Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dj_Antoine

Dj_Antoine


Numero di messaggi : 58
Età : 32
Località : roma

Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Empty
MessaggioTitolo: Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi!   Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Icon_minitimeSab 07 Gen 2012, 15:53

Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Royalsword
Salve community,
in questo thread vi presenterò il nostro server privato in tutti i suoi aspetti.

PREMESSA
RoyalSword è un server aperto da 4 mesi ed è ormai abbastanza conosciuto nel mondo dei retro di Metin2.
Dall'apertura ad oggi sono stati migliorati ed aggiunti tantissimi contenuti, molti dei quali sono del tutto innovativi ed unici tra i retro in circolazione (leggete di seguito e lo constaterete voi stessi!).
Siamo uno dei pochissimi server che non hanno mai effettuato un reset, l'unico server ad avere uno status completamente free e personalizzabile a vostro gradimento.
Se avete suggerimenti per migliorarlo, abbiamo una sezione del forum interamente dedicata a ciò: è già accaduto che vostre idee siano state accettate ed inserite nel gioco. RoyalSword siamo noi.. insieme a voi, e quello che oggi proverete è il risultato di un gran lavoro del Team e dell'utenza che gentilmente ha aiutato a rendere il nostro server unico e divertente.

Un piccolo invito ai "vecchi" player che hanno lasciato.
Cari utenti,
vi invitiamo a tornare su RoyalSword. Le implementazioni e modifiche degli ultimi mesi hanno cambiato notevolmente il gameplay: troverete un server rinnovato e migliorato in ogni suo aspetto, dai set d'equipaggiamento studiati per rendere il gioco più versatile possibile ai nuovi dungeon ed eventi, unici su Metin2.
Tentar non nuoce, siamo convinti che non ne resterete delusi.

Certo di rivedervi presto, il Team di RoyalSword vi augura una buona lettura di questa presentazione e coglie l'occasione per augurare un Buon Natale a tutti voi.


LINK UTILI
Nome: RoyalSword
Sito: [URL="http://www.royalsword.org"]RoyalSword.org[/URL]
Download: [URL="http://it.royalsword.org/index.php?page=download"]RoyalSword.org - The best italian server[/URL]
Forum: [URL="http://board.royalsword.org/index.php?page=Portal"][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Supporto: [URL="http://supporto.royalsword.org/"]Servizio ticket[/URL]
Pagina facebook: [URL="https://www.facebook.com/pages/RoyalSword/140876202692770"]RoyalSword.org ~ Pagina ufficiale[/URL]

IL TEAM
- [GF]IlContabile: è il fondatore del server. Si occupa delle implementazioni lavorando su database, server e client. E' anche l'amministratore del sito web.
- [CM]Ichigo: è il nostro Community Manager. Oltre ad amministrare il forum, è il braccio destro del GF, aiutandolo nelle implementazioni e nella stesura di nuovi script. Gestisce l'utenza e gli eventi.
- [GA]DoRaeMoN: è un Amministratore del gioco. Si occupa della modifica e miglioramento continuo del game server e alla protezione del client di gioco. Molte cose sono possibili solo grazie al suo notevole ingegno!
- [GA]HolySmoke: è un Amministratore del gioco. Si occupa della protezione del server, blind degli script del sito e creazione di alcuni script per il mantenimento del server, grazie a lui il server è protetto e stabile al 200%!
- [BA]Qilin: la board è il suo regno! Si occuperà del mantenimento del forum e cercherà di fornire un ottimo servizio d'assistenza sia su quest'ultimo che sul gioco.
- [SGM]Cupido: oltre ad essere spesso disponibile per supporti in gioco, si occupa della ricerca di nuove release. Aiuta GF e CM nella scelta delle nuove implementazioni.
- [SGM]Euforia: è un SGM che lavora in gioco, disponibile per ogni tipo di supporto. Se avete problemi contattatelo!
- [MOD]DragoN: è un moderatore del forum che all'occorrenza aiuta il CM in alcune realizzazioni grafiche ad esso dedicate.
- [MOD]Dehlia: collega di DragoN, si occupa esclusivamente della moderazione del forum, se avete problemi non esitate a contattarla.


IL SITO WEB
Il sito è strutturato con i tools essenziali al supporto del vostro account quali registrazione, cambia-password ed e-mail, sbugga pg (Unstucker).
Con gli ultimi aggiornamenti è stato reso totalmente protetto e funzionale: oltre ad essere molto più rapido nei caricamenti, i vostri dati saranno al sicuro da furti e manomissioni. Cambiare la password ed email sono soggetti ad accurata verifica.
Dal sito web è anche possibile consultare lo stato on/off del server e dei channels (si, ne abbiamo due!) ed è inoltre presente una galleria fotografica di una parte dei contenuti del gioco (corazze, armi, cavalcature, etc..).


Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Separatore

CLIENT E SERVER DI GIOCO

Client di gioco:
Il nostro client vanta di caratteristiche eccellenti e all'avanguardia nel mondo dei retro-server:
- protezioni altissime, non vi sarà possibile aprirlo con launcher diversi dal nostro;
- sistema patch perfettamente funzionante: se rilevati, vi scaricherà gli ultimi aggiornamenti disponibili;
- controllo versione: viene effettuato direttamente in game. Se non avviate il gioco dall'autopatcher verrete comunque avvisati in game della presenza di una nuova. In tal caso verrete scollegati dal server.
- di recente stiamo realizzando nuovo sistema di hackshield estremamente efficiente.
Ringraziamo il [GA]DoRaeMoN per il grande lavoro effettuato!

Particolarità del client
Per rendere il server versatile e allo stesso tempo come più vi piace abbiamo costruito alcune release che permettono di modificare alcune parti grafiche:

- Cursore del mouse: potete sostituire la tradizionale freccia con una tetra mano scheletrica!

- Texture dei villaggi: oltre ai tradizionali villaggi con i prati verdi abbiamo ben 3 alternative da proporvi, deserto, neve e fuoco! Inoltre al centro di ogni piazza troverete una bellissima statua in onore del nostro Server.

Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Villi

- Alternanza giorno/notte automatizzata: una delle lacune di metin, il meteo non variabile.. noi lo abbiamo reso reale! Ogni giorno alle 07:00 arriverà la luce, mentre alle 19:00 caleranno le tenebre, il tutto automaticamente (ora del server). Inoltre l'evento verrà annunciato anche da un notice "poetico" e raffinato.

Lingua:
il server è totalmente tradotto in lingua italiana.

Rate:
Exp: 250%
Drop: 250%
Yang: 150%
Questi valori sono stati ben studiati al fine di ottenere una rapida salita senza però "bruciare le tappe". L'exp e il drop sono fluidi e coinvolgenti. La quota di yang è sufficiente per ogni esigenza.

Livello massimo:
Abbiamo deciso di sfruttare a pieno i 254 livelli disponibili. Non disperate se siete nuovi arrivati, avrete modo di farli in tempi non troppo lunghi e, soprattutto, non vi annoierete nella crescita: abbiamo studiato boss e dungeon anche per livelli medi con drop utile e competitivo, ricercato anche da chi si trova a livelli alti.
Ogni passaggio di livello sarà festeggiato da un bellissimo effetto grafico:

Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! LvLup

Status:
E' uno dei molti punti di forza del nostro server, in quanto è INFINITO. Difatti fino al massimo livello continuerete a ricevere punti status assegnabili all'abilità che preferite: in questo modo lo status del vostro personaggio risulta essere totalmente personalizzabile dandovi la massima possibilità di scelta.
Una caratteristica di questo tipo è unica nei privati in circolazione, che ci distingue e ci rende fieri del nostro lavoro.

Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Status
Skill:
Abbiamo implementato le seste skill per tutti i personaggi, perfettamente funzionanti e di grande utilità!

Bonus:
Codice:
Max HP: 4500
Vit, Int, Str, Dex: +15
Valore attacco: +50
%Mezzi: 15
%Spada, Spadone, Pugnale, Res Freccia, Res Magia: 15
%Forte vs (animali, diavolo, ecc): 20
%Critici: 15
%Trafiggenti: 15
%Stun, veleno: 15
%Blocco: 15
%Riflettere: 15
%Schivare frecce: 15
%Rigenerazione HP ed MP: 30
%Exp bonus, cadere oggetti, cadere yang: 20

ItemShop:
L'item-shop è integrato in game! Al login nel vostro inventario troverete un'applicazione che vi consentirà di consultare il catalogo in tutti i suoi contenuti permettendovi di sfogliarne le pagine e andando avanti e indietro senza doverlo ogni volta riaprire. Ogni item ha un'anteprima che ne descrive caratteristiche e prezzo. L'acquisto degli items è automatizzato e lo troverete immediatamente nel vostro inventario.
Totalmente sicuro e funzionante, ringraziamo il [GA]HolySmoke per la sua realizzazione.
Ulteriori info sulle donazioni le trovate nel nostro Sito Web e nel Forum.


Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Separatore
IL GAMEPLAY

Primo login:
Al primo login otterrete
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Welcome

Sistema di miglioramento oggetti:
Codice:
Tutti i livelli:
Da +0 a +1: 100% senza oggetti
Da +1 a +2: 100% senza oggetti
Da +2 a +3: 100% senza oggetti
Da +3 a +4: 99% senza oggetti
Da +4 a +5: 98% senza oggetti
Da +5 a +6: 97% senza oggetti

Livelli dal 30 (item più importanti) al 70:
Da +6 a +7: 70% con perle bianche
Da +7 a +8: 45% con perle blu
Da +8 a +9: 20% con perle rosse

Livelli oltre il 70:
Da +6 a +7: 70% con oggetti
Da +7 a +8: 45% con oggetti
Da +8 a +9: 20% con oggetti

Up epico: 100% con oggetti

Abbiamo inoltre inserito simpatici effetti grafici animati durante gli up!
Ogni qualvolta un UP avrà successo un fuoco d'artificio azzurro vi avvolgerà, mentre quando fallirete apparirà un corvo nero sopra di voi.. (senza parole Very Happy)
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Up

La banca:
RoyalSword ha pensato bene a creare una banca per facilitare i commerci e l'immagazzinamento di più Yang nel caso di ricchezza eccessiva.
Recandovi dal Magazziniere, questi vi consentirà di trasformare i vostri Yang in comodi assegni di vario taglio (50, 250, 500 milioni). Cliccando a vostra volta sull'assegno vi verrà accredita la somma direttamente nell'invetario ma, qualora andreste oltre il limite di yang (1.999.999.999), vi sarà restituito un messaggio d'avviso l'operazione verrà annullata (ovviamente non perderete l'assegno).
Essendo gli assegni cumulabili, potrete commerciare anche cifre vertiginose senza alcun problema.

Cavalcature e pet:
Abbiamo aumentato il livello raggiungibile dal cavallo! Ora, sostenendo esami dallo stalliere, sarà possibile migliorare il vostro compagno d'avventure che si evolverà in creature sempre più forti e utili!
Liv22: Cinghiale
Liv23: Lupo
Liv24: Tigre
Liv25: Leone
Liv30: Cavallo Reale
Non si tratta di semplici sigilli, bensì di vere e proprie cavalcature che vi seguiranno anche quando sarete a terra!
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Cavalcature
Ulteriore particolarità: il colore della cavalcatura cambierà a seconda del vostro status gilda, ossia sarà bianca se sarete senza gilda, marroncina se ne fate parte e nera se siete il capo!

Inoltre, per il solo gusto di cavalcarle, abbiamo messo a disposizione altre 5 cavalcature cavalcabili con sigillo di richiamo ed ottenibile gratuitamente dalla nostra fun-map labirinto!
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! CavalcaturePet

Passiamo ora a guardare il nostro PET d'eccellenza: il Cervo demoniaco, un compagno che crescerà grazie a voi!
Su RoyalSword le novità non finiscono mai: Il cervo demoniaco inizialmente sarà un cucciolo piccolo e indifeso, del quale ve ne dovrete prendere cura cibandolo con tenera erba e lavandolo meticolosamente con acqua calda. Accuditelo come si deve, altrimenti il povero animale andrà incontro a morte certa...
Dopo un po di tempo, se sarete stati dei bravi padroni, questi crescerà diventando un magnifico cervo che vi aiuterà nelle vostre imprese!

Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! CavalcatureCervo

Dulcis in fundo, implementata da pochissimo, due nuovi simpatici pet che vi seguiranno nelle vostre avventure: la Fenice e il Draghetto! Richiamandoli vi daranno un bonus utile per un certo lasso di tempo.

Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! PET1Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Separatore

EQUIPAGGIAMENTI


Premessa: tutto il sistema di exp e pvp mode è meticolosamente studiato e testato in tutti gli aspetti. Non siamo uno di quei server in cui dozzine di armi e item vengono implementati a casaccio senza una logica dietro, pertanto ogni singolo item che troverete in gioco ha una sua particolare utilità ed è studiato per essere sfruttato dai player in determinate situazioni.
Gli stessi set da exp/pvp sono molti, ma studiati in base alla strategia che volete adottare: a differenza di molti (e sottolineo molti) altri server qui non esiste un equipaggiamento final, ma ogni player potrà scegliere una sua filosofia di gioco e indossare ciò che gli consente di realizzarla. Troverete item più adatti alla difesa o all'attacco, pertanto potrete scegliere se essere molto offensivi (ma scarsi in difesa), equilibrati o difensivisti.
Bene, iniziamo con la galleria immagini! Very Happy

Venditori:
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Mercanti

I set di armi:
Set della Morte (equipaggiabile dal livello 90, è un set da exp che utilizzerete fino al livello 195):
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! SetMorte
Set Glaciale (equipaggiabile dal livello 110):
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! SetGlaciale
Set del Destino (equipaggiabile dal livello 130):
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! SetDestino
Set d'Ametista (equipaggiabile dal livello 145):
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! SetAmetista
Set degli Inferi (equipaggiabile dal livello 160):
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! SetInferi
Set dell'Oblio (equipaggiabile dal livello 190):
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! SetOblio
Set del Cacciatore (equipaggiabile dal livello 195, è un set da exp):
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! SetCacciatore

Armature:
Epiche (liv80), ottenibili dalle corazze del 66+9 (sono corazze da exp, a basso contenuto di rigenerazione HP)
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Epicheufficiale

- Corrosive (liv90), ottenibili dall'imperatrice serpente (particolari corazze specializzate nel veleno, utili in particolari situazioni):
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Corrosiveufficiale

- Olimpiche (liv130), realizzabili tranquillamente in gioco e studiate per una tattica PVP/rissa difensiva
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Olimpicheufficiale

- Elementali (liv150), ottenibili dal dungeon di Cnosso (corazze da exp ad alto contenuto di rigenerazione HP)
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Elementaliufficiale

- Alchemiche (liv165), droppabili dal dungeon della Torre Maledetta, studiate per una tattica PVP/rissa equilibrata
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Alchemicheufficiale
- Apocalittiche (liv190), droppabili dal dungeon delle Catacombe del Diavolo, studiate per una tattica PVP/rissa offensiva
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Apocalitticheufficiale

Particolarità:
Le Corazze Apocalittiche sono affiancate da splendide capigliature realizzate da noi, uniche fra i retro di metin2!
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Capelmi

Infine abbiamo le corazze Reali, già implementate ma il cui utilizzo è ancora da valutare. Questo perchè prima di renderle disponibili vogliamo testare in maniera opportuna tutti gli aspetti di exp e pvp mode.

Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Realiufficiale

Gioielli, elmi e scudi
Per quanto riguarda i gioielli, al momento esistono due set principali, il terzo è in costruzione:
1) Set olimpico: costituito da alcuni item utili per exp e altri per il pvp. Per quanto riguarda quest'ultimo, questi item influenzano più l'assetto difensivo che quello d'attacco. E' un set completo, costituito da scudo, elmo, scarpe e i 3 gioielli.
2) Set alchemico: studiato per chi ama l'attacco, difatti risulta essere molto più offensivo rispetto all'olimpico. Composto solo da collana, bracciale e orecchini.
3) Set dell'oblio: il giusto equilibrio tra attacco e difesa, combinato con gli altri set può essere un'ottima alternativa in rissa. Composto solo da scarpe, elmo e scudo.

Anche gli scudi sono studiati per ogni situazione.
1) Scudi da exp: sono di 4 tipi e conferiscono ottimi bonus quali forte vs mostri, HP, velocità magia (per chi expa skillando), e rigenerazione HP.
2) Scudi da puro PVP: sono ottenibili in gioco da quelli del 61+9, conferiscono un maggiore attacco/difesa verso la specifica razza.
3) Scudi da rissa: disponibili nel set oblio e nel set olimpico. Sceglierete voi quale utilizzare in relazione alle vostre strategie di gioco.

Ulteriori informazioni su qualunque item presente in gioco le trovate nelle tante guide postate nel nostro forum!


Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Separatore
LE MAPPE

254 livelli, dei quali son 86 sono previsti nelle solite mappe. Dall'86 in poi andrete solo in nuove mappe ricche di mob e studiate per un'exp fluida e divertente.
Ogni mappa ha i suoi relativi benefici: ciò che si droppa nella mappa livello 86 non si droppa altrove, quindi anche voi che state iniziando ora potrete trovare oggetti interessanti ed occupare un tassello importante nel commercio globale di RoyalSword!
Ulteriori dettagli potrete trovarli nelle dettagliate guide create dal [CM]Ichigo e postate nel nostro Forum.

Mappa liv.86: Valle delle Serpi
Mappa ad alto contenuto di exp, oltre che per ottimi drop da mob e metin. In teoria potete expare qui fino al 135, ma al 110 avrete la possibilità di cambiare mappa e andare nel castello dei Troll.
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! ValleSerpi

Mappa liv.90: Tempio Decaduto
Una piccola mappa con al centro una grande rana dal drop prezioso!
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! TempioDecaduto

Mappa liv.110: Castello dei Troll
Ottima mappa da exp, accessibile dal livello 110. Volendo fare un server sempre più versatile possibile, potete scegliere dove expare: qui inizialmente experete un po meno rispetto alla Valle delle Serpi, tuttavia il drop è di qualità superiore. La decisione è vostra!
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! CastelloTrol

Mappa liv 135: Torre maledetta
La torre maledetta è una multimappa, ossia al suo interno sono presenti ben 3 sottomappe e 1 dungeon (la Torre Maledetta appunto).
Le tre sottomappe sono geograficamente 3 diversi sentieri che costeggiano la torre, ciascuno dominato da uno degli elementi della materia (fuoco, ghiacco e terra):
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! SentieriDegliElementi

Mappa liv.155: Giardini Stregati
in seguito ad una maledizione di Lucifero, i vecchi terreni delle gilde sono stati invasi da mostruose piante aggressive che, oltre a permettervi di salire di livello, vi forniranno ottimi drop, alcuni anche di grosso valore.
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Giardinistregati

Mappa liv.177: Zona segreta
Nel dungeon della Torre Maledetta, ad un certo punto, ci sarà un bivio: con particolari oggetti potrete recarvi in una stanza segreta della Torre piena di mob. E' qui che i valorosi potranno aspirare a raggiungere il livello 200.
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! ZonaSegreta
Mappa liv.190: Catacombe del Diavolo
Un dungeon ad alta difficoltà, accessibile dal livello 190. Qui sarà possibile droppare da Lucifero (boss finale) le armi apocalittiche e gli item per craftare il set oblio.
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Catacombe



Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Separatore

BOSS & DUNGEON

Inizio col dire che tutti i boss e i dungeon implementati sono utili, infatti da ciascuno otterrete qualcosa che andrà ad arricchire il vostro equipaggiamento in maniera definitiva.
I BOSS:
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Bossroyal

I DUNGEON:
I nostri dungeon sono studiati per essere fatti in gruppo, pertanto non stupitevi se da soli non riuscite a completarli. Questo è stato fatto per avvicinare metin al mondo dei MMORPG, nei quali l'idea di team e lavoro di squadra è al centro del gameplay.

1) Terra di Cnosso:
Si tratta di un bellissimo dungeon accessibile dal livello 145 e composto da ben 6 mappe, in ciascuna delle quali bisogna superare determinati ostacoli.

Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Cnosso3

Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Cnosso2

Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Cnosso1

2) Torre Maledetta:
Una nuova torre che custodisce i segreti dell'arte alchemica. Flamel, il famoso alchimista, vi aiuterà a realizzare oggetti di grande potere!

Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Flamel
Presentatevi al cospetto del *** della Morte, strappategli le armi degli inferi e, con la loro forza, sconfiggete i vostri nemici!
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! TorreMaledetta



Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! Separatore

EVENTI


Nel nostro forum abbiamo un Calendario interattivo dove potete consultare le date fissate per ciascun evento: cliccandoci otterrete tutte le informazioni necessarie per partecipare ed eventualmente i regolamenti previsti.
Oltre ai soliti eventi di metin2 (caccia al gm, evento spam, ecc..) stiamo ideando numerosi eventi con bellissimi premi (tra cui anche monete dell'ItemShop!!). Su RoyalSword il divertimento è assicurato!

- Gara OX
La nostra gara ox è basata su domande di cultura generale: divertenti, interessanti e particolari, esse abbracciano ogni materia e argomento. Amata da tutti i nostri player che in grande quantità vi partecipano. Eccovi uno screen di quella organizzata in occasione dello scorso Halloween!

Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! GaraOx2

- Il Deathmatch
Ecco un altro punto di forza di RoyalSword, uno script di nostra ideazione e creazione! Una nuova modalità di gioco! Vi chiederete di cosa si tratta giusto?
Come ben saprete, la modalità deathmatch, molto famosa negli sparatutto, tratta di uccidere più giocatori possibili, per ottenere un buon punteggio e vincere così il match. In paticolare, per questo evento, l'attivazione è totalmente gestita dagli utenti: potrete organizzarvi con i vostri amici/compagni di gilda/ecc.. e sfidarvi in un deathmatch... e soprattutto potrete farlo quante volte volete!
Curiosità: chi verserà il primo sangue otterrà la bellezza di 10 punti mentre ogni uccisione darà 2 punti! Il primo che arriverà a 100 in un tempo massimo di mezz'ora otterrà un "Royal Point", e alcuni milioni di Yang. Accumulando "Royal Point's" avrete la possibilità di scambiarli con fantastici premi dalla Croupier del Casinò!
Il sistema deathmatch è stato da poco riscritto, e sono state applicate moltissime modifiche tra cui:
- Possibilità di creare infinite stanze di deathmatch ;
- Possibilità di affrontare un numero di giocatori illimitato ;
- Possibilità di entrare per fasce di 40 livelli quindi non affronterete mai avverari troppo forti o troppo deboli ;
- Possibilità di ottenere ottimi oggetti dalle kill che si effettuano ;
- E molto altro ancora che potrete scoprire solo giocando con noi!

- L'eredità
Partorito dalla mente di [CM]Ichigo, è il nostro secondo evento esclusivo, ideato e realizzato esclusivamente da noi. In un sistema di tavoli multipli, gli utenti si fronteggeranno in una gara di conoscenze del gioco e di cultura generale, al termine del quale sarà nominato un campione che si porterà a casa il montepremi (monete ItemShop!). L'evento è completamente automatizzato grazie ad un solido script perfettamente funzionante!

- La guerra tra regni
Completamente sbuggata e disponibile, il nostro Server vi offrirà una guerra tra regni ogni 10 giorni del mese!
Su RoyalSword non vi annoierete: gli eventi sono programmati nel nostro calendario interattivo presente nel forum, saprete in anticipo quando sono fissati (quindi non li perderete!) e la loro alternanza vi permetterà di partecipare a coinvolgenti sfide sempre nuove!

- Evento di Natale
In occasione del Santo Natale abbiamo implementato un set di armi divertenti e simpatiche da collezionare.
Inoltre, in concomitanza con la ricorrenza dei 4 mesi dall'apertura, abbiamo applicato uno sconto del ben 20% su tutti gli oggetti dell'ItemShop!!

Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! SetNatale

In aggiunta, per quanto riguarda la scelta del puntatore del mouse, per tutta la durata dell'evento la la mano scheletrica verrà sostituita da un grazioso albero natalizio.

Ma l'evento natalizio non è ancora finito su RoyalSword!

In vista dell'Epifania, abbiamo deciso di deliziarvi con 2 nuove magnifiche cavalcature: Fulmine e Cometa, due renne in versione maschile e femminile!

Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi! CavalcatureRenne

In relazione al vostro stato in gilda le potrete cavalcare nella colorazione nera (capo), bianco (gildato), marrone (nessuna gilda).

Da provare!!



- Eventi futuri
Noi di RoyalSword non ci fermiamo mai e pensiamo sempre al futuro! Nuovi eventi sono già in fase di ideazione e presto verranno realizzati arricchendo la già grande quantità di quelli presenti e attivi. Vi ricordiamo che tutti i nostri particolari eventi sono spiegati dettagliatamente per i nuovi (e per i vecchi) player.


Noi siamo pronti, cosa aspettate? Registratevi e immergetevi nel divertimento garantito da RoyalSword.org!


Il Team di RoyalSword

P.S:Nella registrazione scrivete che vi ha mandato DjAntoine
Torna in alto Andare in basso
 
Royal Sword aperto ormai da più di 4 mesi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  SERVER HAMACHI APERTO OGGI
» [DEDICATO]StarLonjutMt2 APERTO DA 2 ANNI!!!
» Retroserver WarRock Funzionante E Aperto!
» OTHERSIDE2& Server New Style - Livello 100 al Login - Aperto dal 13/04/2013 -Max.255
» TRUCCHI SWORD AND SOLDIERS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: MMORPG Games :: Metin2 :: Server Privati-
Vai verso: