Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeFAQRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

Condividere | 

Mi dite come guadagnare facilmente Gp

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
yulian1996

Numero di messaggi : 44

MessaggioTitolo: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Gio 10 Feb 2011, 20:21

Help mi potete come guadagnare gp facilmente perche quando gioco uccido finito la partita riparo l'arma e mi rimane solo 100 gp in su Help Exclamation
Tornare in alto Andare in basso
Epic

Numero di messaggi : 180

MessaggioTitolo: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Ven 11 Feb 2011, 00:17

devi fare molte kill non ti consiglio di scaricarti dei programmi che ti danno gp w zp gratis sono solo bufalate quindi fai molte kill hai anche le hack a disposizione per fare molti punti e salire di livello
yulian1996

Numero di messaggi : 44

MessaggioTitolo: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Ven 11 Feb 2011, 12:34

ok grazie Very Happy
Epic

MessaggioTitolo: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Sab 12 Feb 2011, 10:40

figurati di niente
marco9569

Numero di messaggi : 328

MessaggioTitolo: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Sab 12 Feb 2011, 13:56

io ti consiglio di non riparare sempre l'arma facci almeno 2 o 3 partite e semmai dopo riparala!
Epic

MessaggioTitolo: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Dom 13 Feb 2011, 11:16

non cambia niente tanto alla fine spendi sempre gp sia prima che dopo
alexandro

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Sab 30 Apr 2011, 19:54

ma se fai le hero mode non devi riparare l'arma, e se trovi il compagno che ti copre ( tipo come faccio io con mio fratello ) che lo fai mette al buco e spari all'altri, fai 1 sacco de soldi e de exp !!!
Alfonse365

Numero di messaggi : 116

MessaggioTitolo: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Dom 01 Mag 2011, 22:09

q8 alexandro
XlegendX

Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Lun 27 Giu 2011, 15:00

ma, io ti sconsiglio di usare hack, fai le elimination che nn ripari arma, oppure se sei bravo fai tanti kill, poi sali di lv, fai le badge, le missioni, e vedrai che i soldi li fai Razz
Carabina93

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   Mer 29 Giu 2011, 18:15

Oppure ottieni zp gratis con le pubblicita
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi dite come guadagnare facilmente Gp   

Mi dite come guadagnare facilmente Gp
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come guadagnare qualche spicciolo su internet
» Guadagnare EMS, c'è da fidarsi?
» ogri... domble dumble.. che ne dite?
» SCELTA ESERCITO WARHAMMER FANTASY
» 10 E LOTTO FORSE C'E' UNA POSSIBILITA'......................

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Guide, Bugs & Tattiche-
Andare verso: