Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeFAQRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

Condividi | 

PROBLEMA AVVIAMENTO HACK

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SERGENTE95

Numero di messaggi : 25

MessaggioTitolo: PROBLEMA AVVIAMENTO HACK   Sab 25 Giu 2011, 18:19

QUANDO METTO QUESTO HACK (http://www.megaupload.com/?d=NJMXRP9N-ovviamente scaricato da sto forum e funge-)MI DICI DI APRIRE warrock.fin la tutto giusto però a un certo PUNTO QUANDO SI AVVIA L' HACKSHIELD PRO
DICE FALIELD
PS:HO WINDOWS 7
E CHIEDEVO A VOI SE POSSO DISATTIVARE QUESTO HACKSCHIELD PRO OPPURE SE POTEVATE DIRMI COME AVVIARE L'HACK.
Question Like a Star @ heaven

Torna in alto Andare in basso
jamby93

Numero di messaggi : 163

MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA AVVIAMENTO HACK   Dom 26 Giu 2011, 08:39

allora devi aprire l injector cm amministratore...se ancora nn funge allora è un problema dell hack ke è detected...e quindi devi scaricarne un altro...
SERGENTE95

MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA AVVIAMENTO HACK   Dom 26 Giu 2011, 17:32

grazie ho gia risolto il problema.comunque mi dici degli hack nuovi perche quelli vecchi non fungono. lol!
jamby93

Numero di messaggi : 163

MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA AVVIAMENTO HACK   Dom 26 Giu 2011, 20:25

se ho tempo ne posto altri...nn t preoccupare Smile
SERGENTE95

MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA AVVIAMENTO HACK   Dom 26 Giu 2011, 20:34

GRAZIE PUOI CHIUDERE
Very Happy
ElMaTaDoR

Numero di messaggi : 280

MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA AVVIAMENTO HACK   Mar 05 Lug 2011, 09:32

ok chiudo

Sono passati diversi anni da quell'ultimo tricolore, tante cose sono cambiate, sempre uguale è la mia passione.sostenere la Maglia Azzurra incitarla alla vittoria! Sono passati diversi anni, ci ripenso e godo ancora: era un giorno caldo d'agosto, fu deciso in tribunale, la mia fede non ha speranza, retrocessa senza giocare. Dei tifosi nessun rispetto, pagano caro anche questo prezzo, nonostante la disfatta ripartiamo a testa alta!Siamo pronti alla battaglia per difendere la nostra Maglia... Giulianova e Manfredonia, quante offese alla nostra storia, non dimentico la questura, tanti abusi e la linea dura... Ma si sa è la mia vita, me ne frego della diffida!Forza Napoli!!!!

[b]Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA AVVIAMENTO HACK   

PROBLEMA AVVIAMENTO HACK
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema Lot
» Problema avatar
» Problema a Lot
» volevate farmi esplodere il pc, eh maledetti Elolliani!? [PROBLEMA RISOLTO]
» Problema aggiornamento versione 5.55

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Domande e Consigli-
Vai verso: