Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Nuovoooo :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tanuzzus92

Tanuzzus92


Numero di messaggi : 3
Età : 31
Località : Pachino (SR)

Nuovoooo :) Empty
MessaggioTitolo: Nuovoooo :)   Nuovoooo :) Icon_minitimeLun 18 Apr 2011, 00:55

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, cercherò di presentarmi bene: mi chiamo Gaetano, ho 18 anni e sono siciliano. Mi sto arruolando nell'Esercito Italiano (a maggio le visite mediche) Very Happy e mi piace molto giocare a giochi come Warrock, Combat Arms, Crossfire etc. etc.
Complimenti per il sito, un saluto a tutti, a presto Very Happy
P.S. scusate per la discussione precedente, ma avevo dimenticato a loggare lol!
Torna in alto Andare in basso
marco9569

marco9569


Numero di messaggi : 328
Età : 28
Località : Arezzo , Toscana

Nuovoooo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovoooo :)   Nuovoooo :) Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 16:35

Benvenuto tabuzzus e buona permanenza! ti stimo solo xk hai detto ke ti arruoli nel esercito Italiano cmq se ti arruola sapresti dirci ke armi vengono usate?? sono curiosissimo cmq bella presentazione ed ancora benvenuto Wink!
Torna in alto Andare in basso
 
Nuovoooo :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao nuovoooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: Importante :: Presentazioni-
Vai verso: