro arte equitazione manuale addestramento cavalli manuale d'equitazione buono equitazione
Download:Npc By G4untG3k0
i file ke vi ho linkato qui sopra dovrete inserirlo su Winscp Percorso: L'NPC è spawnabile con il comando /m 20022 potete anke cambiare NPC basta che copiate la cartella chat poi fate /reload q oppure riavviate server e l'NPC si è implementato
Potete postarlo in qualsiasi altro forum ... a patto che... mettiate fonti ;
si accettano+1
Spero ke vi piaccia xkè è il primo NPC ke creo |
|
MarcoPaddi Mod. MMORPG

Numero di messaggi: 865 Età: 15 Località: Messina
 | Oggetto: Re: Release Nuovo NPC By G4untG3k0 Npc By G4untG3k0 Gio 30 Dic 2010, 13:39 | |
| nn è tuo l' npc lo hai preso da sciax2... ^_^  Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cercano di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
G4untG3k0 Vip

| Oggetto: Re: Release Nuovo NPC By G4untG3k0 Npc By G4untG3k0 Gio 30 Dic 2010, 23:14 | |
| ha no se non sai su sciax2 mi kiamo Pasquale-Pako e se non ci credi te lo posso far confermare da un mio amiko |
|
MarcoPaddi Mod. MMORPG

Numero di messaggi: 865 Età: 15 Località: Messina
 | Oggetto: Re: Release Nuovo NPC By G4untG3k0 Npc By G4untG3k0 Ven 31 Dic 2010, 22:26 | |
| ah sei tu u.u allora mi scuso seccome nn avete lo stesso nome xD  Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cercano di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
G4untG3k0 Vip

| Oggetto: Re: Release Nuovo NPC By G4untG3k0 Npc By G4untG3k0 Sab 01 Gen 2011, 12:06 | |
| lo so e ke io in ogni forum cambio nome |
|