Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Aiuto con G1 credits [Risolto]

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alessandrou

alessandrou


Numero di messaggi : 306
Località : Plutone

Aiuto con G1 credits [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Aiuto con G1 credits [Risolto]   Aiuto con G1 credits [Risolto] Icon_minitimeMer 03 Mar 2010, 16:27

ciao mi serve un aiuto a fare i g1 credits su warrock cn il cellulare... ci ho provato ma nn mi da i g1 credits... vi prego aiutatemi pls...
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Aiuto con G1 credits [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto con G1 credits [Risolto]   Aiuto con G1 credits [Risolto] Icon_minitimeMar 09 Mar 2010, 15:29

ciao alessa per farli devi usa una skeda telefonica (consiglio una ke nn usi piu e ke nn ti servira piu) poi ti logghi su gamersfirst vai su earn g1 credits e poi clikki su mobile sarebbero offerte da fare con il cellulare poi nello spazio dove si deve mettere il numero inserisci qll della skeda telefonika poi invii e ti arrivera un messaggio sul cellulare tu nn devi far altro ke inserire il codice ke ti arrivera nella pagina ke ti uscira dp aver inviato il numero del cellulare e poi devi aspettare 15 minuti e vedi se ti arrivano i g1. Io anke facevo sto bug e mi so sempre arrivati.


P.S. la skeda deve essere attiva xk se nn attiva nn te li fa fare

spero di esserti stato utile
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
alessandrou

alessandrou


Numero di messaggi : 306
Località : Plutone

Aiuto con G1 credits [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto con G1 credits [Risolto]   Aiuto con G1 credits [Risolto] Icon_minitimeMer 10 Mar 2010, 10:33

si mi sei stato utile... ho fatto mille volte questo bug ma nn mi arrivano...
mi esce la scritta ke mi dv arrivare il link e poi nn arriva nnt... cmq quando metto il codice e mi esce la scritta del link cs dv fare????
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Aiuto con G1 credits [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto con G1 credits [Risolto]   Aiuto con G1 credits [Risolto] Icon_minitimeMer 10 Mar 2010, 12:27

a me nn usciva nessun link poi ora nn so xk e passato molto tempo a me arrivavano, basta ke mettevo il codice facevo continua e dp 15 minuti mi arrivavano i g1
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
alessandrou

alessandrou


Numero di messaggi : 306
Località : Plutone

Aiuto con G1 credits [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto con G1 credits [Risolto]   Aiuto con G1 credits [Risolto] Icon_minitimeMer 10 Mar 2010, 12:52

ok grz..
Torna in alto Andare in basso
ElMaTaDoR

ElMaTaDoR


Numero di messaggi : 280
Età : 25
Località : Napoli,Portici

Aiuto con G1 credits [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto con G1 credits [Risolto]   Aiuto con G1 credits [Risolto] Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 19:51

a me i g1 arrivano dp 5 minuti in un attimo!!!!Non so a te xchè riprova però ti serve una scheda telefonica cn cui fare dei g1 cn pubblicità vai sul sito della gamerfrist e clicca su earn g1 creditis gratis!!!!e il gioco è fatto ti fai le pubblicità sul cell poi disattivare naturalmente queste pubblicità.Ricorda che dopo aver fatto tutte queste pubblicità cn lo stesso numero di cell puoi rifare queste pubblicità dopo solo 5 giorni!!!!









ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto con G1 credits [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto con G1 credits [Risolto]   Aiuto con G1 credits [Risolto] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto con G1 credits [Risolto]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Domande e Consigli-
Vai verso: