Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 IMPORTANTE LEGGETE !!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Hisoka

Hisoka


Numero di messaggi : 150
Età : 26
Località : Lombardia

IMPORTANTE LEGGETE !!! Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE LEGGETE !!!   IMPORTANTE LEGGETE !!! Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 20:41

Salve Raga oggi nel connettermi in warrock inserivo la mia password ma mi diceva che era falsa allora ho deciso di cambiare la password ma sotto l'e-mail c'era scritto una scritta rossa che nn me lo permetteva : "Log out of all games before changing your password" ma io ero fuori da warrock. Ho deciso allora di cambiare e-mail ma nnt da fare quando loggavo nel gico mi diceva invalid password. Però a loggare nel sito riesco ma nel gioco no !!!

Oggi 23/2/11 google e explorer nn riesce ad andare sul sito di warrock!!!!!

C O S A V U O L D I R E T U T T O Q U E S T O ??

AIUTATEMI SONO DISPERATO !!!!!

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

CHI MI AIUTA GLI DO 5 + !!!
Torna in alto Andare in basso
ElMaTaDoR

ElMaTaDoR


Numero di messaggi : 280
Età : 25
Località : Napoli,Portici

IMPORTANTE LEGGETE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE !!!   IMPORTANTE LEGGETE !!! Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 14:30

Be io non ti so aiutare xò a me mi entra pure sul sito,o qualcuno ha scoperto il tuo acc e password di warrock.E forse sapeva anke l'email e la password con cui entri su facebook o msn così da cambiare la password su warrock poi nn los so,solo questo è lunica soluzione logica poi bo.
Torna in alto Andare in basso
Canigia

Canigia


Numero di messaggi : 72
Età : 26

IMPORTANTE LEGGETE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE !!!   IMPORTANTE LEGGETE !!! Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 16:06

Vedi Warrock sta avendo seri problemi! perche stanno cercando di fixxare il chapter 3 e finche questo non sia accaduto si avra sempre problemi di sto tipo!
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

IMPORTANTE LEGGETE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE !!!   IMPORTANTE LEGGETE !!! Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 17:15

Quoto Cangia... inoltre se usi spesso e tanto hack potresti essere un candidato per l'imminente mass bann... quindi potrebbe essere che ti abbiano bannato l'account guarda lo stato sul sito...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE LEGGETE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE !!!   IMPORTANTE LEGGETE !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE LEGGETE !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» leggete
» Leggete!
» IMPORTANTE !!!!!
» leggete hack dicembre 2010
» Engenner importante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Domande e Consigli-
Vai verso: