Tera_$Dollar$_98 Vip

Numero di messaggi: 130 Età: 14 Località: Fondali Marini, vicino alla grotta di Nettuno
 | Oggetto: Come sbloccare account metin 2 Mar 23 Mar 2010, 14:49 | |
| Ciao A tutti, da questo momento in poi la corretta procedura per lo sblocco degli account (account bloccati in seguito alla digitazione errata della password per 3 volte consecutive) è la seguente: - Invio mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]- La mail deve essere inviata dall'account mail di registrazione al gioco. - Soggetto della mail: Blocco account - Nel corpo della mail dovete includere un nuovo indirizzo mail funzionate (possibilmente gmail che non ha dato mai problemi) da sostituire al vecchio indirizzo. - Attendete la risposta per almeno 48h prima di inviare una nuova mail.
Verrano automaticamente cestinate:
- Mail non provenienti dall'indirizzo mail di registrazione - Mail che non rispetteranno i parametri sopra elencati
se vi piace un + pls .. spero che vi sia utile. |
|
Lusor Fondatore

Numero di messaggi: 432 Età: 20 Località: Pianeta X
 | Oggetto: Re: Come sbloccare account metin 2 Mar 23 Mar 2010, 15:51 | |
| Ottima guida...chissà se funge... |
|
Phoenix3000 Vip

Numero di messaggi: 140 Località: La mia U_ù
 | Oggetto: Re: Come sbloccare account metin 2 Mer 12 Mag 2010, 21:03 | |
| grazie.. ho un account liv 40 bloccato.. ihhiihih |
|
Gabri_Best Fondatore

Numero di messaggi: 695 Età: 17 Località: Bergamo
 | Oggetto: Re: Come sbloccare account metin 2 Mer 12 Mag 2010, 21:04 | |
| prova a seguire bene la guida, magari riesci a sbloccarlo... |
|
ester108 Member

Numero di messaggi: 1
 | Oggetto: Re: Come sbloccare account metin 2 Sab 21 Ago 2010, 13:45 | |
| |
|
o0legolas0o Vice Admin

Numero di messaggi: 2695 Età: 16 Località: dintorni di napoli
 | Oggetto: Re: Come sbloccare account metin 2 Sab 21 Ago 2010, 14:14 | |
| bella guida cmq ester presentati e poi k ridi?? O.o   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" /> Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma! |
|
domy 95 Vip

Numero di messaggi: 214 Età: 17
 | Oggetto: Re: Come sbloccare account metin 2 Mer 25 Ago 2010, 15:21 | |
| la guida mi pare come quelli che promettevano di darti gli yang se mandavi account via email e poi ti fregavano tutto la stessa cosa mi pare qui |
|