Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Help server privato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lamafine

lamafine


Numero di messaggi : 48

Help server privato Empty
MessaggioTitolo: Help server privato   Help server privato Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 09:48

Salve cerco aiuto x creazione server privato hamaci.
C'è un particolare però già un altra persona ci ha provato ma non ci è riuscita allora chiedo l aiuto di una persono che abbia creato moltissimi server.

(skype:nick kekkometnt2,e.mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link])
(particolare il nick non è sbagliato è proprio così)

(creiamo server attraverso team wiwer)

Ciao e spero che mi aiutate) chi mi aiuta e lo faccio gm

Torna in alto Andare in basso
lamafine

lamafine


Numero di messaggi : 48

Help server privato Empty
MessaggioTitolo: Re: Help server privato   Help server privato Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 11:48

ma ci siete mi rispondete pls
Torna in alto Andare in basso
G4untG3k0

G4untG3k0


Numero di messaggi : 58
Età : 26
Località : Calabria-Lamezia Terme

Help server privato Empty
MessaggioTitolo: Re: Help server privato   Help server privato Icon_minitimeDom 22 Mag 2011, 09:41

Ciao ci sono un sacco di guide come creare server hamachi se proprio non riesce a creare servere seguendo le guide ti posso dare una mano non voglio posto ma solo aiutarti
Torna in alto Andare in basso
http://charlescity.forumfree.it/
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

Help server privato Empty
MessaggioTitolo: Re: Help server privato   Help server privato Icon_minitimeSab 18 Giu 2011, 12:00

Sezione sbagliata,sposto.
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Help server privato Empty
MessaggioTitolo: Re: Help server privato   Help server privato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help server privato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mio Server privato
»  server privato hamachiiiiiiiiiiii
» SERVER PRIVATO
»  SERVER PRIVATO Poker-Mt2
» Server Privato Hamachi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: MMORPG Games :: Metin2 :: Domande e Consigli-
Vai verso: