Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.

IndiceHomeFAQRegistrareConnessione
Benvenuti in Warfans!
E' obbligatorio presentarsi in sezione "presentazioni" prima di fare qualsiasi richiesta!!!!
Per una corretta visualizzazione del forum scaricate Google Chrome

Condividere | 

Mi dite come guadagnare facilmente Gp

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
yulian1996
Vip
Vip

Numero di messaggi: 44

MessaggioOggetto: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Gio 10 Feb 2011, 22:21

Help mi potete come guadagnare gp facilmente perche quando gioco uccido finito la partita riparo l'arma e mi rimane solo 100 gp in su Help Exclamation
Tornare in alto Andare in basso
Epic
Vip
Vip

Numero di messaggi: 174

MessaggioOggetto: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Ven 11 Feb 2011, 02:17

devi fare molte kill non ti consiglio di scaricarti dei programmi che ti danno gp w zp gratis sono solo bufalate quindi fai molte kill hai anche le hack a disposizione per fare molti punti e salire di livello
yulian1996
Vip
Vip

Numero di messaggi: 44

MessaggioOggetto: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Ven 11 Feb 2011, 14:34

ok grazie Very Happy
Epic
Vip
Vip

MessaggioOggetto: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Sab 12 Feb 2011, 12:40

figurati di niente
marco9569
Mod. FPS
Mod. FPS

Numero di messaggi: 339

MessaggioOggetto: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Sab 12 Feb 2011, 15:56

io ti consiglio di non riparare sempre l'arma facci almeno 2 o 3 partite e semmai dopo riparala!
Epic
Vip
Vip

MessaggioOggetto: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Dom 13 Feb 2011, 13:16

non cambia niente tanto alla fine spendi sempre gp sia prima che dopo
alexandro
Member
Member

Numero di messaggi: 2

MessaggioOggetto: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Sab 30 Apr 2011, 21:54

ma se fai le hero mode non devi riparare l'arma, e se trovi il compagno che ti copre ( tipo come faccio io con mio fratello ) che lo fai mette al buco e spari all'altri, fai 1 sacco de soldi e de exp !!!
Alfonse365
Vip
Vip

Numero di messaggi: 116

MessaggioOggetto: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Lun 02 Mag 2011, 00:09

q8 alexandro
XlegendX
Member
Member

Numero di messaggi: 14

MessaggioOggetto: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Lun 27 Giu 2011, 17:00

ma, io ti sconsiglio di usare hack, fai le elimination che nn ripari arma, oppure se sei bravo fai tanti kill, poi sali di lv, fai le badge, le missioni, e vedrai che i soldi li fai Razz
Carabina93
Member
Member

Numero di messaggi: 8

MessaggioOggetto: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Mer 29 Giu 2011, 20:15

Oppure ottieni zp gratis con le pubblicita

Mi dite come guadagnare facilmente Gp

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Mi dite come guadagnare facilmente Gp
» guadagnare esperienza senza faticare hack
» Come guadagnare qualche spicciolo su internet
» gioco x guadagnare punti
» Bug Guadagnare exp e dinar senza giocare