ElMaTaDoR Moderatore Globale

Numero di messaggi: 280 Età: 13 Località: Napoli,Portici
 | Oggetto: [16.02.2011] Agreed D3D v2.6 | Chams | HeroMode | NoSpread | NoRecoil | crashfrei Mer 16 Feb 2011, 22:53 | |
| screen: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]scan: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]download: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (Cliccate in alto a destra su skip ad) a me funge su vista 32 bit buon hack!!!!  Sono passati diversi anni da quell'ultimo tricolore, tante cose sono cambiate, sempre uguale è la mia passione.sostenere la Maglia Azzurra incitarla alla vittoria! Sono passati diversi anni, ci ripenso e godo ancora: era un giorno caldo d'agosto, fu deciso in tribunale, la mia fede non ha speranza, retrocessa senza giocare. Dei tifosi nessun rispetto, pagano caro anche questo prezzo, nonostante la disfatta ripartiamo a testa alta!Siamo pronti alla battaglia per difendere la nostra Maglia... Giulianova e Manfredonia, quante offese alla nostra storia, non dimentico la questura, tanti abusi e la linea dura... Ma si sa è la mia vita, me ne frego della diffida!Forza Napoli!!!! [b]Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
campa992 Moderatore Globale

Numero di messaggi: 584 Età: 19 Località: Verona
 | Oggetto: Re: [16.02.2011] Agreed D3D v2.6 | Chams | HeroMode | NoSpread | NoRecoil | crashfrei Gio 17 Feb 2011, 17:23 | |
| quoto funge anche a me su 7 32bit... un+ |
|
dedeale Member

Numero di messaggi: 14 Età: 23 Località: abruzzo.pescara
 | Oggetto: Re: [16.02.2011] Agreed D3D v2.6 | Chams | HeroMode | NoSpread | NoRecoil | crashfrei Lun 23 Mag 2011, 18:02 | |
| siiiiiiiiiiiiiii grandisimo forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|