Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Qualcuno ha l'hak , one shot killer??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alfonse365

Alfonse365


Numero di messaggi : 116
Località : sistema solare

Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuno ha l'hak , one shot killer??   Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Icon_minitimeVen 25 Feb 2011, 14:43

su CF ci sono parecchie persone che usano l'hak one shot...non è vip xk sono 4-5 a partita...qualcuno ha l'hak o sa qualche cosa? Evil or Very Mad Question Question Arrow
Torna in alto Andare in basso
piccoloGianni95

piccoloGianni95


Numero di messaggi : 21

Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha l'hak , one shot killer??   Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Icon_minitimeVen 25 Feb 2011, 15:29

ma va famok a kitamuort
Torna in alto Andare in basso
Alfonse365

Alfonse365


Numero di messaggi : 116
Località : sistema solare

Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha l'hak , one shot killer??   Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Icon_minitimeVen 25 Feb 2011, 19:43

mmmm....AMMINISTRATORI, DOVE SIETE???
intanto non hai editato e poi non penso che si possa parlare in dialetto...(oppure il mio pc è impazzito?)
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha l'hak , one shot killer??   Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Icon_minitimeVen 25 Feb 2011, 20:17

haahahah per favore calmatevi non vi agitate intanto ma stung per favore pure tu ma dove posti questa domanda ???? ce la sezione domande e consigli sai laggere???
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha l'hak , one shot killer??   Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011, 10:12

piccoloGianni95 ha scritto:
kitemuo me fatt caca sott ijj m pnzav ca er asciut il nuovo hack
non usare queste parole prenderanno provvedimenti ma scusa non ho capito ma perchè non te le cerchi da solo?? ci sta internet non ho capito io quando lli vedo che funzionano le posto come sempre è inutile che fate tutti i prepotenti egoisti e non postate mai niente
Torna in alto Andare in basso
piccoloGianni95

piccoloGianni95


Numero di messaggi : 21

Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha l'hak , one shot killer??   Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011, 12:31

si noi li cerkiamo poi li prv veniamo bannati ecc quindi aspettiamo te hehe cmq scs per le parole era il mio amiko nell mio account
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha l'hak , one shot killer??   Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Icon_minitimeSab 26 Feb 2011, 17:24

ok però raga non sperate sempre su di me sto cercando anche io inqueste giorni ma niente
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha l'hak , one shot killer??   Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 08:21

potete chiudere thank's Smile
Torna in alto Andare in basso
[Ķ]īļļāţŏřĕ*

[Ķ]īļļāţŏřĕ*


Numero di messaggi : 200
Età : 26
Località : Terra [Sistema Solare]

Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha l'hak , one shot killer??   Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 08:27

chiudo io
Torna in alto Andare in basso
marco9569

marco9569


Numero di messaggi : 328
Età : 28
Località : Arezzo , Toscana

Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha l'hak , one shot killer??   Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 12:10

Ho riaperto solo per dire a piccologianni ke non ricapiti più sennò segnalo e il tuo amico tienilo lontano dal tuo account Alfonse ha ragione bisogna portare rispetto e noi amministratori siamo sempre assenti pultroppo quindi raga cercate di comportarvi bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha l'hak , one shot killer??   Qualcuno ha l'hak , one shot killer?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuno ha l'hak , one shot killer??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualcuno puo aiutarmi?
» Fare Gm qualcuno nel propio server WarRock
» mushi killer VIP [26.12.10]
» Clan Rambo killer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Hack&Cheats-
Vai verso: