Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Programma x fare video su cross?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
XlegendX

XlegendX


Numero di messaggi : 14

Programma x fare video su cross? Empty
MessaggioTitolo: Programma x fare video su cross?   Programma x fare video su cross? Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 11:00

Ciao att, raga chiedevo cosa usate voi x fare i video su cross fire ? io ho fraps xro nn so xke appena entro su cross cn fraps attivo ( mentre faccio video) nn so il mouse mi ralllenta mi rallenta la sensibilita del mouse quasi ingiocabile, chiedevo se cera un altro programma ottimo x fare i video, escluderei in partenza hyper cam, che gia lo provato e veramente mi ci trovo malissimo, se avete qualcosa da propormi ditemelo un grazie in anticipo ^^ w crossfire
Torna in alto Andare in basso
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

Programma x fare video su cross? Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma x fare video su cross?   Programma x fare video su cross? Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 11:33

XlegendX ha scritto:
Ciao att, raga chiedevo cosa usate voi x fare i video su cross fire ? io ho fraps xro nn so xke appena entro su cross cn fraps attivo ( mentre faccio video) nn so il mouse mi ralllenta mi rallenta la sensibilita del mouse quasi ingiocabile, chiedevo se cera un altro programma ottimo x fare i video, escluderei in partenza hyper cam, che gia lo provato e veramente mi ci trovo malissimo, se avete qualcosa da propormi ditemelo un grazie in anticipo ^^ w crossfire

Usa Hypecarm
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
XlegendX

XlegendX


Numero di messaggi : 14

Programma x fare video su cross? Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma x fare video su cross?   Programma x fare video su cross? Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 12:05

magari, mi dici come usarlo bene, xke veramente nn riesco a usarlo, =( e se puoi darmi anke il link del download, ( quello che usi tu ) ti ringrazio in antiicpo ^^
Torna in alto Andare in basso
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

Programma x fare video su cross? Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma x fare video su cross?   Programma x fare video su cross? Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 15:36

Hypercam la scarichi da Qui e dovrebbe essere al 100% italiano..se non lo dovesse essere e non capisci come si usa puoi anche scrivere nel topic.
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
XlegendX

XlegendX


Numero di messaggi : 14

Programma x fare video su cross? Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma x fare video su cross?   Programma x fare video su cross? Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 15:50

ok provo, grazie x la disponibiita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Programma x fare video su cross? Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma x fare video su cross?   Programma x fare video su cross? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Programma x fare video su cross?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Programma Convertitore di Video.
» [Programma]Spegni PC
» Grafica modificata su cross??
» programma x ingnettare l'hack
» cross fire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Domande e Consigli-
Vai verso: