ElMaTaDoR Moderatore Globale

Numero di messaggi: 280 Età: 13 Località: Napoli,Portici
 | Oggetto: Errore warrock....Urgente!!!! Lun 21 Feb 2011, 15:27 | |
|  Sapete dirmi perchè mi da questo errore pls????Grazie in anticipo!!!!  Sono passati diversi anni da quell'ultimo tricolore, tante cose sono cambiate, sempre uguale è la mia passione.sostenere la Maglia Azzurra incitarla alla vittoria! Sono passati diversi anni, ci ripenso e godo ancora: era un giorno caldo d'agosto, fu deciso in tribunale, la mia fede non ha speranza, retrocessa senza giocare. Dei tifosi nessun rispetto, pagano caro anche questo prezzo, nonostante la disfatta ripartiamo a testa alta!Siamo pronti alla battaglia per difendere la nostra Maglia... Giulianova e Manfredonia, quante offese alla nostra storia, non dimentico la questura, tanti abusi e la linea dura... Ma si sa è la mia vita, me ne frego della diffida!Forza Napoli!!!! [b]Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
campa992 Moderatore Globale

Numero di messaggi: 584 Età: 19 Località: Verona
 | Oggetto: Re: Errore warrock....Urgente!!!! Lun 21 Feb 2011, 15:51 | |
| Devi reinstallare... non trova dei file di gioco.. probabilmente te li ha cancellati l'antivirus |
|
ElMaTaDoR Moderatore Globale

Numero di messaggi: 280 Età: 13 Località: Napoli,Portici
 | Oggetto: Re: Errore warrock....Urgente!!!! Lun 21 Feb 2011, 16:00 | |
| ah ok grz mille!!!!
Chiudo problema risolto  Sono passati diversi anni da quell'ultimo tricolore, tante cose sono cambiate, sempre uguale è la mia passione.sostenere la Maglia Azzurra incitarla alla vittoria! Sono passati diversi anni, ci ripenso e godo ancora: era un giorno caldo d'agosto, fu deciso in tribunale, la mia fede non ha speranza, retrocessa senza giocare. Dei tifosi nessun rispetto, pagano caro anche questo prezzo, nonostante la disfatta ripartiamo a testa alta!Siamo pronti alla battaglia per difendere la nostra Maglia... Giulianova e Manfredonia, quante offese alla nostra storia, non dimentico la questura, tanti abusi e la linea dura... Ma si sa è la mia vita, me ne frego della diffida!Forza Napoli!!!! [b]Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|