Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Nintendo Dsi Shop (Guida)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Hisoka

Hisoka


Numero di messaggi : 150
Età : 26
Località : Lombardia

Nintendo Dsi Shop (Guida) Empty
MessaggioTitolo: Nintendo Dsi Shop (Guida)   Nintendo Dsi Shop (Guida) Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 17:09

Non riuscite ad usare il nintendo dsi shop ?

La prima cosa da fare e creare un account al Club nintendo italiano : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Appena vi iscriverete vi chiederà di registrare un prodotto che si trovano nei giochi che comprate, ad esempio se avte un qualsiasi gioco per esempio Pokémon
dentro ci sara un foglietto con scritto registrati al club nintendo (grattate con la montetina xD) e poi inserite il codice.

Finita la palla varia dell'iscrizione vi accrediteranno 450 punti stella che possono essere usati per comprare tanti oggetti per esempio i intendo points shop.

L'altra cosa da fare è accendere il Dsi e connettersi a una rete : un ruter a wirless, chiavetta Usb nintendo ( che costa sui 29 Euro Credo) oppure (come faccio io)
connettersi alle stupende reti dei vicini non protette Very Happy .

Riusciti ad entrare avrete 0 punti ma come ho fatto io ho scaricato i softwer gratis tipo (filip note studio, traferimento dati N3Ds)

Per avere i punti dovete comprarli con la carta di credito o se non vi fidate con i nintendo points card che vendono alla mediaword l'unica cosa che so che la carta da 3.000 punti costa sui 34 Euro un po caretta.



QUESTO E' TUTTO. SE AVETE PROBLEMI NON ESITATE A CHIEDERE UN + PER LA MIA BABY REPUTAZIONE
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Numero di messaggi : 2

Nintendo Dsi Shop (Guida) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Dsi Shop (Guida)   Nintendo Dsi Shop (Guida) Icon_minitimeMar 02 Ago 2011, 14:41

non riesco a registrarmi insomma riesco metto la pass e mi dice Login invalido. Allora ho fatto ho dimenticato la pass mi arriva una nuova metto ma nnt Ke palle aiutami !!
Torna in alto Andare in basso
 
Nintendo Dsi Shop (Guida)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guida completa all'hacking del Nintendo Wii
» [Guida] come mettere le skin o temi sul vostro nintendo ds, ds lite ,dsi, dsi xl
» Trucchi Ben 10 per nintendo ds
» Nintendo attacca la R4
» [Guida]Guida all'uso di navicat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: Console :: Nintendo Ds :: Guide-
Vai verso: