Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Armi GP transformate in armi NX

Andare in basso 
+3
Phoenix3000
Gabri_Best
Munad
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Munad

Munad


Numero di messaggi : 48
Età : 33
Località : ESTATE

Armi GP transformate in armi NX Empty
MessaggioTitolo: Armi GP transformate in armi NX   Armi GP transformate in armi NX Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 13:14

Questa mod trasforma le vostre armi che comprate con i gp nelle armi che comprate con gli Nx

Le armi sono:

AK47 "Gold Plated"
AK103 "Gold Plated"
AK-74U "Gold Plated"

AUG-A3 "SE"
L85A1 "Mod Camo"
M416 "Camo"
Sig-550 "Mod Camo"
Tar-21 "Mod Camo" (I hope)

M4A1 "Desert Warrior"
Aug-A1 "Black"
G36E "Valkyrie"
M14 "Classic"

Scar-L "Trispear"

Ecco alcuni screen:

Armi GP transformate in armi NX Combat-Arms_00


Armi GP transformate in armi NX Combat-Arms_02

Armi GP transformate in armi NX Combat-Arms_03-1


Armi GP transformate in armi NX Combat-Arms_04


Armi GP transformate in armi NX Combat-Arms_05


Armi GP transformate in armi NX Combat-Arms_09


SCANSIONE:http://www.virustotal.com/analisis/4e7268b4752140cf883bfe983a804b6b6fcd7199f348ab979cc1accd535568f9-1261511217

SCARICA: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

TESTATO E FUNZIONANTE

Installazione:
Mettere il file .rez in C:/Nexon/Combat Arms EU/Game, DOPO AVERE FATTO BACKUP!!

///// FATE BACKUP/////

1. Scaricate WinRez.rar
2. Aprite WinRezLT
3. Cliccate su Open, Andate su C:/Nexon/Combat Arms EU/Game e Aprite GUNS_T_PV_AR
4. Usciranno molti nomi. Trovate PV_SCAR_L.DTX, Click destro sul nome e Click "Delete"
5. Andate su Object>Instert, e aprite il mio file.
6. File>Save e chiudete.
Torna in alto Andare in basso
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best


Numero di messaggi : 701
Età : 29
Località : Bergamo

Armi GP transformate in armi NX Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi GP transformate in armi NX   Armi GP transformate in armi NX Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 13:30

ottimo, vedo ke combat arms è molto più bello di warrock (come grafica) magari ci faccio un pensierino...
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk
Munad

Munad


Numero di messaggi : 48
Età : 33
Località : ESTATE

Armi GP transformate in armi NX Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi GP transformate in armi NX   Armi GP transformate in armi NX Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 13:31

XD si tra un po ci rigioco anche io mi sa
Torna in alto Andare in basso
Phoenix3000

Phoenix3000


Numero di messaggi : 140
Località : La mia U_ù

Armi GP transformate in armi NX Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi GP transformate in armi NX   Armi GP transformate in armi NX Icon_minitimeGio 13 Mag 2010, 17:18

come grafica si.. ma io preferisco warrock mille volte!
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Armi GP transformate in armi NX Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi GP transformate in armi NX   Armi GP transformate in armi NX Icon_minitimeGio 13 Mag 2010, 17:37

ottimo munad bel lavoro
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Phoenix3000

Phoenix3000


Numero di messaggi : 140
Località : La mia U_ù

Armi GP transformate in armi NX Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi GP transformate in armi NX   Armi GP transformate in armi NX Icon_minitimeGio 13 Mag 2010, 20:22

non riesco a farlo funzionare XD
Torna in alto Andare in basso
AEIOU

AEIOU


Numero di messaggi : 451
Età : 28
Località : Dietro Di Te

Armi GP transformate in armi NX Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi GP transformate in armi NX   Armi GP transformate in armi NX Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 16:56

credo ke tu abbia sbaglaito nome credo ek volevi dire armi Nx trasformate in armi Gp senno nn avrebbe nex senso la cosa
Torna in alto Andare in basso
gino

gino


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : sicilia

Armi GP transformate in armi NX Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi GP transformate in armi NX   Armi GP transformate in armi NX Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 13:36

cose il backup? ma come devo aprire il guns _t_pv_ar ? ho provato ad aprirlo con Adobe Reader 9 ma mi dice che il file e danneggiato o non e supportato
come faccio ad aprire questo file?
se non sapete come fare datemi un link di un programma che sopporta questi tipi di file ..

granzie in anticipo
aspetto la vostra gentilissima risposta.
gino bounce
Torna in alto Andare in basso
combatarms

combatarms


Numero di messaggi : 1

Armi GP transformate in armi NX Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi GP transformate in armi NX   Armi GP transformate in armi NX Icon_minitimeVen 25 Feb 2011, 14:02

io non ho capito come si fa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Armi GP transformate in armi NX Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi GP transformate in armi NX   Armi GP transformate in armi NX Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Armi GP transformate in armi NX
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» armi
» Armi su crossfire
» Set Di Armi Gta San Andreas
» danno armi
» le vostre armi su op7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: Combat Arms :: Sezione Generale-
Vai verso: